![]() |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
ma siete un po' celebrolesi???
le moto vanno bene....anche se non ci sono state grosse novità........................... Ma le passere sono le passere.......e ci vogliono eccome!!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: poi se non vi piacciono accostate alle moto o non vi piacciono per niente è un'altra cosa.......:( :( comprate motociclismo o chi per esso.............. da che mondo è mondo le passere insieme ai motori sono sempre state abbinate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POSSO DIRE UN'ALTRA COSA?????? FATEVI VEDERE.....:rolleyes: :rolleyes: MA DA UNO PARECCHIO BRAVO:mad: :mad: :mad: :mad: |
Sì, che schifo...Molto meglio se agli stand, al loro posto, ci mettessero ingegneri nerd vestiti male e puzzolenti, che però sanno rispondervi a tutto, ma proprio tutto sulla vostra moto del cuore!!!:lol: :lol: :lol:
Comunque, WLF Lor |
Quote:
|
Quote:
potrei fare le corna alla moto per un' angelo come questa :lol: WWW LA FI@A |
chi e' iscritto da qualche anno a qde legge la stessa solfa ogni edizione....
w la gnocca e w la moto. |
Quote:
|
Quote:
http://www.motorostura.hu/Content/Im...r_eicma_12.jpg ps non è vero :blob: |
Quote:
Bada che potrebbero avere findanzati motociclisti, le persone che lavorano come hostes. Magari, potremmo anche supporre che ce ne siano alcune laureate in legge con 107/110.......;) |
Mai visto il Motorshow?? E' uno schifo!!! :lol: :lol:
|
1 allegato(i)
Porca miseria volevo fotografare la moto ma non si spostava proprio :lol: :lol:
|
Quote:
All'EICMA ci sono moto? Quali moto? :lol: :lol: |
Quote:
la prossima volta falla con il flash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :lol: |
Quote:
Tra "quanto è meglio la plastica della ghisa" e "che olio ci metto nel motore" questa alternativa periodica la trovo alquanto gradevole! |
Quote:
|
Mi fate impazzire :lol: :lol:
Certo che siete strani, certi giorni sembra di leggere Playboy, mettete foto che neanche su Max hanno il coraggio di pubblicare e adesso per qulache signorina seduta su una moto, vorreste indietro il prezzo del biglietto :mad: Io sono stato mercoledì, le moto le ho viste, osservate, seduto sopra...ma mi sono goduto ( senza bava alla bocca ) anche la presenza di tutte quelle belle ragazze che ( ricordate ) sono lì lavorare !!!!!! Ricordate che se non ci fossimo noi a "sbavare" loro non le chiamerebbe nessuno :rolleyes: :rolleyes: P.S. Una di loro è la mia nuova compagna, ma non vi dico quale :lol: |
guardando tutte le foto postate notavo che il 95% delle signorine sono dei cessetti con fisichetti non c'è male (la palestra da i suoi risultati!) ma in faccia se togli quei 2 o 3 chili di trucco sotto proprio nun se posssono guardà
|
CHE SCANDALO.... :mad: :mad:
|
poi basta perchè tanto vedo che le posizioni sono troppo distanti, però dico solo che ci sono sistemi più intelligenti per attirare e divertire il pubblico e posizionare il proprio brand che quello di far mostrare il culo in pose lascive a ste' povere ragazze... e nn mi riferisco alle ragazze carine che popolavano gli stand, ma a quelle manifestazioni di cattivo gusto perchè proposte nella situazione sbagliata. Cioè se pensi che ai tuoi clienti possano apprezzare questi spettacoli, bene, caricateli su di un pullman e portateli a vedere uno spettacolo di lap-dance... la stessa cosa al salone della moto rischia seriamente di sovrastare la tua marca e i tuoi prodotti.
Amen e cmq W la foca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |