![]() |
Quote:
esatto, nella norma... io i tagliandi ribadisco che me li faccio da solo perchè la norma non è il mio tipo ;) |
Quote:
magari solo per trasparenza guadagnava un cliente.... |
Che tramvata !!!! :(
|
Quote:
per il resto del tagliando, diciamo che un pò te la sei cercata :confused: |
mi sa che il nicckkke me lo gioco pure io.. ma il rattass gha razon elo.....
|
inanzitutto ti ringrazio.
sono riuscito ad azzeccare l'ultimo tagliando prima che scada la garanzia :) Quote:
|
esempio di trasparenza...:
vado dal gommista e chiedo se ha le leve per i copertoni....mi dice si chiama il fornitore ......costo di tre leve al vanadiocromo plutonio oro e argento 70 € StaMMINKIA.... alche il gommista mi dice : senti fai una cosa vai in quel negozio....e per 12 euri le compri e vanno bene uguale..... lui non ha venduto le leve traumaturgiche .....ma io continuio ad andare da lui come cliente .... |
spè.... nel senso che così sei più contento??:lol: :lol: :lol: o era sarcasmo??:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ahahahahahahahaaha non ho restistito ahahahahhahaha viva il quoting hahahahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
ma dubito che si carichi anche il GS1100... sennò quasi te ne deve dare indietro... |
Quote:
questo tagliando levate gomme e pastiglie... è nella norma... purtroppo. |
hehehehehe successo.. successo.... chiedi a benci... heheheeh
se riescono a dar via una moto difficile e prendono una che va via come il pane i sordi te li danno volentieri... nel vercellese una gs 1100 del '98/'99 è ricercata come il pane e straquotata.... qui a to piuttosto pigliano in permuta una revere ;)) |
Quote:
dal gommista l'anteriore 110 il posteriore 190 totale 300 euro MONTATE |
Quote:
non esiste proprio che sia nella norma 388 euro un tagliando di una moto non c'e' nessuno qui che ha una serie 3 che mi piacerebbe sapere quanto paga un normale tagliando dei 30000? son curioso... ce ne dovrebbero volere almeno 1000... |
opss
era già stato detto... |
Luigiiii?? ma dove vai dal gommista???
Si trovano tranquillamente a 220 euro con manodopera e tutto... :) |
Quote:
certo nessuno mi obbliga ad andare da un conce BMW, comunque son soldi e non son certo le guarnizioni che fanno lievitare il prezzo, è la manodopera |
Quote:
poi dipende dalle gomme ;) e dalle misure una gomma sportiva so che costa meno, ma dura 3000 km anzichè 9.000 però 220 euro è un prezzo ottimo, per la esse? |
Quote:
Ovvio che se hai una moto di seconda mano o fuori garanzia te ne puoi fregare e farli dove meglio preferisci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |