![]() |
Secondo me è bellissima... Come tante altre, con tutto il rispetto...
Ogni moto ha i suoi pregi e i suoi difetti, a noi il compito di provare e di decidere, tutto qui... Nessuno ci obbliga a comprare le moto che non ci piacciono, quindi ad ognuno la sua... saluti a due ruote... :-) |
Quote:
Quote:
Fiiiuuu, quando ho letto "ed è pure gra..." pensavo ti riferissi al mio giro vita... Ero pronto a dire a tutti che tu sei pure cal... |
non ho detto una mezza cagata.
la honda dorme.;) se non ritiene più remunerativo fare moto... che passi ad altro. ma lo stand honda è l'unico che ho passato senza manco guardarlo.... al pari di certi cinesi coreani... che in confronto sono più spregiudicati. |
per VARAMUKKA.............
Non te la devi prendere,anche i possessori di GS 1200 come me ne hanno sentite tante da quelli del 1150,e devo dire a ragione.Non è che il GS 1200 sia un campione di bellezza...........te la devi far piacere a forza,per come va bene.
SALUTI P.S. quando ti compri un GS? |
[QUOTE=il barba;1608793]una volta in giro era pieno di CBR.... adesso chi la compra più?
io la compro! ghghghghghgh.....beh guarda almeno dalle mie parti è ancora pieno e vabbè che qua in romagna la honda è la honda; non ho mai avuto scrupoli di marca ed esteticamente potrei dire che la millona kawa è brutta ma è troppo soggettivo per me. riguardo le finiture potrei obiettare e, anche se negli ultimi tempi la cosa si è livellata se togli le carene ad una cbr rispetto ad un altra jap la differenza si vede, ma per me differenza è anche non vedere una saldatura terminata e ripresa dal robot che l'ha fatta, piuttosto che vedere dei cavi penzolanti e nemmeno inguainati (yamaha). spesso i passi in avanti sono nascosti e se per esempio prendiamo la 954 che avevo, rispetto alla mille aveva delle sospensioni ridicole e un pezzo di telaio in meno con quel forcellone infulcrato nel blocco.... ora, queste sono evoluzioni che a me piacciono e che sento sulla moto, queste sono le differenze che mi fanno scegliere una moto, perchè non basta mica piazzare uno stelo rovesciato, una ohlins, dichiarare 2000cv come la r6...che poi te li da a manetta con l'airbox pieno e non te ne fai un tubo a patto di montare una corona grande come l'anteriore della tua ktm. poi come mi insegni tu il mercato non lo fanno queste cose, ma i cv dichiarati, il campione del mondo, e le riviste (non tutte), e questo vale per qualsiasi marca anche se honda rispetto alle cugine è un pizzico piu' equilibrata e per lo meno dal 954 al 1000 i kg sono nettamente aumentati e di sicuro non potrà pubblicizzare 1cv ogni kg. |
Quote:
saluti... |
Quote:
|
barba hai ragione, l'apporto creativo di honda negli ultimi anni è stato basso. però sostituire un capolavoro come il transalp dev'essere particolarmente complicato.
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
|
Quote:
In quanto alla pirlata che segue Quote:
Se Honda avesse aggiunto al Varadero qualche cavallo e magari tolto qualche chilo starei serimente pensando di rimanere un loro cliente. Invece finirò su un KTM o su una Multistrada. |
Quote:
|
Quote:
In quanto alla pirlata che segue Quote:
Se Honda avesse aggiunto al Varadero qualche cavallo e magari tolto qualche chilo starei serimente pensando di rimanere un loro cliente. Invece finirò su un KTM o su una Multistrada. Rispondendo invece al Condor Quote:
Non sei deficente, (ameno non totalmente :lol: ) ma, come me, hai una moto con cui ti diverti e che ti da soddisfazioni. Questo a prescindere dalle castronerie che i talebani del forum possono tirar fuori. |
talebano? MOI?:confused: :lol:
alla vara mancano... cerchi a raggi... ruota da 21... sospensioni decenti...poi sulla linea possiamo anche discutere... nel senso che tanto alla prima sdraiata quello che non serve rimane per terra.:lol: è così che testiamo le moto nei MAIALI.:lol: ah... idem per la caponord! una ottima moto... SOTTO. |
Non vorrei dire, ma in paesi dove si guarda molto "la sostanza" come la Germania, questa e' una delle moto piu' vendute:
http://img367.imageshack.us/img367/4/cbf1000tk6.jpg |
si vabbeh... ok la sostanza... ma che brutta ostia!!!
esistono molte altre jappo di sostanza più belle. la FAZER per esempio.;) |
[QUOTE=il barba;1609219]talebano? MOI?:confused: :lol: [QUOTE]
Tranquillo, non ti ho mai cosiderato un talebano, a parte ciò io stò parlando del Varadero che è un enduro stradale, di off per me col vadavvero non se ne parla. Su questo piano il 990 è molto superiore. |
[QUOTE=Commodoro;1609209]I
In quanto alla pirlata che segue ..... il Varadero è, a livello di prestazioni ,di poco inferiore ad un KTM e assolutamente allo stesso livello di un gs1200. Se Honda avesse aggiunto al Varadero qualche cavallo e magari tolto qualche chilo starei serimente pensando di rimanere un loro cliente. Caro Commodoro, Mi sa che la pirlata l'hai detta tu ;) Non parlo di prestazioni assolute (velocità max. accellerazione ripresa) ma di prestazioni in senso lato. Prova a percorrere una curva ad una velocità degna di tal nome: il Varadero si scompone in modo osceno. Ha delle sospensioni ridicole. Prova a piegare un po'... consumi la moto per terra. Prova a frenare: al più la moto rallenta, e la forcella va a pacco. In altre parole: prova un Gs, una Caponord, o un'orrenda V Strom. Poi ne riparliamo. Per inciso: del Varadero si salva solo il motore. Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
I tedeschi le moto le usano per sul serio e ci viaggiano davvero. Tu prova a fare un viaggio con una fazer1000 (l'ultima uscita), poi me lo dici. E' una naked col cupolino, erogazione appuntita ed effetto on/off spaventoso (ho un amico che ce l'ha, la sua donna non ci vuole piu' salire). Con questa ci carichi il mondo e ci viaggi alla grande. Vedo che anche tu ogni tanto ti fai ingannare dall'effetto marketing :lol: |
Quote:
Comunque uno col gs che critica le sospensioni di un'altra moto è un mito. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |