Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi non ha il BMW...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97150)

nossa 12-11-2006 19:17

BMW? Ops, ma la BMW non è quella officina della bassa Baviera che fa macchine per ceti meno abbienti, quelli che dichiarano meno di tutti, che c'entrano le moto:rolleyes: :rolleyes: :lol:

Dave 12-11-2006 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Roxter (Messaggio 1598158)
E se lo dice Dave........................:confused: :confused: :confused:

qualcosa in contrario?????:confused:

Roxter 12-11-2006 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Dave (Messaggio 1598202)
qualcosa in contrario?????:confused:

Credo ti sia sfuggita la faccina sorridente in testa al mess......;)

Posto che sono in disaccordo con te, il tono con cui te l' ho detto era allegro.....non polemico!;)

maxthud 12-11-2006 20:05

uelaaaaaa'..... sempre piu' in altoooo.......... con grap....
scusate continuate pure ciao

Dave 12-11-2006 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Roxter (Messaggio 1598216)
Credo ti sia sfuggita la faccina sorridente in testa al mess......;)

Posto che sono in disaccordo con te, il tono con cui te l' ho detto era allegro.....non polemico!;)

faccio ammenda....................
non ho visto la faccina:mad:

del resto, per uno come te che dice di volere un forum " multimoto", mi sembrava strano che non accettassi pareri diversi

Roxter 12-11-2006 20:08

Un Multi-forum intendi?

No quello c' è già.........:lol: :lol:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=19663

:lol: :lol: :lol:

silversurfer 12-11-2006 20:21

Allora tocca almeno cambiare il sottotitolo...

Quellidelleica la più grande comunità di ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alfio 12-11-2006 20:26

magari c'è gente al quale piacerebbe averla oppure l'ha posseduta anche prima di chi si atteggia da buttafuori, ed adesso per svariati motivi ora non può permettersela
ma magari segue il forum col sogno magari di ricomprarla ma ha un mezzo che non gli ritira più nessuno ed è costretto a tenere e usare quella......
l'elasticità mentale è alla base di tutte le democrazie.

Lamps........Alfio:eek:

Linguaccia 12-11-2006 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1598006)
Visto che ho una Honda, se mi devo trovare un altro forum, anche voi avrete il problema di cambiare casa... ;)

la pancia c'hai thonda.:!:

in ogni modo l'inegralisti che non vogliono essere infettati da altre marche io li chiuderei in quarantena:lol: :lol:

BRAVI JANNO:D :D

jonlomb 12-11-2006 20:31

Quote:

Originariamente inviata da president (Messaggio 1597886)
però con l'innesto di sangue arancione la razza migliora!!!!!!!!!!!!:D :D

è vero i bastardi sono più vitali....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b 12-11-2006 20:39

Ma che tristezza..

Invito tutti quelli che hanno scritto seriamente sugli "altri" che "dovrebbero andare da un'altra parte", ad andarci loro, perchè dello spirito di QdE non hanno capito una beata fava.

Senza faccine.

rhino 12-11-2006 20:43

Di questo passo dovremmo allora dividere il forum in tanti sottoforum ovvero: quelli che la BMW la usano solo per andare al bar, i coseddetti "dentisti", quelli con o senza borse originali, quelli che con la loro BMW non fanno più di 200Km a viaggio, chi ha le Anakee o chi ha Tourance, quelli con o senza manopole riscaldate, le obsolete pre anni 80 e post anni 80.........insomma ognuno deve crearsi il suo miniforum?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol:

bubu64 12-11-2006 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1598006)
Visto che ho una Honda, se mi devo trovare un altro forum, anche voi avrete il problema di cambiare casa... ;)

bu ti capisco come paciere e ammiro la tua tolleranza, ma non capisco xchè se ci accomuna la passione x la moto si debba fare discriminazioni. io ho una bmw, la prima che mi compro, ma il mio spirito non è cambiato dopo l'acquisto . qui ho trovato tanti c a z z o n i come me che hanno voglia di divertirsi, mangiare,girare in moto,prendersi x il c u l o,insomma di conoscersi in maniera sana. non inquiniamo tutto questo. già "la fuori" la vita è difficile......;) ;)

rhino 12-11-2006 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Janno (Messaggio 1597984)
Siamo tutti qua perchè siamo MOTOCICLISTI, non BMWisti! ;)

:!: :D :!::D :!::D

barbasma 12-11-2006 21:44

e chi non ha mai fatto una SEGA per qde... perchè non va in un altro forum?:confused: :lol: :lol: :lol:

briscola 12-11-2006 21:45

chi no salta arancione è!:lol: :lol: :lol:

Capitan Booster 12-11-2006 21:49

Quote:

Originariamente inviata da rhino (Messaggio 1598295)
Di questo passo dovremmo allora dividere il forum in tanti sottoforum ovvero: quelli che la BMW la usano solo per andare al bar, i coseddetti "dentisti", quelli con o senza borse originali, quelli che con la loro BMW non fanno più di 200Km a viaggio, chi ha le Anakee o chi ha Tourance, quelli con o senza manopole riscaldate, le obsolete pre anni 80 e post anni 80.........insomma ognuno deve crearsi il suo miniforum?
:

beh, a me non dispiacerebbe vista la mole di iscritti; soprattutto per gli interventi tecnici mentre per il cazzeggio rimarrebbero i consueti canali "multietnici"

Burro 12-11-2006 21:55

ma non è uno scherzo!!??! .........:(

Roxter 12-11-2006 22:01

Quote:

Originariamente inviata da alfio (Messaggio 1598267)
magari c'è gente al quale piacerebbe averla oppure l'ha posseduta anche prima di chi si atteggia da buttafuori, ed adesso per svariati motivi ora non può permettersela
ma magari segue il forum col sogno magari di ricomprarla ma ha un mezzo che non gli ritira più nessuno ed è costretto a tenere e usare quella......
l'elasticità mentale è alla base di tutte le democrazie.

Nel quotarti, volevo evidenziare in grassetto le diverse cose che hai detto e che più mi piacevano!!

Però poi mi sono reso conto che avrei dovuto trasformare l' intero testo in grassetto.........................:lol: :lol: :lol:

;) :!:

Degus 13-11-2006 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Burro (Messaggio 1598410)
ma non è uno scherzo!!??! .........:(

lo spero proprio....:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38.