![]() |
Ma vogliamo parlare anche della miTTica
BRUNELLA ? |
Vero... Mitica Brunella....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io ovviamente ero sincero!:-o |
Grandissima MILLY :!: :!: :!: :!: :!:
veramente unica,piacere di averti conosciuta ;) P.S:a quelli che la conosceranno in futuro:la vedrete solo a moto spenta,appena inserita la prima in pochi riescono a stargli solo vicino :!: :!: :!: |
:eek: Beh io da quando conosco la Milly ne son rimasto affascinato :eek:
Per cercare di raggiungerla sono anche cascato :lol: :!: Mi scuso per aver fatto perdere del tempo ieri alla comitiva.... Comunque confermo tutto quanto detto da Brontolo, la Milly è troppo simpatica e una bravissima motociclista! ;) |
Confermo tutto quanto detto da tutti voi, davvero una bella guida.
Ho fatto un bel tratto dietro di lei senza sapere chi fosse, ogni tanto abbiamo anche allungato, poi ci siamo fermati e vedendo che era lei ho pensato: stica...! ma solo dentro di me, non glie l'ho detto, non volevo che pensasse che ci provavo :cool: Davvero brava! + tutto il resto ;) |
bella e simpatica presenza al TT :D
e ottima pilota :D io purtroppo non l'ho vista guidare poiche ero sempre indietro ad arrancare per seguire il gruppo :lol: colpa della strada umida ma soprattutto della mia scarsa abilità come pilota... :) :) :) |
:D :D :D in pratica è la donna che molti di voi vorrebbero avere!!!!:D :D
|
Ci sarà la gara per starle dietro.
Mica per altro... è che il primo di quelli che le stan dietro trova asfalto pulito, e man mano che le posizioni aumentano, c'è sempre più SCIA DI LUMACONI su cui si scivola che è un piacere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Grande Milly:!: ....
....non posso dire niente sulle sue capacita' di guida,perche'.......... .....mi e' sempre stata davanti.:confused: ....ma di tanto...tantooooooooo:mad: :lol: |
Quote:
|
Benvenuta Milly, spero di conoscerti in qualche uscita con i Maiali!
x Tutte: poche ma buone! ;) |
Quote:
|
quanti lumaconi...... Al prossimo giro di Qde ci saranno le striscie di bava sull'asfalto !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
spero di rivederti presto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
mi spiace tanto per la tua caduta.... beh dai consolati anche la mia bimba è caduta due volte da ferma:lol: :lol: |
Ooooooooooo basta che ho le vostre bave che escono dallo schermo......................
|
Anch'io sono rimasto impressionato dalla sua guida. Va molto meglio di me. Certo che con un maestro come Iena...Ho provato a propormi come allievo, ma non rientravo nei suoi parametri...sarà perchè non ho i capelli lunghi...:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |