![]() |
x macchese
ci mancherebbe altro... ;) c'è gente che monta inutili raffinatezze da SBK su moto sportive. ci puoi anche montare 10.000 euro di roba inutile ed andarci in cina.:lol: :lol: scoprendo che una moto concorrente ha fatto la stessa cosa senza alcuna modifica.:lol: :lol: x enrocoso personalmente a me la HP2 piace tantissimo... questa invece mi pare una TRUZZATA ma di quelle con i fiocchi. ma capisco che uno con la rockster... possa trovarla perfino piacevole.:lol: :lol: |
Quote:
una marzocchi factory siamo sui 7000 euro... parlo di racing da SM/CROSS/ENDURO... non di prototipo motogp... |
Quote:
perchè mai una è TRUZZA e l'altra ti piace? |
però adesso chi ha come me la hp2 standard potrebbe prendere gli steli della nuova forca dal sig. marzocchi, senza dover cambiare la piastra, ed avere una forcella decente.
non dovrebbero poi costare troppo gli steli inoltre vedo che la pompa freno è la stessa quindi cambiando gli steli si avrebbe anche la possibilità di montare il secondo freno |
....io ad'esempio....prenderò questa.... così nessuno avrà nulla da dire sugli steli !....
http://www.diseno-art.com/images/confederate_wraith.jpg |
Quote:
|
x maidiremai
una è grigia/blu e ha un faro tondo... quell'altra ha le bande bianche e un faro anteriore che non c'entra niente col resto della moto... allora dovevano cambiare anche i colori del telaio ecc.ecc. però di sicuro accrocchiargli sopra due pezzi costa meno... la HP2 ufficiale è colorata alla grande ed ha un suo senso... questa pare proprio una HP2 ROCKSTER...mio parere. ma se posso discutere sulla qualità di una forca... di certo non discuto sul gusto... che è personale e soggettivo. |
X Maidiremai:
Boh, a me non fa innamorare.......... Posto che esteticamente mi piace (ma solo in versione motard...da enduro la trovo orribile), credo sia un peccato dar via un bel pò di soldini per prendersi una moto che, sommando tutto, non vale quanto costa...... Si è ovvio, Adriana Lima farebbe innamorare tutti.....ma quanto durerebbe quell' amore se poi si viene a scoprire che non sa fare neanche 3+3??? :lol: :lol: :lol: ;) ;) |
Quote:
ops... le ktm a carburatori sono EURO3.:cool: :confused: :lol: |
Quote:
c'è troppo un contrasto/accozzaglia di colori ...... nero, bianco, blu, grigio, carbonio...... a questo punto la facevano tutta nera almeno era una vera serie limitata :confused: http://img183.imageshack.us/img183/7033/01ld6.th.jpg |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
x pepot
esattamente quello che intendo.;) la KTM950SMR... è di per se un puro esercizio di marketing (sella e serbatoio superenduro sulla SM quindi niente di nuovo)..... però almeno hanno modificato tutti i colori per renderla speciale. ci voleva poco a farlo su una moto che di listino costerà 7000-8000 euro di più? http://www.motorbox.com/static/upl/k...8341-015-f.jpg |
Quote:
|
Quote:
rotfl, è per questo che piace tanto a enrocoso |
Quote:
bastava fare il telaio nero e le parti verniciate in nero lasciare le plastiche grigie una grafica tipo pepot ed avevi una moto special poi hanno voluto cambiare il faro ed il parafango...... evidentemente mi hanno letto e seguito con attenzione nell'ultimo anno:lol: però potevano anche montare un fanale decente e non riciclare quelli della serie G :confused: |
Quote:
ci mancherebbe altro che rompi pure un motore che è 100 anni che è lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
diciamo che la HP2 non vende (all'estero) quanto si vorrebbe e quindi le stanno provando tutte pur di farla piacere ai crucchi... che non se la cagano proprio. ps: quando la ordini?:lol: :lol: :lol: |
.....ma avete smesso di giocare ?!!...
...se una moto mi fa perdere il fiato solo a guardarla.... colori....dimensioni forcelle....etc,etc... non sono un poBBlema !!!.... durante l'inverno...in garage avrò la possibilità di divertirmi..... di avere un "giocattolo" mio....solo mio.... :cool::cool: Cioè...la moto è un gioco...;):cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |