![]() |
15 kg? azzo... ti piace proprio tanto eh?;) :)
|
Quote:
Va pazzo per la verdura cotta...:lol: |
15 Kg? complimenti!!!! :D
devi rifarti il guardaroba |
Quote:
@ Bxrfrvr: F.I.C.T. :snakeman: (i'm gonna kiss your ass for the tyres...:!: ) |
Quote:
|
Quote:
|
15 kili......MONK....organizza subito 3 Happy hour per la settimana prossima......OK....??? E' urgente.....!!!!!
ED |
Quote:
@ Bosky: se ne dimagrisco ancora altrettanti potrei anche dire "son dimagrito una Boscaiola!" :lol: @ ED: anche per te F.I.C.T. :mad: |
Quote:
Andreino...non capisco.......:-o ED :lol: |
Andreino l' abbiamo ritrovato......:D :D :D :D
adesso manca Bradipone .......:eek: |
bradipone è impegnato nella ricerca di un paio di scarpe nuove.
|
?? +10cazzilli
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
....Andreino... per te perdere 15 kg e' come per me tagliarmi le unghie... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Bradipone....c'è!!!!
Di là nei maiali......si concede col contagocce!!!:lol: |
Andreino mi è venuto un dubbio :confused:
non è che hai perso 15Kg di simpatia? :rolleyes: non lo sopporterei.......... ;) rassicurami :) |
Ciao Andreino, in foto non sembri così sovrappeso.. sarai forse un falso magro?.. :lol:
|
Noblesse oblige.... ma dopo tutto 'sto parlare, non posso proprio più tacere!!!! :cool: :cool:
Nessun guinzaglio corto.... non foss'altro perchè non ho trovato un collare della sua misura!!!!!! :lol: :lol: Tranquilli che non sono io a tenerlo così occupato, purtroppo.... :( :( Ha ragione Monk!!! Mare, sole, barche e.... sì, è dura ammeterlo ma.... anche nuovi "diversi" amici!!!!! :love8: :love8: ........o si dice, amici "diversi"?!?! :rolleyes: :rolleyes: BUBUUUUUUUU: CI HA TRADITI ENTRAMBI!!!!!!!!! :mad: :mad: per Ed: ottima idea organizzare un ape..... non per far recuperare a lui il peso perso ma per recuperare LUI!!!! :D :D Oh... se lo vedete in giro mi fate un fischio che passo anch'io di lì?!?!? :eek: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |