![]() |
Quote:
|
Quote:
Polso felpato e guida rotonda, ecco cosa ti ci vuole! |
Quote:
|
Quote:
Magari. |
Quote:
|
sei il solito SMANETTONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
MA VA A DURMIR, TE A L'AZZOTO.:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.circolopolare.com/images/...bile_norge.jpg |
Quote:
92 MINUTI DI APPLAUSI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;) Lamps! |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
|
meglio usare il cloro.. quando buchi te ne accordi subito !!!!!!!
|
Fate un kg di castagne e vin brulè.....dopo 4 ore mettetevi un tubo nel culo!!!
altro che azzzoto! |
Posto che l'aria contiene il 78% di azoto e che la gomma sgonfia ha comunque dentro dell'aria (a pressione atmosferica), gonfiando le gomme con azoto ti rimane comunque circa un terzo di aria normale, quindi la differenza non è sensibile. E' errato dire che la pressione rimane costante, quando un gas si scalda si dilata, è meglio dire che la gomma perde pressione più lentamente, questo perchè l'azoto non esce dalle microporosità della gomma.
Però un qualunque pneumatico che si gonfia a circa 2,5 bar, proprio per la alta percentuale di azoto che contiene l'aria, non cambia di molto la composizione, in percentuale di ciò che sta all'interno dello stesso. Benefici si hanno su pneumatici di grosse dimensioni (es. autocarro) che vengono gonfiate a pressioni prossime a 9 bar con molti litri d'aria. Per farla breve: non serve a una cippa, anche sulle vetture. Ha ragione chi ha detto che è aria pagata 5 euro. |
quindi mi stai dicendo che da piccolo quando gonfiavo i compagni di scuola avrei potuto farlo senza usare l'azzzoto che avrei risparmiato i soldi per le merendine :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
|
IL gonfiaggio con azoto è una stupidata..
Come ha detto qualcuno, nell'aria c'è l'80 % di azoto, quel 20 % è ininfluente!! Io comunque consiglio il gonfiaggio a peto!! |
io non vi capisco...... avete delle moto catalizzate.....
metteteci del gas freon r410a e sarete anche voi ecologici! io continuo a mettere dell'R22 perchè ne ho ancora una bombola piena..... e poi con l'aumentare del calore il freon è una bomba! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |