Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   anteprima gilera fuoco... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=95819)

Paolillo Parafuera 02-11-2006 11:15

Quote:

Originariamente inviata da emmegey
D'altronde basta guardare che fine ha fatto il marchio Morini, Benelli

eh dicci tu che sei intelligente: che fine han fatto? :confused:

brugola 02-11-2006 11:18

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Per fortuna Prodi e i soi scagnozzi stanno pensando (visto le faccie) di tassarlo................................speriamo che calchino moooooooooooolto la mano altrimenti ci tocca montare i rostri alle nostre due ruote:lol: :lol: :lol:

Penso che, viste le tre ruote, la tassazione sarà 1,5 volte quella delle moto standard:lol: :lol: :lol:

Bebop 02-11-2006 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Azz... tutti i miei boss in parata........
Comunque il Gilera Fuoco è la versione "cattiva" del MP3 con motore 400cc. è una vera furia ve lo assicuro

I miei informatori mi dicono che il Gilera sarà 500cc, l'MP3 uscirà con un 400cc...

Ciao!

gladio76 02-11-2006 12:31

Gilera fuoco e Mortadella

1 allegato(i)
Questo lo tasso per ogni ruota....
...come rido...

Guanaco 02-11-2006 13:33

1 allegato(i)
Bellino lo scooter...

:confused:

alfred_hope 02-11-2006 14:58

Quote:

Originariamente inviata da gladio76
Questo lo tasso per ogni ruota....
...come rido...

Scusate... ora che rigurado bene la foto... mi spiegate a che bip serve il cavalletto???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dadeejay 02-11-2006 16:58

Quote:

Originariamente inviata da johndownfield
Mi permetto solo di dire che questi scooter favoriscono l'entrata nel mondo dei motocicli di ulteriori soggetti potenzialmente pericolosi per gli altri. Sono conscio di creare una polemica ma è giusto che ci sia una selezione e soprattutto che non sia facile imparare, visto che non c'è umiltà nè prudenza nell'approdare al mondo delle due ruote. Se l'esperienza ormai ti aiuta a prevenire gli insani comportamenti di chi và in auto, molto più difficile è fare lo stesso con chi và a due ruote e Milano è una ecatombe di scooteristi, basta dare un occhiata alle statistiche. Se adesso si mettono anche con 3 ruote il prossimo passo è una smart monoposto con le rotelle come la bici dei bimbi.

Quoto sottolineo sottoscrivo ed evidenzio!! :chain: Soprattutto ho il terrore che siccome questi cosi sono in grado di starsene in piedi da soli, ci sarà una pletora di esseri umani di sesso femminile che si equipaggeranno delle macchine infernali in oggetto ed inizieranno ad infestare le strade parlando col telefonino e truccandosi contemporaneamente (guardare la strada è optional... ;) )
AIUTOOOO!!!!!! :rolleyes:

nossa 02-11-2006 17:19

Motociclisti per necessità, così sperano di vendere di più, una vera maledizione:!:

3alista 02-11-2006 17:34

Quote:

Originariamente inviata da webex
Che muso intelligente :mad: :mad: :mad:

ma e' quello con 3 ruote, non quello in piedi.....

Filo 02-11-2006 17:38

Nun se po' guarda':( :(

gladio76 02-11-2006 18:07

Quote:

Originariamente inviata da alfred_hope
Scusate... ora che rigurado bene la foto... mi spiegate a che bip serve il cavalletto???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a parcheggiarlo:lol:

alfred_hope 02-11-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviata da gladio76
a parcheggiarlo:lol:

:mad: :mad: :mad:

Ma sai che quelli che hanno l'Ape devono protestare alla Piaggio... c'è un evidente difetto di fabbricazione!

Si sono dimenticati niente pòpò di meno di un pezzo!

:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25.