![]() |
cimix ;))
l'sv per uno alto così lo sconsiglio, quando guido la moto di pipsi mi trovo le ginocchia sotto le ascelle e mi sembra di essere un pirlotto da circo.... in più il motore ci da per davvero.... tira e spinge....:lol: :lol: :lol: ma certo non devo dirlo Io a TE:!: :!: :!: :!: :!: :!: meglio le altre proposte ;)) |
Quote:
ATTENZIONE: Chi crede a queste favolette, rischia un processo per truffa, tranne che, ove possibile e se la casa costruttrice lo preveda, la reimmatricolazione del mezzo. |
Il fatto è che non sono d'accordo sul fatto che per uno di 18 anni (non 14 o 16) ci voglia una moto depotenziata.
A proposito, ma ha la patente A1?? Altrimenti tutti sti discorsi non servono a molto... prima di decidere che mezzo bisogna capire che cosa può guidare. Se è già stato detto, il tipo di patente, mi scuso, ma ultimamente non riesco a leggere tutti i post del forum :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
un 125 con la sua stazza potrebbe stargli stretto dopo poco, io opterei per un buon usato tra questi:
yamaha tt350 honda xr250-400 suzuki dr350 |
Quote:
Sono daccordo con te, non vorrei prendere una moto depotenziata, per quella c'è tempo... Compiuti 21 anni e fatta esperienza, potrà scegliere il mezzo che più lo aggrada. |
Quote:
|
Quote:
Il blocco era di tipo meccanico e non elettronico, il lavoro si sarebbe potuto fare anche a casa, ma appoggiandoci al concessionario gli abbiamo direttamente fatto fare l'aggiornamento del libretto. Ti ricordo che esiste anche la versione 400 del monster, se riesci a trovarla usata il prezzo sarà sicuramente conveniente. Sinceramente tuo figlio è un bell'armadio, su un 125 proprio non ce lo vedo;) |
Quote:
Inoltre, ho saputo che la Suzuki Italia, contrariamente alle altre case non consente la reimmatricolazione del mezzo e declina ogni responsabilità derivante da eventuale manomissioni. |
la MT03 esiste depotenziata?:confused:
|
Quote:
non capisco perchè dici che è una truffa? Guarda che è possibile far modificare il libretto di circolazione legalmente e con una modica spesa. Come ti ho detto prima mio fratello l'ha fatto! Adesso i dati riportati sono quelli di ogni monster non depotenziato, perfettamente in regola.:-o Non conosco la politica suzuki, prova però a recarti da un qualsiasi concessionario Ducati e vedrai! Detto tra di noi: anche il nostro conce aveva consigliato di farlo "fai da te", in questo modo però corri dei rischi in caso di incidente... abbiamo preferito spendere bene questi pochi 80 €! |
ma la A1 ce l'ha in conseguenza della patente B o l'ha presa a 16 anni?
nel primo caso, io direi di fargli prendere la A2 e compragli una depotenziata (a cui è costretto avendo meno di 21 anni) nel secondo caso la A1 si converte automaticamente in A2 appena compiuti i 18 anni. cmq eviterei 125cc;) grande come è lo vedrei su una KLE500, che trovi facilmente usata a bassi prezzi |
Quote:
Mi recherò anche alla Ducati per vedere il 400, anche se, i tagliandi Ducati sono in assoluto i più esosi nel circus motociclistico! Un mio collega, disperato cerca di vendere la sua ducati monster proprio per questo motivo! |
Quote:
Il tutto per una modica spesa di circa € 230, azz... |
Quote:
cmq 230€ :rolleyes: io per prendere la A3 ho speso circa 70€ facendolo privatamente:D |
Quote:
poi con 1000€ gli prendi anche una nissan micra del 90 ;) se dovessi tornare indietro a 18 anni farei cosi :D |
Quote:
Ieri bastava la patente B per portare auto e moto. Oggi si sono inventati la A1... A2... A3... Domani sarà impegnato tutto l'alfabeto! |
Prezzo interessante e guida divertente Yamaha TT 350, la puo guidare e scegliere il suo stile di guida, puo viaggicchiare e puo anche smaialare un po.
Lo avessi avuto io un Papà cosi premuroso.... (pero non farglielo ne netare ne pesare) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |