Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   T&T 2006: GRAZIE giovani! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94412)

Rino74 23-10-2006 10:06

Grazie a Brontolo & Pisolo, anche se è stato un mini T&T per me,non che il primo, è stato molto bello, molto bella la compagnia, bello spirito e tanta voglia di stare insieme..
PS Ho provato anche io a dare una mano nelle staffette del sabato, ma non mi lasciava passare nessuno, nel recupero alla testa del gruppo...:mad: :mad: :lol: :lol:

Grazie davvero a tutti, non manchero' al prossimo T&T, magari con la neve!!!:rolleyes: :lol:

Altre foto http://www.scodellamelo.it/foto/gall.../06_10_21.html

Ibàn 23-10-2006 11:05

Quote:

Originariamente inviata da pisolo
le staffette di sabato erano .......

Grazie ... e grazie alle staffette, han fatto un bel lavoro veramente

Ehm, Funxfun ha la moto con qualche problema di assetto ... l'anteriore tendeva a sollevarsi :lol:

bussy 23-10-2006 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Desirée
Sì, sono proprio io, ma mi pare di aver capito che Joe abbia detto un sacco di stupidaggini su di me... :)

D.

ma cosa stai dicendo???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano 23-10-2006 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
si... che sei gnocca :lol::lol::lol::lol:

Joe....... sei un pò bastardone :lol: ...... a dire così.....:lol: :lol: :lol:

non mi sembrava poi così :toimonst:

;)

max70 23-10-2006 11:31

grazie di cuore a tutti anche da parte di Max70 e Patty.
Ci siamo divertiti e non mancheremo neanche alla prossima edizione.
a presto

zoria 23-10-2006 13:44

Tutti capaci di fare il TT con moto BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!Azzo.... volevate pure il sole e le strade asciutte!!!!!!!Speriamo invece che nel 2007 ci sia almeno un pò di neve.Felicissimi di aver partecipato ancora una volta al TT,di aver conosciuto nuovi personaggi,e rivisto vecchi elementi(certo che i nuovi sono uno spettacolo....).Per Pisolo , Brontolo e tutti gli altri che si sono sbattuti GRAZIE,ciao e alla prossima

Milly 23-10-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Non posso che ringraziare Bronolo e Pisolo e ed i pazzi delle staffette! ( anche con la pioggia per fare bene il loro compito correvano come sulll'asciutto!:rolleyes: ) Tutto impeccabile era il mio primo TT ma sicuramente non l'ultimo!
Un complimento particolare a Milly che non riuscendo a seminare noi trevigiani ha pensato bene di depistarci!:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah:lol: :lol:
mi spiace ma io non sono così malvagia......:( :( :( :(
non vi ho depistato.....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
colpa della nebbia...diciamo che non avete visto gli incrociiiii:downtown: :downtown:

Desirée 23-10-2006 14:32

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
Joe....... sei un pò bastardone :lol: ...... a dire così.....:lol: :lol: :lol:

non mi sembrava poi così :toimonst:

;)

Evvai, viva la sensibilità! Siete proprio maschietti! :lol: :lol: :lol:

D.

Milly 23-10-2006 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Desirée
Buonasera a tutti!

Pur essendo soltanto un'infiltrata (e neanche motorizzata), mi sono iscritta quantomeno per ringraziarvi della bella due-giornate: caspita agli organizzatori, che lavoraccio!
Se la cosa non è di disturbo, visto appunto che non sono uno zainetto abituale, vi leggerò di tanto in tanto, e magari riparteciperò in futuro alle vostre belle escursioni.
Sono stata benissimo e, nonostante il tempo, ho gradito molto la compagnia, gli itinerari, il cibo e... ehm, il nocino, maledizione a chi me l'ha fatto bere (avevo du' occhi oggi).

Mando un saluto in particolare a Milly, donna tosta (restiamo in contatto, eh!), e a tutti coloro con cui ho avuto modo di chiacchierare, scherzare e passare questi due giorni (non nomino quelli di cui ricordo il nickname perché non lo ricordo di tutti). A Joe un ringraziamento per avermi fatto partecipare al vostro incontro!

Baci,
Desirée.

Ciao tesoro...piacere di vederti..( finalmente ti sei iscritta....)
ho cose da dirti e ti manderò un Mp ( messaggio privato )...perchè dopo la nostra separazione ci sono state delle news........:lol: :lol: :lol: :lol:
e quando vorrai salire con una motociclista seria ( e non lesbica ) fammi un fischio:lol: :lol: prometto non ti tasto:lol: :lol: :lol:
bacioni a presto

Desirée 23-10-2006 14:42

Quote:

Originariamente inviata da MILLY
Ciao tesoro...piacere di vederti..( finalmente ti sei iscritta....)
ho cose da dirti e ti manderò un Mp ( messaggio privato )...perchè dopo la nostra separazione ci sono state delle news........:lol: :lol: :lol: :lol:
e quando vorrai salire con una motociclista seria ( e non lesbica ) fammi un fischio:lol: :lol: prometto non ti tasto:lol: :lol: :lol:
bacioni a presto

Notizie sul tempo?! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, quando vuoi un giro con te me lo faccio volentieri! Viaggiare mi piace molto, e non è un problema per me! Quanto al tastare, vabbé, sopporterò stoicamente anche il tuo rifiuto! :(

Attendo le news.

Baci,
D.

Biff 23-10-2006 20:47

Quote:

Originariamente inviata da MILLY
:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah:lol: :lol:
mi spiace ma io non sono così malvagia......:( :( :( :(
non vi ho depistato.....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
colpa della nebbia...diciamo che non avete visto gli incrociiiii:downtown: :downtown:

Ciao MILLY,piacere di averti conosciuto ,sei veramente una grande :!: :!: :!:

Deleted user 23-10-2006 20:51

ma guarda questo , vengo giu il sabato apposta per lui e mi va a vedere la partita :lol: :lol: :lol: ;)

a presto Biff....

Biff 23-10-2006 20:59

Quote:

Originariamente inviata da stuka
ma guarda questo , vengo giu il sabato apposta per lui e mi va a vedere la partita :lol: :lol: :lol: ;)

a presto Biff....

solo tu mi puoi capire :lol:

Ciao Antonio ;)

Il Bussola 23-10-2006 22:15

Mi accodo ai ringraziamenti per Pisolo&Brontolo! :D :D Grandi! :!:

Per me era la prima volta che uscivo con qualcuno del Forum...e presentarmi nella tana dei Bmwuisti con una Honda mi aveva messo un pò di timidezza ;) invece poi conoscendo alcuni di Voi mi sono ritrovato in una grande famiglia :D :)

Ringrazio di cuore anche tutti quelli che mi hanno soccorso nella scivolata!

A presto!
:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.