![]() |
scusate l'intrusione tra gli adv...ma questo problema si è riscontrato solo con l'adv o l'hanno avuto anche i gs 1200 normali? ..fra le tante lamentele, su questo, non mi pare di averne sentite...
sulla mia, non adv, ho i raggi e non ho avuto problemi |
sostituito posteriore dopo 1000 km. in garanzia, che pilota che sono ... :lol: :lol: mi hanno fermato per dirmelo !!!:lol: :lol: "ue guarda che te ghet la roda scentrada!".......
adesso sono 23000 e vanno bene! almeno credo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io ho ripreso la moto da una settimana. Adesso tutto OK!!:) :) :)
|
Quote:
un mare di M E R D A:lol: :lol: :lol: |
Con la mia 49000 km e tutto ok :eek: .
Me devo grattà l'attrezzatura? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
GS 1150....km 143000.....due sole volte avuto problemi coi raggi: 1° preso una buca in maniera forte, ho dovuto mandarla da Scardino per riequilibrare i cerchi; 2° perduto raggio...ma rimesso dal concessionario. Poi basta.......
|
Quote:
|
10000 con ADV e cerchio posteriore un po' fuori asse... appena possono me lo cambiano
|
problemi a 12.000 Km.!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA L'ALPINE WHITE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote:
|
meno male che c'è qualcunaltro, R 1200 GS a raggi e 21500 km il entrambi i cerchi mostrano piccole imperfezioni nel girare, il posteriore passa ma l'anteriore non è mai andato bene fin dall'inizio (6 mesi fa:lol:) strada facendo peggiorava sempre più, quindi all'ultimo tagliando il conce l'ha cambiato in garanzia, questo sembra andare bene ma ho notato che ha qualche piccolo difetto pure questo :mad: la cosa che mi fa strano è che con quello che costano....ma poi dico quando li montano non vedono come girano?
|
Quote:
|
Quote:
Non ve state a preoccupà.... Pensiamo ad andare in moto piuttosto.....:D :D :D anche se arriva l'inverno (a noi col GS checcenefotte?) |
Quote:
Dopo che ho letto tutti i post non so se essere piu' tranquillo o preoccupato!!! ...bho... cmq il conc ha detto che lo manda a Milano (ovviamente in garanzia)... poi lo addrizzano o cambiano... speriamo! |
leggendo questi post , la mia :arrow: di cambiare i cerchi in lega con quelli a raggi, salta molto meno.....so che ci starebbero molto meglio i raggi ma se il prezzo da pagare sono i continui difetti meglio lasciar perdere:( :( :(
|
Quote:
I difetti non sono continui. Il difetto é uno solo, quando li compri: Se hai fortuna becchi i cerchi raggiati bene alla prima, altrimenti te li mandano a registrare. Oppure te li possono sostituire, ma la sostituzione non ti da la garanzia totale che i cerchi non siano da registrare. :dontknow: |
diciamo che siccome non costano poi pochissimo puntare tutto su una botta di kiul non è il massimo!
questa estate a Monaco un operaio al quale avevo chiesto mi ha detto di evitare per un po !!! ( consiglio fraterno) :mad: |
quindi le voci che giravano sono vere...:confused:
uhmmm... deve essere un lotto di cerchi difettoso... come era capitato sul 1150 dove i raggi saltavano proprio... conosco molta gente che li ha massacrati e non ha mai avuto problemi...;) LEGA? NO GRAZIE! |
Quote:
Io ho saputo pero' che il problema riguardava i modelli 2006, chi ha segnalato il problema avrebbe dovuto specificare l'anno per capire se effettivamente puo' essere un lotto difettoso. |
GS 1200 Cerchi a raggi 25000 km quando li ho fatti smontare per anodizzarli il tipo mi ha detto " sono due cerchi del c@zzo!!" e mi ha fatto notare che non si riusciva a bilanciarli correttamente........ ma a me interessa relativamente ... l'importante è che mi portino in giro....... per molto tempo :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |