![]() |
Quote:
|
KLT per caricarla a dovere ci vogliono due borse come si deve e con quelle marmitte (per altro belle) dove la metti la borsa di sinistra?
Poi se vuoi andar via in due per un viaggio con il 940 glielo spieghi tu al passeggero che deve stare sul quello strapuntino lì? ;) poi che si possa fare turismo con qualunque mezzo ne son convinto anche io basta volerlo e si fa però mi pare più votata al giretto domenicale più che ad essere una moto più versatile come sicuramente è il california o no? per Supermukkard ho paura tu abbia ragione... se costasse di listino che so 9.990 sarebbe perfetta e appettibile per molti. Staremo a vedere. |
Quote:
scusa Vigliac tu sai come sarà? xkè appena arriva io la PRENDO!!!!!! :arrow: :arrow: |
Quote:
dipende... a mio avviso serve un bel telaio posteriore e un bel portapacchi, non ho mai caricato una moto per le vacanze in due ne con bauletto ne con le borse laterali, per lo strapuntino ti do ragione ;) |
figurati io ho due borse in pelle e niente bauletto (che mai e poi mai userò su una moto è una cosa che aborro) ma con criterio si carica quel che si vuole ;) certo che su quel codinoinoino lì non ci vedo bene il bagaglio...
|
Tutto bello, tutte ben fatte, almeno cosi' sembra di capire dalle foto.
E bello - BELLISSIMO - anche che arrivi l'endurone da motorally che dice Vigliac.... MA un piano industriale sensato con un piano di marketing coerente no? Chi pensa / progetta / sviluppa in MG non si rende conto che fare una Griso 1200 a 8 valvole dopo avere appena lanciato la 1100 a 2 valvole crea confusione nella clientela, sia quella affezionala al marchio sia - soprattutto - in quella nuova e ancora da fidelizzare? e poi magari quel 1200 lo mettono sugli altri modelli (Norge??) la gente pi aspetta che lo migliorino un poco, e cosi' anche la 1200 S non vende perche' tanto poi si pensa che arrivi l' 8 valvole...... storia gia' vista, accidenti a loro che stanno giocando male le opportunita' di un marchio con un potenziale altissimo! Spero di sbagliare, amo la Guzzi (ho sempre ancora e solo il mio G5!!) |
Secondo me è una moto MOLTO BELLA,semplice e lineare come poche.
Peccato che una moto del genere serva a poco. |
Quote:
comunque non mi pare una novità per i guzzisti, e credo che finora non gli abbia neppure turbato troppo il sonno, beati loro son superiori a ste fisime.... (certo il 4 valvole è stato un bello sgambetto per la 1200S IMHO) |
ma il 1200 Sport altro non è che una variante più cattivella della Brevona quindi non ci vedo alcuna sovrapposizione se vuoi una moto divertente ma pronta da borsettare e comoda come il brevone per viaggiare ti prendi il 1200 sport se invece vuoi la moto cattiva (che poi bisogna vedere quanto cattiva) prendi il Griso 8 valvole.
o no? |
La Moto Guzzi è molto bella. E' italiana. E' di ferro. E' bicilindrica.
|
sinceramente il 4 valvole credo che sarebbe stato meglio su una moto dalla ciclistica più agile, quindi a quel che sento dire in giro sulla Breva 1200S (1200 Sport?, dipende se si legge il sottosella oppure i fianchetti laterali...) che non sulla Griso, dove alla potenza in alto mi sembra preferibile la coppia in basso...
opinioni personali ;) |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Hirony;1603491]Non è il mio genere ma non è bruttissima...
Mi piace la coda tozza... :-p è una california completamente spogliata, x l'estetica, x la meccanica non sò . comunque una gran moto |
Quote:
Se dovessi mai provarla non riuscirei a non chiedere quanto mi darebbero per fare il cambio !!!!!! :cool: :cool: :cool: ciao;) |
Quote:
|
Quote:
http://i7.photobucket.com/albums/y262/DogW/940C.jpg Tagliare, tagliare... DogW |
Sarà, ma a me, me piace.
Anche se normalmente il genere non mi attizza... |
La 940 non mi va.
|
Quote:
vigliacco e lo dici così .... dove quando con chi? mica da Stagi? se si sabato son là anche se nevica... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |