![]() |
6° '95
Car a Casale Monferrato....poi.... Artiglieria a cavallo alla S.Barbara di Milano uno dei più bell'anni della mia vita P.S. partirei anche oggi pomeriggio. |
obiettore per 20 mesi, ho dato metadone ai tossici
|
8° '89 Artiglieria Pesante Campale Pusteria (Trento)
|
per verbier61:
te ne è avanzato?!?!! :) |
Marina 6° '83.
CAR alla Spezia e addetto alla cancelleria esecuzioni della procura militare a la spezia (la laurea in legge ha aiutato...). |
Quote:
|
Renitente alla leva
9 mesi di carcere militare a Peschiera 2 tentate evasioni, una via terra, una a nuoto verso Sirmione. Acchiappato e congedato con disonore. ......allora mi sono impuntato per cotale accanimento verso la mia persona, mi sono impegnato, riarruolato e sono rimasto sotto naja per 17 anni.....ed a dirla tutta...ed avendo visto DOVE avete fatto la naja voi ed in che ANNI l'avete fatta, posso dire che quasi certamente mi sarà capitato di portare il Barba, Gioxx e tutti quelli che hanno fatto servizio a nord-est. (ma anche in calabria tra l'87 e l'89) Se non vi ho portato allora vuol dire che eravate topi d'ufficio :lol: :lol: :lol: :lol: Alex da Tai (dove ho aperto l'unico ufficio arruolamento della Legione Straniera.....eh si....tanto....come apro bocca si accorgono che non sono cadorino) |
Quote:
Ho visto una volta ad Aosta una dimostrazione dei mortaisti, da Artigliozzo avrei avuto da ridire sul come sparavano (e su come facevano i conti) ma a vederli come correvano in sta @@@o di salita .... mi facevano sentir stanco solo a vederli. |
5 mesi ad Aosta - SMALP 176° AUC - 42a compagnia - 8a camerata - mortaista
poi 9 mesi a Vipiteno nella Tridentina, 5°Rgt Alpini - 107a compagnia ...Nostalgia |
Quote:
|
9/80 - Carrista - Caporal Maggiore - Incarico 40B ma scritturale in Officina Carri
- CAR ad Albenga - Caserma Piave (Dismessa da tempo) - Scuola Trasmissioni S. Giorgio a Cremano (NA) Irpinia '80: 110 gg emergenza Terremoto. Si scavava con i guanti da libera uscita per recuperare i morti... 132° Reggimento Carri - CCS 10° Btg Carri M.O. Bruno - Caserma Zappalà Aviano (PN) - (Dal 1995 di stanza a Cordenons) Toccati i -25° durante una notte di guardia... per fortuna ero Capo Posto. "In hostem ruit" Rimpiango solo che avevo 19 anni e un paio di Amici che purtroppo non ho più rivisto. I giorni più belli: quelli di servizio ai seggi per i 5 referendum dell'81 nei giardini di Villa Margherita a Bologna. - |
Arma di Cavalleria
8° RGT Lancieri di Montebello Roma (Tor di Quinto) ;) |
Vi prego di non prendervela con me ma vi racconto come è andata:
visita : abile arruolato 5 anni di rinvio per studi alla fine del Politecnico chiedo la rinuncia al rinvio per partire subito. Risultato: Esonerato per soprannumero. Se questo non è c@lo !!!!!! |
10/95 Aereonautica Militare.
CAR a Taranto e poi autista ambulanza al ministero a roma ... sarei voluto timanere ma non mi hanno voluto |
5° reggimento Artiglieria da montagna ("in alto come aquila vola")
gruppo Bergamo 31° Batteria Servente al pezzo/conduttore 10°/97 |
Gruppo sportivo fiamme gialle (sci alpino) a Predazzo anno 1979 !!
Lontano e bel ricordo. |
Ecchime 9/85
Car a Cuneo (da uomo di mondo) il resto come Furiere nella Batteria Comando e Servizi del Gruppo di Artiglieria da Montagna Pinerolo a Susa (800 metri da casa e che nessuno ci voleva andare a Susa) Congedato sergente se potessi non lo rifarei Pero' avevo un Capitano bravissimo! saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
va a gusti, io sarei partito lo stesso, la piu' bella esperienza fino ad ora, anche se adesso non posso dire di fare un brutto lavoro (Liberia, Sierra Leone, Russia, Ukraina ) ma a militare mi sono svegliato e divertito...
Il mio socio a naja aveva il congedo in tasca e abbiamo fatto carte false (nel vero senso della parola) perche' potesse finire la prima nomina perche' ci stavamo divertendo come matti (poi si guadagnava bene da uff di complemento) |
Quote:
|
6/92, 2° Reggimento Genio Pontieri, Piacenza.
Caporal maggiore istruttore marinai d'acqua dolce :lol: :lol: :lol: Periodo più bello: costruzione del ponte per la festa del Redentore a Venezia: 40 giorni di sole e fig@!!!:eek: A Piacenza, invece, vita dura...:( http://www.esercito.difesa.it/root/u..._2_fremost.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |