![]() |
BMW? Ops, ma la BMW non è quella officina della bassa Baviera che fa macchine per ceti meno abbienti, quelli che dichiarano meno di tutti, che c'entrano le moto:rolleyes: :rolleyes: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Posto che sono in disaccordo con te, il tono con cui te l' ho detto era allegro.....non polemico!;) |
uelaaaaaa'..... sempre piu' in altoooo.......... con grap....
scusate continuate pure ciao |
Quote:
non ho visto la faccina:mad: del resto, per uno come te che dice di volere un forum " multimoto", mi sembrava strano che non accettassi pareri diversi |
Un Multi-forum intendi?
No quello c' è già.........:lol: :lol: http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=19663 :lol: :lol: :lol: |
Allora tocca almeno cambiare il sottotitolo...
Quellidelleica la più grande comunità di ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
magari c'è gente al quale piacerebbe averla oppure l'ha posseduta anche prima di chi si atteggia da buttafuori, ed adesso per svariati motivi ora non può permettersela
ma magari segue il forum col sogno magari di ricomprarla ma ha un mezzo che non gli ritira più nessuno ed è costretto a tenere e usare quella...... l'elasticità mentale è alla base di tutte le democrazie. Lamps........Alfio:eek: |
Quote:
in ogni modo l'inegralisti che non vogliono essere infettati da altre marche io li chiuderei in quarantena:lol: :lol: BRAVI JANNO:D :D |
Quote:
|
Ma che tristezza..
Invito tutti quelli che hanno scritto seriamente sugli "altri" che "dovrebbero andare da un'altra parte", ad andarci loro, perchè dello spirito di QdE non hanno capito una beata fava. Senza faccine. |
Di questo passo dovremmo allora dividere il forum in tanti sottoforum ovvero: quelli che la BMW la usano solo per andare al bar, i coseddetti "dentisti", quelli con o senza borse originali, quelli che con la loro BMW non fanno più di 200Km a viaggio, chi ha le Anakee o chi ha Tourance, quelli con o senza manopole riscaldate, le obsolete pre anni 80 e post anni 80.........insomma ognuno deve crearsi il suo miniforum?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
e chi non ha mai fatto una SEGA per qde... perchè non va in un altro forum?:confused: :lol: :lol: :lol:
|
chi no salta arancione è!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
ma non è uno scherzo!!??! .........:(
|
Quote:
Però poi mi sono reso conto che avrei dovuto trasformare l' intero testo in grassetto.........................:lol: :lol: :lol: ;) :!: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |