Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R 1200 c (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=96583)

barbasma 08-11-2006 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS (Messaggio 1589663)
stai scherzando vero? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:

non scherzo... aveva una piastra traforata sopra... fatta apposta....:)

Evangelist 08-11-2006 16:38

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1589671)
bmw taglia i rami secchi molto velocemente... in questo periodo... vedere R1200ST... un anno... stop...

forse che non possa più permettersi flop commerciali per tanto tempo come faceva prima?

vedremo quanto dura la serie F800...

Evidentemente tu hai accesso a fonti diverse dalle mie... la R 1200 C non fu un flop.. tante ne hanno fatte tante ne hanno vendute. Diverso discorso per la ST... qui le giacenze ci sono ...

Evangelist 08-11-2006 16:56

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1589671)
vedere R1200ST... un anno... stop...

Il fatto che nei prossimi giorni escano dei colori per la ST (Un Nero e un titansilber )è indice che la produzione è cessata vero:lol: :lol: :lol:

Si si Barba ...manda affangoogle le tue fonti!!!

Bumoto 08-11-2006 17:41

Quote:

Originariamente inviata da evangelist (Messaggio 1589733)
Evidentemente tu hai accesso a fonti diverse dalle mie... la R 1200 C non fu un flop.. tante ne hanno fatte tante ne hanno vendute. Diverso discorso per la ST... qui le giacenze ci sono ...

beh che io sappia fonte conce BMW se volevano i GS da vendere dovenano prendersi in carico i cruiser e venderli sotto costo ;)
fermo restando che io un giorno la comprero' perchè è stupenda, ma non è stata un vero successo... forse hanno venduto piu' ST :lol:

barbasma 08-11-2006 18:14

io ho saputo la stessa cosa dai conce bmw.... per vendere tutta la gamma di moto dovevi accattarti delle R1200C.... ma anche K1200LT...e K1200RS...che spesso targavano e vendevano come aziendali o usavano come sostitutive....

x evangelist

la ST rimane... ma cambiano il cupolino... pare...:confused:

vanni 08-11-2006 18:56

Ho capito ragazzi grazie delle dritte.

Viggen 08-11-2006 19:17

Non mi piace il genere, ma secondo me è stilisticamente bellissima.:eek:
Inoltre da quel che ho capito ha doti stradali sopra la media, nella sua categoria...
Bella e incompresa. Forse la BMW è l'unica che con la sua storia poteva fare una cruiser senza scopiazzare: l'ha fatta e il pubblico del menga non l'ha capita...:mad:

Evangelist 09-11-2006 10:08

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1590176)
io ho saputo la stessa cosa dai conce bmw.... per vendere tutta la gamma di moto dovevi accattarti delle R1200C.... ma anche K1200LT...e K1200RS...che spesso targavano e vendevano come aziendali o usavano come sostitutive....

x evangelist

la ST rimane... ma cambiano il cupolino... pare...:confused:

Che novità che in conce di tutte le marche devono acquistare TUTTA la gamma?!?!? Secondo voi Bmw auto non obbliga i conce a prendere ANCHE esemplari della serie 7 (che non è che li vendi tutti i gg) per avere la serie 3 ecc.. ?

x Barba... allora da STOP come hai scritto tu prima ad un "cambiano il cupolino" come scrivi qui sopra a casa mia c'è qualche differenza...

barbasma 09-11-2006 10:22

x evangelist

una moto che subisce un completo restiling dopo un anno dalla sua vendita.... ste cose le fanno giusto le jappo sportive... :confused:

in quanto alle moto che i conce sono costretti ad avere.... questo risponde al fatto che tu dici che le hanno vendute tutte... beh ci credo... immatricolate dai conce pur di levarsele dai maroni.

come faceva la fiat nel periodo peggiore... costringeva i conce a sobbarcarsi decine e decine di auto...;)

Evangelist 09-11-2006 10:34

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1591341)
x evangelist

una moto che subisce un completo restiling dopo un anno dalla sua vendita.... ste cose le fanno giusto le jappo sportive... :confused:

Ma allora... cambiano il cupolino o subisce un completo restyling!?!?
Che la St non sia la "più riuscita" dal ponto di vista estetico lo penso anche io ... ma tu dicevi STOP...

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1591341)
come faceva la fiat nel periodo peggiore... costringeva i conce a sobbarcarsi decine e decine di auto...;)

Si, ma di conce Bmw falliti per questo non è ho visti molti...;)

IMHO of course

barbasma 09-11-2006 11:32

Quote:

Originariamente inviata da evangelist (Messaggio 1591380)
Si, ma di conce Bmw falliti per questo non è ho visti molti...;)

IMHO of course

ah ci credo... vendi un X5 e ricavi come a vendere 10 moto...

il_della 09-11-2006 12:13

x barba e evangelist:

ma andì al vos paes!

:lol: :lol:

matth78 09-11-2006 14:09

cazzzo se sei incarognito barba

Evangelist 09-11-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviata da matth78 (Messaggio 1592017)
cazzzo se sei incarognito barba

:lol: :lol: :lol: E' ancora peggio di quando era Barbasma!!:lol: :lol:

gito67 11-11-2006 11:55

Quote:

Originariamente inviata da vanni (Messaggio 1587097)
Ma se la moto non la detiene nessuno come mai sul collage di foto che compare all'avvio del sito tra gli altri campeggia un ragazzo in maglietta bianca orgogliosamente posato su un r1200c. Chi è costui? E' forse uno sconosciuto prezzolato solo per apparire in foto?

Ciao Vanni,
non è vero che non la detiene nessuno!!!!!!!!
Io ce l'ho e ne sono entusiasta :eek: qui ce l'ha pure Faci, però se vuoi info ti consiglio di dare un'occhiata su www.bmw-cruiser.it
la maggior parte dei possessori di R1200C sta lì, me compreso :D

vanni 11-11-2006 12:34

OK gito lo faro'!

Il Dernano 13-11-2006 15:31

Quote:

Originariamente inviata da jjerman (Messaggio 1589160)
taa ta ta tah!! (sigletta da cartone jappo)

sul tapì rulàn!

[Quanno te pare]

quale sarebbe questo genere?!?

[Sei sciocco, per questo pagherai il prossimo aperitivo]

infatti non c'hai più un capello!

[Te piacerebbe averne come me]

(:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

p.s. qualsiasi fatto o persona riportato nella presente... etc etc
è frutto della pura fantasia

[E' frutto non della fantasia ma della malattia oramai in stadio avanzato che ti affligge, ci sentiamo domani, ti chiamo.]

.................................................. .................................................. .....

gito67 13-11-2006 19:23

Quote:

Originariamente inviata da vanni (Messaggio 1596788)
OK gito lo faro'!

Bene, ti aspettiamo allora!!! ;)

steu369 13-11-2006 21:16

nella sua categoria la serie c è ottima.
Poche balle,ho provato piu o meno tutto nel genere cruiser,ma la serie c è all'avanguardia.Ho fatto 60000 km e continuero a farne... chi va piu forte con moto molto sportive, in genere non fa tragitti lunhissimi... e la cruiser invece è fatta per viaggi lunghi in comodita. Non dico che sia esente da difetti.... ne ha anche lei ma nell'insieme io la preferisco alla hd. che ho provato a lungo..
Puo anche non piacere, è un altro paio di maniche, ma è l'unica esposta al museo di arte moderna di N.Y.
Ha un suo mercato,non è da confondere con il k lt che io posseggo, neanche con krt ,ne ho due, neanche con krs,neanche con r69s, avuta nè con r51/3 avuta anche quella nel passato remoto,è una cruiser, per me la migliore.Peccato che il 99% di chi ha scritto non l'abbia provata bene, dico bene e con lo spirito 'adeguato'alla cruiser. O forse non è peccato.

Kilimanjaro 13-11-2006 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Il Dernano (Messaggio 1600089)
[E' frutto non della fantasia ma della malattia oramai in stadio avanzato che ti affligge, ci sentiamo domani, ti chiamo.]

.................................................. .................................................. .....

Il Dernano è come la Madonna di Fatima... ogni tanto appare... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.