![]() |
Guarda che è portato per il motard! Secondo me quando scrolla il manubrio vuole farla scappare dietro :lol:
Comunque complimenti perchè è bellissimo...deve aver preso dalla mamma :lol: |
Quote:
può anche andare a marcia indietro però questo ancora non lo ha capito :mad: non riesce a fare le manovre :mad: |
Quote:
chill'è a fotocopia ro papà :lol: |
azz...................già adesso guida meglio del papà :lol: :lol: :lol: figurati tra qualche anno.............................:D :D :D :D :D
|
...grande il pepottino..... ricordo male o il soprannome è stato farina del mio sacco ?......un vero motard...inclina pure il busto quando curva....complimenti !!...o guaglione è bell'assai...:D
|
Quote:
pensa che mia moglie lo chiama spesso così da quando gli dissi del soprannome che gli avevate dato :lol: |
Gli manca un pò di potenza, visto come smanetta il manubrio! Qualche watt in più e ....abitualo al casco. ;) :D
|
Quote:
|
Quote:
|
E il casco? Azzz come evita gli spigoli:happy6: :happy6:
|
GASSSSSSS:D :D :D
Cavoli è anche un mago del rasino:rolleyes: :rolleyes: fa dei peli alle porte che ne'anch'io so come |
Quote:
azzzzz.... meglio del padre......:lol: :lol: :lol: |
complimenti....però un caschetto e degli occhiali modello Poncerello nn sarebbero stati male!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Pepottino, come fa la tua moto?:lol: :lol: :lol:
cmq è troppo uno spasso!!!:D :D :D la cosa che mi ha colpito di + sono i riflessi; evita gli ostacoli passandoci radente:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che moto ha chiesto per il prossimo compleanno?:lol: :lol: :lol: |
tale padre
tale figlio :D |
Quote:
l'istinto ed il riflesso è sempre quello giusto :cool: sterza sempre dalla parte corretta come se guidasse da anni :downtown: ci sono donne che dopo 30 anni di guida ancora non sanno dove mettere le ruote :lol: :lol: :lol: :lol: |
se gli togli le rotelle sono certo che ti svernicerebbe ad occhi chiusi :D :D :lol: :lol: :lol:
|
un anno e 7 mesi???
ha un attenzione straordinaria e coscienza degli spazi mica da ridere!!! COMPLIMEEEENTI!!!! :D :D |
io comincerei a non lasciare il giro le chiavi della tua.:lol: :lol: :lol:
|
... è proprio bravo ... ci sà ci sà ...;) :D :D :D
Così giovane poi ... :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |