![]() |
Quote:
c'e' quanche negozio on line che le vende??? la voglio pure io:mad: :mad: |
Ho appena smontato la lampada di posizione del GS1200 e non è quella che nel precedente post avevo indicato. Si tratta invece di una lampada "tuttovetro" con innesto a baionetta su supporto di gomma.
Praticamente l'innesto è questo: http://items.speedup.it/image.php?sr...ana|40|0&q=100 Ho anche contattato il rivenditore (persona disponibile che spedisce tranquillamente a casa) ove "pepot" ha acquistato la stessa e mi ha confermato la lampada. Per il momento non è disponibile ma tra 15 gg sarà in magazzino. Quindi aspetto e poi monto il tutto. |
perfavore Pepot mi puoi riassumere che cosa devo ordinare per montare lo xeno: mi conviene telefonare o fare l'ordine via mail'..ci sono le istruzioni ''comprensibili...quale tipo di lampada scegliere'....grazie...
|
x jameson
allora fai l'ordine dal sito clicca su negozio on line poi kit bike poi Kit Plug & Play Bike doppia proiezione devi prendere la lampada bixeno h4 la nostra moto ha una sola lampada che fa da ana. e da abba. è l'unica sul sito - 1 kit = 1 faro con funzione di abbaglianti e anabbaglianti nella stessa lampada colorazione 5000 il montaggio è semplice però ti ripeto non basta seguire le istruzioni del costruttore nel modo che loro descrivono la tensione non è sufficiente per cui dopo qualche lampeggio il faro si spegne. è stato necessario: - alimentare il ballast direttamente dalla batteria - applicare un relè - applicare una resistenza che simulasse la lampada originale per evitare il segnale nel cruscotto di lampada fulminata se non sei pratico ti consiglio di andare da un elettrauto e magari gli fai fare uno squillo al mio installatore se ha dubbi sul come procedere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
devi dire che sei iscritto su lc8.org fai un attimo l'iscizione è gratuita hanno una convenzione con super sconto |
Quote:
|
Quote:
noi abbiamo fatto un ordine in 4 per tel ;) gli mandi la ricevuta del bonifico via mail |
Quote:
|
ok ordine fatto...speriamo bene per il montaggio...
|
...mi e' arrivato il kit...sono gia' con l'elettrauto...per pepot:se mi dai il numero del tuo elettrauto, quasi quasi lo faccio chiamare per avere istruzioni....
|
Quote:
081- 7646031 |
grazie...lo chiamo...domani xeno...spero
|
per pepot..sperando che tu sia in ascolto...sono con l'elettrauto e stiamo montando il bixeno...il tuo elettrauto mi ha detto di montare una resistenza che non ho ancora trovato pero', dando corrente si accende solo l'abbagliante mentre l'anabbagliante rimane spento, e compare la scritta lamps sul quadro..e' normale?
|
dovrebbe essere il contrario
l'ana si dovrebbe accendere regolarmente l'abbagliante invece non dovrebbe resistere piu di 3-4 lampeggi dopo questi lapeggi la lampada va in protezione e si dovrebbe spegnere del tutto e dovrebbe restare accesa solo la posizione la scritta lampada fulminata dipende dall'assenza della resistenza corazzata |
azz...ora invece funziona tutto...vado a provare a fare un po' di lampeggi...
|
bene fammi sapere..............
|
..spettacolo...della serie...come ho fatto a vivere senza fari allo xeno fin'ora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |