![]() |
Quote:
Cimina complimenti per la chiarezza della tabella. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sempre a lamentarvi voi ricchi dentisti evasori! :lol: |
Forse al Governo ci sono più SUV che motocicli e quindi perchè autotassarsi?
|
Dovrei avere ancora un paio di adesivi 'la moto non è un lusso': andrò a cercarli!
:( |
Quote:
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../sensini.shtml :( |
SPERIAMO MUOIANO TUTTI!
Scusate la frachezza ma sto iniziando ad odiare tutta la razza dei nostri governatori! |
Non lamentiamoci perchè ho sentito che tasseranno pure i feti perchè il ventre materno verrà considerata PRIMA CASA,e se ,dopo nato va in incubatrice sarà ritassato per la CASA AL MARE. E vai !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Non lamentiamoci.Ho sentito che metteranno la tassa anche ai nascituri .Infatti il grembo materno verrà considerato PRIMA CASA.
Se poi andrà in incubatrice ,prenderà la seconda mazzata come CASA AL MARE. E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
.....ANCHE IO !!!! senza polemica. Ah, quasi dimenticavo: pare che non ci saranno(?) piu' gli incentivi x le vetture.:lol: :lol: COSI' IMPARIAMO !!!;) |
Scusate, capisco il fastidio per un qualsiasi aumento in generale, ma avete provato a fare il calcolo? Ho una r850r del 2000 euro1, ed il costo del bollo passa da 69,79 euro a 76,30 euro: un aumento di 6,51 euro. Per quanto sia fastidioso (e sempre se non cambiano ancora qualcosa) nel mio caso viene più che riassorbito da una diminuzione dell'irpef (pago 66 euro in meno). Poi magari voi che avete moto di lusso :D e non una piccola rr pagate di più :lol:
|
Quote:
(secondo me ovviamente) |
Quote:
:chain: :chain: :chain: :plasma: :plasma: :plasma: :butthead:...:lol: |
quanto paga un RIMASTO?
|
Io ho fatto i conti ora, e se non ho sbagliato una R1150GS '03 paga due euro in meno dell'anno scorso!
Possibile? |
Per la mia euro 0 che ha 70kw passerò dagli 87,13 euro pagati nel 2006 ai 119,40 euro che pagherò nel 2007, escludendo i molto probabili ricarichi regionali. Un aumento di oltre 30 euro dunque, per moto che si usano spesso giusto il finesettimana ed inquinano meno di una qualsiasi auto a gasolio per esempio, per non parlare di furgoni e camion. :(
Si toglie la tassa sui suv, che tanto sbagliata non era, per poi colpire i 'ricchi' motociclisti. Ma lo sanno che ci sono persone che rinunciano all'auto per andare in moto? La moto non è un bene di lusso, con poco più di 5mila euro si portano a casa moto nuove per non parlare dell'usato.. per un'utilitaria ci vogliono minimo 10mila euro.. :( |
due parole: che schifo
|
Quote:
Giusto ???? Giusto pagare in base alle possibilità, è vero. Chi compra una macchina costosa, già paga l'IVA in proporzione, paga le tasse sul carburante in proporzione ai consumi, paga l'iva sulle manutenzioni in proporzione, ect, ect. Se già paga...non capisco perchè sarebbe "GIUSTO" ??? A già...è vero.....è giusto.....la tassa sull'invidia !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |