![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena trovato questo GS e debbo dire che il cupolino montato è una vera :arrow:
Assomiglia all'originale ma è più scuro. Chissa a trovarlo..........:lol: :lol: :lol: Cmq bella veramente la moto così conciata http://bobbys.smugmug.com/photos/107711183-M.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Mi viene un dubbio....
:lol: :lol:
Quote:
:lol: S iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii, ma come mai leggi e scrivi su tutti i topic del 1200......nostalgia? :lol: :lol: Io quando lascio una donna (capitato quasi mai...:mad: )la ignoro , mica la spio ogni giorno per scoprire a chi la da via......:lol: :lol: Secondo me sei colpito da sindrome da sdoppiamento di personalità....:lol: |
Quote:
sarebbe intrigante come cosa, un lato ama il GS1200 e l'altro lato la odia... ma i conti non tornano, quando esce il lato che ama il GS1200? :lol: lo aspetterò con ansia... per ora fammi dire che sto catorcio plasticoso ve lo potete tenere stretto ;) fai conto che ci sono stato sopra tutto il pomeriggio di domenica ...a tutta conferma del dramma della distruzione di un marchio e il tuttu per acquisire capitali a discapito della classe :-o plasticosi... siete complici della caduta di un mito :enforcer: |
Si potrebbe aggiungere....
...che in un futuro prossimo potresti essere colpito da "Sindrome di Stoccolma"
Provare sentimenti positivi per il prorpio carnefice...:lol: |
|
cupolino fumè
Ma ragazzi! avete visto il costo di quello "british" che gira su internet £.st 90,00 circa + 35 di spedizione, quasi €uro 190,00 :enforcer: altro che i €. 154,00 di listino in bmw! quest'ultimo è a "buon mercato".:lol:
|
1 allegato(i)
eccolo, un pò sporco........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |