![]() |
Recchia....:lol:
Un paragone sensato lo puoi fare tra due cose omogenee...."è meglio il due o il tre?" It depends... Concordo sul fatto che di erogaazione sia bello! Ma perdi i medi di un 2 e gli alti di un 4! (giusto per polemizzare un pò.....vedo che in questi tempi "si porta" su QdE essere polemci......:lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Non le ho mai prese in considerazione per scelta... forse sbagliata... ma tantè; quando spendi vuoi quello che vuoi, non segui molto la ragione. Tutte le volte che sono stato indeciso, c'era sempre qualcosa che mi faceva pendere per altre marche/modelli, magari più costosi. Questa, tra l'altro con il doppio cerchio da 17, sarà un bell'interrogativo per chi cerca un mix turistico / allegro...
|
x roxter
la faccenda è che il 3... LI HA TUTTI. ha bassi... medi... alti.... a meno che non vuoi i 14000 giri da usare al mugello.... su strada normale... ha tutto. quando ho provato la SPEED quasi mi ribalto... e sono abituato all'erogazione un pò cattivella... ma uno si aspetta che allunghi come le jappo... dopo i 5000-6000... e invece già ai 3000 è un demonio. |
Cmq ti schifo abbastanza perchè stai alimentando la scimmia......:lol: :lol:
'Sti discorsi vienimeli a fare quando mi starà scadendo la garanzia della Topona.....:arrow: :arrow: |
Ma non la fanno arancione?
Io amo l'arancione sulle moto, vabbè la prendo bianca e poi la faccio riverniciare. |
no solo bianca... come la GS1150ADV SE....:lol: :lol: :lol:
|
|
però anche tutta nera.... non male davvero...
http://cms.motonline.com/img_repository/BIGDG1_3758.gif |
Quote:
|
madre de dios!
|
con uno scarico un pò aperto... yummm....:eek: :eek: :eek:
ci sono anche 3 selle diverse per altezza. |
basta vedere l'impianto frenante pper innamorarsi
uffffffff |
Mi piace una cifra!!!! Se va bene quanto è bella mollo lat tedesca e faccio il passo.
|
Quote:
Credo siano già disponibili a catalogo Triumph, prodotti da Arrow. |
a me non piace... è troppo jap e troppo simile alla marmaglia di altre moto presenti sul mercato.
davanti è copiata di brutto... ma i designer si fanno solo le pippe o sperimentano pure? La triumph ha un origine Inglese che qui non traspare proprio.... ok che il motore e il telaio saranno buoni ma anche la forma deve avere il suo spazio per esprimersi. L'unica cosa che mi ricorda il legame con il passato sono le viti del motore a vista e la forma dello scarico |
Quote:
|
Quote:
Certo è che se avessi 10k euro e manico sufficiente, questa Tigre sarebbe una bella :arrow: Vabbé, basta cazzeggio, torno a sognare sulla mia piccola MT! |
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |