![]() |
1 allegato(i)
Quote:
|
io non ci capisco na cippa....ma dall'idea che mi sono fatto legando il bauletto di Biff con gli elastici credo che con una piastra forata, 4 viti e un pò di gomma antivibrante si risolve il problema...
.....se proprio vogliamo tenere sto bauletto....:lol: :lol: |
Quote:
|
ecco perche' c'e' gente che mette gli elastici sui bauletti, per ovviare gli errori della casa madre
Wanda |
Oggi pome sono stato dal conce.
Ho preteso di parlare con un ispettore,cosa che faro' di persona la prossima settimana. Vi posso assicurare che la cosa non finira' qui !!! |
io il bauletto non l'ho perso ma l'ho fatto sostituire perchè lesionato nel punto d'attacco..... era un 2006 (quindi quello con la modifica di rinforzo)
A questo punto le questioni sono due: 1) la bmw ha cercato di risolvere il problema con una modifica economica del progetto 2) il problema continua a manifestarsi forse con una minore % di casi. a questo punto non è il caso di sottoscrivere un topic dove si numerano i casi di bauletti con la modifica rotti? poi con calma si scrive a mamma bmw e si chiedono risposte più serie.......... sono i numeri che contano e se non si mettono insieme non potremo mai fare la voce grossa!! |
Quote:
Credo che nessuno voglia dire a nessuno cosa "deve o non deve" fare, ma, come ho già detto, trovo che l'epsrienza altrui sia molto importante per salvarti da certi errori. Avessi letto prima dei problemi ai bauletti avrei montato direttamente il GI VI. Comunque la tanto decantata "moifica" consiste in una semplice "nervatura" plasica di rinforzo che non serve ad una beneamata cippa!!:mad: :mad: :mad: I conce BMW troppo spesso si trovanoa a dover .... "difendere l'indifendibile" :mad: :mad: e sparano c@zz@te a iosa!! :chain: :chain: :mad: |
Quote:
Quando BMW mi dice che e' tutto a posto(e ha risolto il problema),io lo prendo per buono e mi fido,il non ascoltare i consigli non c'entra nulla;) Io da anni seguo con estrema attenzione il forum,sempre illuminante in tante cose,frequentato da gente veramente in gamba,che ho avuto il piacere di conoscere di persona :!: quindi non sono certo io che prendo sotto gamba QDE :!: :!: :!: |
Quote:
Concordo. Ad agosto, sulla E45, mi si è staccato lo zaino da trekking che avevo legato sulla borsa-cilindro, prendendo l'ennesima buca. Purtroppo era buio, non vedevo bene nè le buche (infinite) nè gli scalini. Un camion che mi seguiva ha posto fine alla vita di zaino, borracce, pacchetto di pronto soccorso e quant'altro... Dovrebbero sperimentare gli attacchi sulla E45 ... :scratch: oppure dovrebbero sistemarla? |
Il codiec della navigazione prevede particolari procedure ed abilitazioni nonchè limitazioni per lo sgancio del carico in volo, se vuoi te lo mando........:confused:
|
Quote:
|
Fatta, con la vecchia r 1100 rt e borse touring...non ho perso uno spillo! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
codiec:lol: :lol: sai sono ignorante in materia:rolleyes: |
Condivido con Tonigno, pernso prorpio che alla fine per quanto costano gli originali non vale la pena!!!!!!!!!!
Anch'io la prossima volta comprerò direttamente tutto Givi, bauli laterali compresi, sono molto più capienti e sicuramente più sicuri e fatti meglio!!!!!!! |
Se può intressarvi ogni anno faccio diverse volte la E45 da Cesena fino a Gubbio per poi sopstarmi verso Norcia. La Strada è un vero schifo con voragini di ogni tipo. Comunque sia con il gs 1150 che con le due rt 1150 e 1200 con il maxia della givi e con sopra legato anche un salsicciotto non ho mai, ripeto mai avuto questo problema:!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
un salutone :D :D :D |
Quote:
|
Potremmo contarci: "quelli che hanno schivato un bauletto"... :lol:
Succede pure ai K, incredibile!!! :rolleyes: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=93389 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |