![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.s.: non ti conviene avere il cuore bmw.....prima o poi rischi di rimanere a terra!!!!:lol: |
io continuo a pensare che gli effluvi della ghisa siano dannosi...
ATTENTI GHISAIOLI:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Piripi...... ma dove è successo tutto ciò? in quale bande di CT? :lol:
|
Consolati.
Un amico Ha preso a ceffoni un ladro che gli stava rubando lo scooter. Peccato che il suo scooter fosse 15 metri più in là e che la vittima non fosse un ladro......... Io stesso a volte non mi ricordo dove ho parcheggiato l'auto. M. |
per fortuna tutto è andato bene..
comunque una volta è capitato anche a me, non la stessa cosa per fortuna ma simile e soprattutto non col la stessa moto - sarei morto -, ed ho provato le tue stesse sensazioni.. :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: comunque tutto e bene quel che finisce bene.... e come ti hanno già detto prima di andare a dormire non mangiare più lo sfincione o lo spincione dipende da chi l'ha fatto.. :D :D :D :D |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e come è finita al tuo amico? |
Azz...... letto tutto il tuo post in apnea !!!!
Quasi mi veniva da piangere, poi alla fine un bel vaff. te lo meriti proprio per l'ansia che m'hai messo :lol: :lol: :lol: :lol: |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
guarda sopra e fallo...!!!!!:rolleyes: guarda sotto e fallo...!!!!!:rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Ti meriteresti un'anno di Gs 1200 con 50 aggiornameti software in omaggio!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
eh eh
è successo anche a me... ora ci rido... ora... |
Hanno rapito Piripicchio!!!
Come riscatto chiedono 10.000€........:rolleyes: :rolleyes: Naaaaaaaaaaaaaaa.....lasciamolo dove sta!!!:lol: :lol: |
Quote:
a leggere il titolo del post già mi sentivo in colpa che qualche giorno fa ti ho detto ( quando si parlava della molla sospensione rotta) che sei sfigato ;) che colpo mi hai fatto prendere !!!!...... :mad: ;) |
:lol: Da oggi cambi nick e diventi :
PIRLIpicchio:lol: :lol: |
ma ti venisse !!!!
mentre leggevo il post mi mancava il fiato e mi è andato il sangue al cervello sperando che si risolvesse per il meglio !!! che brutti momenti ... |
Piripì.....
...... t'hanna sparà.......
:enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: ..... nun t'hanna cogliere......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... ma 'e murì e paura!!:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Chetipossino.... mi hai fatto prendere un "pantico"!!!:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
M. |
Quote:
La prossima volta cerca di essere meno rinc@@@@@@to quando esci dall'uficio. Così facendo ci fai preoccupare tutti. Ciao |
..zzo mi hai fatto sentire le gambe molli per te!!!!!
... poi i siracusani quelle cose non le fanno..... fosse stato un 1200 li avrei capiti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |