![]() |
Quote:
Con stima Antonio |
Quote:
un po' come dichiarare il 20% in meno di potenza della Yamaha R1.... quale altra casa si tirerebbe martellate sui maroni? |
beh sul sito ufficiale bmw tedesco... il GS1200 viene dichiarato a secco 199kg.:lol:
più martellate sui maroni di così. |
Quote:
sul manuale d'uso ammmerigano dice 8.7 Gal (33L) Usable Fuel Quantity il neretto e' mio, quindi la capacita' non e' 33L ma di piu'... quanto di piu' non e' detto. |
Quote:
adesso lo sostituisco a ziopork. :lol: |
Il neretto è tuo, ma la sottolineatura dell' "usabile" l'ho fatta prima io.. :cool:
|
Pompa staraa senza dubbio!
Io avrei fatto la seguente prova: mi sarei fatto riempire la tanica da 10 litri che avevi dietro. Se anche li entravano "magicamente" 12 litri (il 20% in piu') era un caso da arresto immediato!!!! Seriamente: tornerei dallo stesso benzinaio con un bella tanica graduata da riempire.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la prossima volta che sdraio la moto... potrò esclamare... SCIABORDIO!!! |
Quote:
L'unico modo per verificare se la pompa è starata è andare con un recipiente "indeformabile" graduato chessò, una bottiglia di vetro. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, a sto punto l'unico che vi puo' aiutare e' Muciaccia di Art Attack...
:lol: |
Io manderei le iene a Monaco, non possono prenderci in giro così:lol: :lol: :lol:
|
ma la dilatazione della plastica dove la mettete:lol:
|
Quote:
http://www.fondazioneluciofontana.it/images/I042.JPG |
ragazzi... e brontolo cosa dovrebbe dire che a lui le anakee durano come le slick da qualifica?
|
Quote:
|
x her
lui si riferisce ai vibratori che adora usare.:lol: ps: comunque la dilatazione termica di uno scarpone da sci tra freddo e caldo è incredibile... in inverno pieno sembrano due putrelle... ad aprile i piedi ci ballano dentro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |