![]() |
Quote:
|
Quote:
Evidentemente tu hai accesso a fonti diverse dalle mie... la R 1200 C non fu un flop.. tante ne hanno fatte tante ne hanno vendute. Diverso discorso per la ST... qui le giacenze ci sono ... |
Quote:
Il fatto che nei prossimi giorni escano dei colori per la ST (Un Nero e un titansilber )è indice che la produzione è cessata vero:lol: :lol: :lol: Si si Barba ...manda affangoogle le tue fonti!!! |
Quote:
beh che io sappia fonte conce BMW se volevano i GS da vendere dovenano prendersi in carico i cruiser e venderli sotto costo ;) fermo restando che io un giorno la comprero' perchè è stupenda, ma non è stata un vero successo... forse hanno venduto piu' ST :lol: |
io ho saputo la stessa cosa dai conce bmw.... per vendere tutta la gamma di moto dovevi accattarti delle R1200C.... ma anche K1200LT...e K1200RS...che spesso targavano e vendevano come aziendali o usavano come sostitutive....
x evangelist la ST rimane... ma cambiano il cupolino... pare...:confused: |
Ho capito ragazzi grazie delle dritte.
|
Non mi piace il genere, ma secondo me è stilisticamente bellissima.:eek:
Inoltre da quel che ho capito ha doti stradali sopra la media, nella sua categoria... Bella e incompresa. Forse la BMW è l'unica che con la sua storia poteva fare una cruiser senza scopiazzare: l'ha fatta e il pubblico del menga non l'ha capita...:mad: |
Quote:
x Barba... allora da STOP come hai scritto tu prima ad un "cambiano il cupolino" come scrivi qui sopra a casa mia c'è qualche differenza... |
x evangelist
una moto che subisce un completo restiling dopo un anno dalla sua vendita.... ste cose le fanno giusto le jappo sportive... :confused: in quanto alle moto che i conce sono costretti ad avere.... questo risponde al fatto che tu dici che le hanno vendute tutte... beh ci credo... immatricolate dai conce pur di levarsele dai maroni. come faceva la fiat nel periodo peggiore... costringeva i conce a sobbarcarsi decine e decine di auto...;) |
Quote:
Che la St non sia la "più riuscita" dal ponto di vista estetico lo penso anche io ... ma tu dicevi STOP... Quote:
IMHO of course |
Quote:
|
x barba e evangelist:
ma andì al vos paes! :lol: :lol: |
cazzzo se sei incarognito barba
|
Quote:
|
Quote:
non è vero che non la detiene nessuno!!!!!!!! Io ce l'ho e ne sono entusiasta :eek: qui ce l'ha pure Faci, però se vuoi info ti consiglio di dare un'occhiata su www.bmw-cruiser.it la maggior parte dei possessori di R1200C sta lì, me compreso :D |
OK gito lo faro'!
|
Quote:
[E' frutto non della fantasia ma della malattia oramai in stadio avanzato che ti affligge, ci sentiamo domani, ti chiamo.] .................................................. .................................................. ..... |
Quote:
|
nella sua categoria la serie c è ottima.
Poche balle,ho provato piu o meno tutto nel genere cruiser,ma la serie c è all'avanguardia.Ho fatto 60000 km e continuero a farne... chi va piu forte con moto molto sportive, in genere non fa tragitti lunhissimi... e la cruiser invece è fatta per viaggi lunghi in comodita. Non dico che sia esente da difetti.... ne ha anche lei ma nell'insieme io la preferisco alla hd. che ho provato a lungo.. Puo anche non piacere, è un altro paio di maniche, ma è l'unica esposta al museo di arte moderna di N.Y. Ha un suo mercato,non è da confondere con il k lt che io posseggo, neanche con krt ,ne ho due, neanche con krs,neanche con r69s, avuta nè con r51/3 avuta anche quella nel passato remoto,è una cruiser, per me la migliore.Peccato che il 99% di chi ha scritto non l'abbia provata bene, dico bene e con lo spirito 'adeguato'alla cruiser. O forse non è peccato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |