![]() |
Quote:
No perchè io ho detto proprio il contrario per quanto mi riguarda!;) |
x miglio
per trovare un buco di erogazione... su un motore che ha una erogazione utile di 3000 giri... non è che ci vuole tanto.:lol: :lol: :lol: le prime mappature di tutti i boxer 1200 erano a dir poco OSCENE. detto questo d'altronde per dare 120cv ad un boxer bisogna rinunciare a qualcosa in basso. |
Quote:
infatti;) riguardava altri:) |
Quote:
|
Quote:
sarà... io ho la prima serie del 1200... ed è sempre andata bene. i buchi che tanto odiate ci saranno sempre!!! e comunque vuoto in basso non vuol dire avere un buco d'erogazione... vi farei provare la mia vecchia ninja oltrettutto "carburata" sul banco da andreani.... ci sarebbe da ridere:lol: |
Quote:
Ciao, Edo |
per tck: forse hanno omesso di scriverlo sul TUO libretto in quanto l'età avanzata non permette tempi di reazione soddisfacenti per una guida montana:confused: :lol: :cool:
la mia firma è un elite:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
nemmeno la tua privacy rispetti:confused: :( :lol: |
Quote:
il 1200 che ho provato io... apri.... 3000 niente... 4500 buco... 5000 tira... 6500 mura....:rolleyes: :rolleyes: era uno dei primissimi esemplari... |
Quote:
Con "avanti anni luce" non mi riferisco alle "gare su strada", ma come (prestazioni + divertimento)/prezzo. Pure io sono continuamente sorpassato da piloti con lo scooter o moto, che non possono perdere punti preziosi per la classifica del loro personalissimo mondiale, ma da 100 cv e un bicilindrico pluriosannato, soprattutto se in cambio volevano 12mila euro, mi aspettavo qualcosa di sbalorditivo e invece accellerazione zero, pesante... Ci puoi portare il passeggero, montare le valigie e divertirti sul misto, ma allora mi prendo un K!!! :!: E infatti... :D Poi 'sta storia dei cv non la capisco... L'sv650s ne ha 69 forse... E pesa 170 kg a secco. Non superavo i 214,5 di velocità massima (di contakm) in discesa con vento a favore, ma quanto mi ci sono divertito... Lamps e dita della frizione alzate! :lol: |
[QUOTE=il barba]
Quote:
|
barba è normale questo. vuoi cavalli?? devi alzare i giri max... ciò vuol dire che se il 1200 finisce a 6500 (che poi non sò... il mio fino a 7800 và:confused: ), un giorno se faranno un 1300 da 140 cv finira a 8000, sotto i 3000 andrà ancora meno e di buchi come quello attorno ai 4500 (che non noto nemmeno quello a dire il verò) ce ne saranno di più...
è inevitabile questo;) si potrebbe cambiare pignone con un dente in meno ma mi hanno detto che è difficile:confused: :lol: e comunque sabato vado a vedere la SM che ste bmw m'hanno rotto:D :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=miglio]
Quote:
|
alla fine dei conti sulla S serviva solo diminuire peso...
quei 20cv che le hanno messo in più... alla fine servono solo in pista e hanno tolto la godibilità nel misto stretto... del tiro ai mediobassi... se nel GS1200 un pò più di cattiveria la chiedevano in molti... mah.. boh... bah... in questo caso la scelta non ha proprio pagato... in termini di vendite... è un come come per il FAZER nuovo... leggero... bello... agile... versatile...e poi gli fanno una erogazione da sportiva peggio della precedente... ma se uno vuole una sportiva si compra la R1... mica la FAZER... tutto questo per avere 150cv scritti sul libretto... quando già la precedente era un missile... |
[QUOTE=aspes]
Quote:
esatto... come un 600 4 cil che inizia a svegliarsi dai 10 mila... sono CARATTERISTICHE di questi motori punto;) |
Quote:
|
X TCK
Guarda che a Vairano i corsi base la mattina li fai sul piazzale... tipo birilli, frenate sul bagnato, ecc. il pomeriggio si fa una bella superssion di pista che ti da occasione di provare e riprovare tutte le moto messe a disposizione Per i corsi avanzati... loro girano solo in pista, visto che l'obbiettivo è insegnarti le tecniche di guida veloce :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |