Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   URKA!!!! ...mi han fatto la moto su misura (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94512)

barbasma 23-10-2006 14:41

x macchese

ci mancherebbe altro... ;)

c'è gente che monta inutili raffinatezze da SBK su moto sportive.

ci puoi anche montare 10.000 euro di roba inutile ed andarci in cina.:lol: :lol: scoprendo che una moto concorrente ha fatto la stessa cosa senza alcuna modifica.:lol: :lol:

x enrocoso

personalmente a me la HP2 piace tantissimo... questa invece mi pare una TRUZZATA ma di quelle con i fiocchi.

ma capisco che uno con la rockster... possa trovarla perfino piacevole.:lol: :lol:

barbasma 23-10-2006 14:43

Quote:

Originariamente inviata da tck

ps: guarda che una forcella racing veramente costa di più o quasi di tutta la motazza in questione...;)

tutta.. no...

una marzocchi factory siamo sui 7000 euro...

parlo di racing da SM/CROSS/ENDURO... non di prototipo motogp...

maidiremai 23-10-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviata da il barba
personalmente a me la HP2 piace tantissimo... questa invece mi pare una TRUZZATA ma di quelle con i fiocchi.

Io non vedo differenze, a parte l'orribile cupolino....

perchè mai una è TRUZZA e l'altra ti piace?

pepot 23-10-2006 14:45

però adesso chi ha come me la hp2 standard potrebbe prendere gli steli della nuova forca dal sig. marzocchi, senza dover cambiare la piastra, ed avere una forcella decente.
non dovrebbero poi costare troppo gli steli
inoltre vedo che la pompa freno è la stessa quindi cambiando gli steli si avrebbe anche la possibilità di montare il secondo freno

maxcsbbiagi 23-10-2006 14:46

....io ad'esempio....prenderò questa.... così nessuno avrà nulla da dire sugli steli !....

http://www.diseno-art.com/images/confederate_wraith.jpg

Enrox 23-10-2006 14:46

Quote:

il problema è che una moto dal prezzo di circa 20.000 euro deve avere una componentistica atta a correre quasi in SBK o nei campionati minori.

lasciatelo dire: tu soffri di ansia da prestazione! :confused: :lol:

barbasma 23-10-2006 14:48

x maidiremai

una è grigia/blu e ha un faro tondo...

quell'altra ha le bande bianche e un faro anteriore che non c'entra niente col resto della moto... allora dovevano cambiare anche i colori del telaio ecc.ecc.
però di sicuro accrocchiargli sopra due pezzi costa meno...

la HP2 ufficiale è colorata alla grande ed ha un suo senso... questa pare proprio una HP2 ROCKSTER...mio parere.

ma se posso discutere sulla qualità di una forca... di certo non discuto sul gusto... che è personale e soggettivo.

Roxter 23-10-2006 14:49

X Maidiremai:

Boh, a me non fa innamorare..........

Posto che esteticamente mi piace (ma solo in versione motard...da enduro la trovo orribile), credo sia un peccato dar via un bel pò di soldini per prendersi una moto che, sommando tutto, non vale quanto costa......

Si è ovvio, Adriana Lima farebbe innamorare tutti.....ma quanto durerebbe quell' amore se poi si viene a scoprire che non sa fare neanche 3+3???

:lol: :lol: :lol: ;) ;)

barbasma 23-10-2006 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
lasciatelo dire: tu soffri di ansia da prestazione! :confused: :lol:

ah sulla mia moto non ho dovuto mettere una centralina per farla girare come un motore jappo faceva bene 40 anni fa.:confused: :lol:

ops... le ktm a carburatori sono EURO3.:cool: :confused: :lol:

pepot 23-10-2006 14:52

Quote:

la HP2 ufficiale è colorata alla grande ed ha un suo senso... questa pare proprio una HP2 ROCKSTER...mio parere.

anche a me sotto l'aspetto puramente estetico non piace
c'è troppo un contrasto/accozzaglia di colori ...... nero, bianco, blu, grigio, carbonio......
a questo punto la facevano tutta nera almeno era una vera serie limitata :confused:

http://img183.imageshack.us/img183/7033/01ld6.th.jpg

Roxter 23-10-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviata da pepot
a questo punto la facevano tutta nera almeno era una vera serie limitata :confused:

Ma non avrebbe mai avuto la classe della mia Rockster bianca.....:cool: :cool:

:lol: :lol: :lol:

barbasma 23-10-2006 14:57

x pepot

esattamente quello che intendo.;)

la KTM950SMR... è di per se un puro esercizio di marketing (sella e serbatoio superenduro sulla SM quindi niente di nuovo)..... però almeno hanno modificato tutti i colori per renderla speciale.

ci voleva poco a farlo su una moto che di listino costerà 7000-8000 euro di più?

http://www.motorbox.com/static/upl/k...8341-015-f.jpg

Enrox 23-10-2006 14:57

Quote:

ah sulla mia moto non ho dovuto mettere una centralina per farla girare come un motore jappo faceva bene 40 anni fa

sei solo invidioso di non avere un meccanico bravo come il mio... in 50K km non ho dovuto fare null'altro che cambiare un paio di anabbaglianti... mica mi hanno rifatto il motore 3 volte! :lol:

Supermukkard 23-10-2006 15:00

Quote:

.

rotfl, è per questo che piace tanto a enrocoso

pepot 23-10-2006 15:03

Quote:

x pepot

esattamente quello che intendo.;)

ci voleva poco a farlo su una moto che di listino costerà 7000-8000 euro di più?

pefettamente d'accordo
bastava fare il telaio nero e le parti verniciate in nero
lasciare le plastiche grigie
una grafica tipo pepot
ed avevi una moto special
poi hanno voluto cambiare il faro ed il parafango......
evidentemente mi hanno letto e seguito con attenzione nell'ultimo anno:lol:
però potevano anche montare un fanale decente e non riciclare quelli della serie G :confused:

barbasma 23-10-2006 15:04

Quote:

sei solo invidioso di non avere un meccanico bravo come il mio... in 50K km non ho dovuto fare null'altro che cambiare un paio di anabbaglianti... mica mi hanno rifatto il motore 3 volte! :lol:

il mecca bravo ce l'ho.;)

ci mancherebbe altro che rompi pure un motore che è 100 anni che è lo stesso.

Enrox 23-10-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
rotfl, è per questo che piace tanto a enrocoso

la bellezza dell'accoppiata moto-motociclista sta nell'equilibrio complessivo... se il motociclista e' bello come il sole deve necessariamente sedersi su qualcosa che l'occhio di voi "normali" percepisce come brutto... :cool: :lol:

barbasma 23-10-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviata da pepot
però potevano anche montare un fanale decente e non riciclare quelli della serie G :confused:

quella è la cosa più penosa di tutta la moto.:mad: :mad:

diciamo che la HP2 non vende (all'estero) quanto si vorrebbe e quindi le stanno provando tutte pur di farla piacere ai crucchi... che non se la cagano proprio.

ps: quando la ordini?:lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi 23-10-2006 15:07

.....ma avete smesso di giocare ?!!...

...se una moto mi fa perdere il fiato solo a guardarla.... colori....dimensioni forcelle....etc,etc... non sono un poBBlema !!!.... durante l'inverno...in garage avrò la possibilità di divertirmi..... di avere un "giocattolo" mio....solo mio.... :cool::cool:

Cioè...la moto è un gioco...;):cool:

maxcsbbiagi 23-10-2006 15:08

Quote:

...

Saggio !:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.