Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E basta ! é la fiera delle moto o delle donne? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97694)

Sinusoid 16-11-2006 17:17

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 1607643)
rispetto lo scorso anno, direi che c'e' stato un ridimensionamento per quanto riguarda le standiste. ce ne son di meno e sono meno discinte.
bah.

è perchè adesso c'è la serietà al governo......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zucca74GS 16-11-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 1607643)
ce ne son di meno e sono meno discinte.
bah.

Allora domani checcivadoaffà??

alfio 16-11-2006 19:56

ma siete un po' celebrolesi???
le moto vanno bene....anche se non ci sono state grosse novità...........................
Ma le passere sono le passere.......e ci vogliono eccome!!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: poi se non vi piacciono accostate alle moto o non vi piacciono per niente è un'altra cosa.......:( :(
comprate motociclismo o chi per esso..............
da che mondo è mondo le passere insieme ai motori sono sempre state abbinate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POSSO DIRE UN'ALTRA COSA??????

FATEVI VEDERE.....:rolleyes: :rolleyes:
MA DA UNO PARECCHIO BRAVO:mad: :mad: :mad: :mad:

lor 16-11-2006 20:05

Sì, che schifo...Molto meglio se agli stand, al loro posto, ci mettessero ingegneri nerd vestiti male e puzzolenti, che però sanno rispondervi a tutto, ma proprio tutto sulla vostra moto del cuore!!!:lol: :lol: :lol:
Comunque, WLF Lor

EloGS 16-11-2006 20:08

Quote:

Originariamente inviata da lor (Messaggio 1609927)
Sì, che schifo...Molto meglio se agli stand, al loro posto, ci mettessero ingegneri nerd vestiti male e puzzolenti, che però sanno rispondervi a tutto, ma proprio tutto sulla vostra moto del cuore!!!:lol: :lol: :lol:
Comunque, WLF Lor

amen fratello:blob:

intruso 16-11-2006 20:26

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1607719)
Un vero e proprio Schifo!!!

http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1163666637

potrei fare le corna alla moto per un' angelo come questa :lol:

WWW LA FI@A

Deleted user 16-11-2006 20:27

chi e' iscritto da qualche anno a qde legge la stessa solfa ogni edizione....
w la gnocca e w la moto.

faggio 16-11-2006 20:47

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1609981)
w la gnocca e w la moto.

e cosi' sia!!!!

el_conguero 16-11-2006 21:26

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
-

pur'io sono passato lì vicino

http://www.motorostura.hu/Content/Im...r_eicma_12.jpg

ps
non è vero :blob:

bobo 1150 gs 16-11-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1607528)
Quoto!
Se devo visitare un salone di moto vorrei vedere le moto, se voglio vedere delle zoccole vado al mercato del sesso, almeno oltre che guardarle posso anche toccarle se ne ho voglia, basta pagare.
Sarò gay per questo?
A volte meglio passare per gay (ammesso che sia una cosa di cui vergognarsi) che fare lo sfigato e sbavare cercando di sbirciare sotto la (ridottissima) minigonna della ucraina di turno.
Ci sono perfino i pavimenti a specchio atti allo scopo,
mica fessi quelli del marketing...

Bada che potrebbero avere findanzati motociclisti, le persone che lavorano come hostes. Magari, potremmo anche supporre che ce ne siano alcune laureate in legge con 107/110.......;)

framura 16-11-2006 21:40

Mai visto il Motorshow?? E' uno schifo!!! :lol: :lol:

Brontosauro 16-11-2006 22:53

1 allegato(i)
Porca miseria volevo fotografare la moto ma non si spostava proprio :lol: :lol:

Kilimanjaro 16-11-2006 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Deckard (Messaggio 1607559)
allora forse é vero.... é un abile trucco dei produttori per distrarci dalle loro moto...

e per non farci vedere i difetti nella produzione...
All'EICMA ci sono moto? Quali moto? :lol: :lol:

Piripicchio 17-11-2006 00:06

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1607524)
che gli dovevo dire :mad: ....SPOSTATI !!!!..........:lol:

ma ti devo insegnare tutto....?
la prossima volta falla con il flash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :lol:

Giacam 17-11-2006 00:25

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1609981)
w la gnocca e w la moto.

E meno male!!! :D :D :D
Tra "quanto è meglio la plastica della ghisa" e "che olio ci metto nel motore" questa alternativa periodica la trovo alquanto gradevole!

Cimina 17-11-2006 08:04

Quote:

Originariamente inviata da Pigo (Messaggio 1608246)
nn facciamo i moralisti, per carità... però dovete ammettere che in alcuni casi (es Valter Moto) le signorine erano un tantino sopra le righe. La semplice bellezza bionda di turno palesemente annoiata a cavallo/sdraiata/adagiata/appoggiata sulla moto mi sembra tanto un format troppo old economy, no?!? molto meglio andare di animazioni, spettacolini et similia, ma... senza finire SEMPRE sulla lap-dance da fiera del sesso! Io all'EICMA ieri, perchè no, ci sarei potuto andare anche con la mia bimba di 6 anni pazza per le moto: che le avrei detto? le signorine stanno seminude perchè hanno caldo? Eddai ci vuole un po' di buon senso e buon gusto.

Da Valter Moto, tutti i loro accessori sono esposti sulle colonne fuori dallo stand, quindi non hai bisogno di entrare :lol: e poi, quando le signorine fanno lo spettacolo, c'è talmente tanta gente che tua figlia non riuscirebbe nemmeno a vedere cosa sta succedendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

faci63 17-11-2006 08:11

Mi fate impazzire :lol: :lol:
Certo che siete strani, certi giorni sembra di leggere Playboy, mettete foto che neanche su Max hanno il coraggio di pubblicare e adesso per qulache signorina seduta su una moto, vorreste indietro il prezzo del biglietto :mad:
Io sono stato mercoledì, le moto le ho viste, osservate, seduto sopra...ma mi sono goduto ( senza bava alla bocca ) anche la presenza di tutte quelle belle ragazze che ( ricordate ) sono lì lavorare !!!!!!
Ricordate che se non ci fossimo noi a "sbavare" loro non le chiamerebbe nessuno :rolleyes: :rolleyes:
P.S. Una di loro è la mia nuova compagna, ma non vi dico quale :lol:

el_conguero 17-11-2006 09:05

guardando tutte le foto postate notavo che il 95% delle signorine sono dei cessetti con fisichetti non c'è male (la palestra da i suoi risultati!) ma in faccia se togli quei 2 o 3 chili di trucco sotto proprio nun se posssono guardà

Deleted user 17-11-2006 09:17

CHE SCANDALO.... :mad: :mad:

Pigo 19-11-2006 11:22

poi basta perchè tanto vedo che le posizioni sono troppo distanti, però dico solo che ci sono sistemi più intelligenti per attirare e divertire il pubblico e posizionare il proprio brand che quello di far mostrare il culo in pose lascive a ste' povere ragazze... e nn mi riferisco alle ragazze carine che popolavano gli stand, ma a quelle manifestazioni di cattivo gusto perchè proposte nella situazione sbagliata. Cioè se pensi che ai tuoi clienti possano apprezzare questi spettacoli, bene, caricateli su di un pullman e portateli a vedere uno spettacolo di lap-dance... la stessa cosa al salone della moto rischia seriamente di sovrastare la tua marca e i tuoi prodotti.
Amen e cmq W la foca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07.