![]() |
Grazie a Brontolo & Pisolo, anche se è stato un mini T&T per me,non che il primo, è stato molto bello, molto bella la compagnia, bello spirito e tanta voglia di stare insieme..
PS Ho provato anche io a dare una mano nelle staffette del sabato, ma non mi lasciava passare nessuno, nel recupero alla testa del gruppo...:mad: :mad: :lol: :lol: Grazie davvero a tutti, non manchero' al prossimo T&T, magari con la neve!!!:rolleyes: :lol: Altre foto http://www.scodellamelo.it/foto/gall.../06_10_21.html |
Quote:
Ehm, Funxfun ha la moto con qualche problema di assetto ... l'anteriore tendeva a sollevarsi :lol: |
Quote:
ma cosa stai dicendo???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
non mi sembrava poi così :toimonst: ;) |
grazie di cuore a tutti anche da parte di Max70 e Patty.
Ci siamo divertiti e non mancheremo neanche alla prossima edizione. a presto |
Tutti capaci di fare il TT con moto BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!Azzo.... volevate pure il sole e le strade asciutte!!!!!!!Speriamo invece che nel 2007 ci sia almeno un pò di neve.Felicissimi di aver partecipato ancora una volta al TT,di aver conosciuto nuovi personaggi,e rivisto vecchi elementi(certo che i nuovi sono uno spettacolo....).Per Pisolo , Brontolo e tutti gli altri che si sono sbattuti GRAZIE,ciao e alla prossima
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah:lol: :lol: mi spiace ma io non sono così malvagia......:( :( :( :( non vi ho depistato.....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: colpa della nebbia...diciamo che non avete visto gli incrociiiii:downtown: :downtown: |
Quote:
D. |
Quote:
Ciao tesoro...piacere di vederti..( finalmente ti sei iscritta....) ho cose da dirti e ti manderò un Mp ( messaggio privato )...perchè dopo la nostra separazione ci sono state delle news........:lol: :lol: :lol: :lol: e quando vorrai salire con una motociclista seria ( e non lesbica ) fammi un fischio:lol: :lol: prometto non ti tasto:lol: :lol: :lol: bacioni a presto |
Quote:
Scherzi a parte, quando vuoi un giro con te me lo faccio volentieri! Viaggiare mi piace molto, e non è un problema per me! Quanto al tastare, vabbé, sopporterò stoicamente anche il tuo rifiuto! :( Attendo le news. Baci, D. |
Quote:
|
ma guarda questo , vengo giu il sabato apposta per lui e mi va a vedere la partita :lol: :lol: :lol: ;)
a presto Biff.... |
Quote:
solo tu mi puoi capire :lol: Ciao Antonio ;) |
Mi accodo ai ringraziamenti per Pisolo&Brontolo! :D :D Grandi! :!:
Per me era la prima volta che uscivo con qualcuno del Forum...e presentarmi nella tana dei Bmwuisti con una Honda mi aveva messo un pò di timidezza ;) invece poi conoscendo alcuni di Voi mi sono ritrovato in una grande famiglia :D :) Ringrazio di cuore anche tutti quelli che mi hanno soccorso nella scivolata! A presto! :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |