![]() |
dalla foto non si vede ma i copriforcella hanno una leggera piegatura sul lato anteriore che non vorrei interferisse col parfango della rockster, bisognerebbe fare una prova, comunque se ci attiveremo per produrli inviteremo uno di voi in zona Saronno rockster munito per fare le opportune verifiche.
p.s.: vedrò di fare alcuni scatti e postarli. |
Up!! :cool:
|
:blob: quindi?? non si sa nulla sul prezzo???
|
devo incontrare Freccia questo WE all'EICMA, ne parleremo.
|
Ciao a tutti.
Rebb i tuoi copristeli sono bellissimi. Io a dire il vero ho in testa l'idea malsana di cambiare tutto il parafango....... se mai ne trovassi uno adatto. Se mi convinci che cambiare il becco alla erre è un a cazzzzz sono pronto a far parte della lista per i copriforcelle. Lunga vita alla ERRE e ai rimasti tutti. |
1 allegato(i)
cambiarlo è molto semplice, ma trovare una valida alternativa al becco è il problema.
Se si potesse montare quello della 1200R............................ in ogni caso il risultato non mi sembra poi tanto male anche col becco. p.s.: l'adesivo RR è opera del mitico Segnika naturalmente. |
Ripeto i copristeli sono bellissimi pero' cambiando il parafango con una mossa forse azzardata si cambierebbe in modo importante l'estetica della moto in un a visione frontale. Senti un po' e il parafango della r850r si potrebbe mettere?
Se si quanto potrebbe costare? Una volta bumoto propose un fantomatico accordo per una convenzione per pezzi in carbonio tra quali anche un parafango per la erre, si sa qualcosa? |
credo che qualcuno del forum l'abbia montato (quello della 850), il prezzo del parafango completo verniciato è sui 210 euronazzi :rolleyes: contro i 110 del becco sempre verniciato, bisognerebbere verificare la fattibilità, tutto quello che ho visto in giro di aftermarket è solo un compromesso mal riuscito che non migliora, a mio parere, il risultato estetico originale, togliere il becco, come giustamente hai fatto notare, svuota molto l'anteriore e sbilancia i pesi col resto della linea imponente del serba e radiatori.
|
rebb
hai bisogno con calma e senza fretta che faccia le foto della rockster ? può servire ? o che faccia delle misure ? per le misure, occhio che sono una sega in robe tenniche (come avrai capito) o meglio serve che venga motomunito da qualche parte ? :wave: |
la cosa migliore è incontrarci e fare le opportune verifiche sulla moto, quando ci metteremo all'opera con Freccia ti faccio sapere.
Grazie |
mi raccomando................
io intanto aspetto...m. |
aggiornamenti? Rebbbbbbbbbbbb??????????
|
mi vedo domani con Freccia all'EICMA e poi vi faccio sapere!
|
ehi rebb domani al salone ci sono anch'io ,se vuoi possiamo parlarci di persona per le problematiche della R850R "vecchia",non so fino a che punto potro' essere utile,ma se hai bisogno volentieri
il mio cell 3388026677 |
forza ragazzi! aspetto anch'io di sapere quando si fanno questi copri forcelle!!! :arrow: R1150R 2006 : l'ultima :mucca di ghisa!!!
|
1 allegato(i)
Quote:
comunque, questo potrebbe essere il risultato sulla 850 senza modificare nulla dei copristeli. Giudicate voi....................... |
mi piaceee!:arrow: :eek: me parliamo domani mi trovi penso dall'una in poi
ciao e grazie |
Sapendo il prezzo, li prenderei, giusto per renderla più appetibile.. :confused:
|
aggiorno l'ipotetica lista degli interessati, domani saprò il prezzo e riferirò, comunque penso sarà molto appetibile, :arrow: non fatemi dire altro per ora. :lol:
architetto lucianoerre janno maypo aciemme (con riserva - rockster) scooterista pentito il tode zeta mischia (con riserva - rockster) vanni merlino leolus |
in attesa, la :arrow: cresce
grazie in anticipo a R-Rebb e :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |