Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Info GS1200-GS1200Avv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=93487)

Davide 17-10-2006 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Motospart
Questa invece ho fatto leggere a mia moglie…..
Ti saluta tanto…:arrow:

Come ho già scritto ad Aflati pensavo veramente a una battuta da parte tua (sul polacco) è per quello che mi sono permesso di fare una battuta:-o
ti chiedo scusa per il fraintendimento:confused:
Ho visitato il tuo sito, complimenti :!: :!: :!: :!: :!: :!:

silversurfer 17-10-2006 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Davide
Come ho già scritto ad Aflati pensavo veramente a una battuta da parte tua...

spart è un viaggiatore e quindi una persona intelligente ed aperta, sono sicuro che non si è minimante offeso ed ha capito che qui si gioca a scherzare su tutto.

Vero "COMPAGNO" spart ?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Motospart 17-10-2006 16:15

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
spart è un viaggiatore e quindi una persona intelligente ed aperta, sono sicuro che non si è minimante offeso ed ha capito che qui si gioca a scherzare su tutto.

Vero "COMPAGNO" spart ?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma certo ;)

Motospart 17-10-2006 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Davide
Aflati che stai a di..........:-o la battuta del polacco sembrava per me quasi vera visto che io non conosco di persona Motospart, ma non ho mai pensato neanche un secondo alle cose che tu dici, ho molto rispetto per le persone, e non mi permetterei mai di pensare cose simili.;)

Davide non ce nessun problema ;)

scuba3 17-10-2006 16:30

Da possessore ed utilizzatore della gs1200 posso solo dire che è un mezzo fantastico. L'ho presa da due mesi ho fatto circa 4000 km senza il minimo problema. Va benissimo ed ha buoni consumi. Con il pieno, in viaggio sono arrivato a fare 350 km. Io la consiglio. Dell'Adv invidio solo la sella e l'altezza in generale essendo io alto 1,87 ma per il resto preferisco la standard con molta roba inutile in meno e quindi più snella e leggera.

Complimenti per lo spirito motociclistivo ed avventuriero nochè per le bellisssime foto.

ciao

vuppauer 17-10-2006 16:42

Le ho avute entrambe, e di entrambe non posso che parlar bene.
Un pò meno del gs 1200 std, a sua parziale discolpa era la prima versione, per cui come più volte quì scritto, per questo soggetta a peccati di gioventù che posso anche elencare (batteria, richiami vari, candele) tutti problemi cmq. prontamente e facilmente risolti.:D
E per tua conoscenza, l'amico che l'ha presa, ci corre da quasi un'anno e non ha avuto neanche mezzo problema.
Della seconda (adv) che dire quasi 9.000 km e mi ci trovo da dio, per ora (faccio le corna...) nessun problema, va che è una meraviglia, comodissima e ti dirò che dopo che mi sono fatto alzare la sella mi ci trovo ancora meglio.
Dal primo tagliando mi ha consumato quasi un kg. di olio e un pò più di benzina... e basta.;)
Un caro saluto a tutti.

miglio 17-10-2006 16:48

innanzitutto complimenti per la tua bella famigliola!!:D

gs 1200 del 2004... 25 mila km nessun problema... qualche richiamo ma tutto ok;)

chi conosco con questa moto è altrettanto contento... quelle difettose le han tutte date ai 4 cuGGini di piripicchio:lol: :lol:

auguroni per la scelta;)

ANTORS 17-10-2006 17:23

L'unica prova è la pratica quindi prova per un pò magari un amico che già possiede un 1200 e fatti le tue impressioni.

I consigli non sono degli obblighi!:) :) :) :)

silversurfer 17-10-2006 17:25

Se ci fossero problemi progettuali o strutturali verrebbero fuori ben prima di 8.000 km, come succede a certi modelli di certe Case che non dico...:cool:
Se ad alcuni vengono fuori problemi dopo 50.000 km e a tutti gli altri no, allora si devono valutare anche molti altri parametri, come il tipo di uso che ne è stato fatto, come e dove è stata tenuta la moto, se sono stati fatti tutti gli interventi previsti dalla Casa ecc. ecc.
Se ad esempio alla 1150 di sal si è rotto il cambio, non posso per questo asserire che tutte le 1150 rompono il cambio, oltretutto non conoscendo le modalità di tale rottura.
I km percorsi sono solo un dato che unito a tanti altri può dare luogo ad una casistica certa.

alfred. 17-10-2006 17:59

Motospart non fare caso a Piripicchio!;) quando qualcuno parla bene del 1200GS diventa acido come una zitella:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alfred. 17-10-2006 18:01

E comunque a modo suo riesce ad essere simpatico;) ;) ;)

vitamina 17-10-2006 18:06

Da poco più di un mese sono passato dall'Adv 1150 all'Adv 1200. Lasciando stare il fattore estetico (quello è troppo personale) posso dire (parere personale) che:

- il motore è più divertente;
- la ciclistica è migliorata;
- la frenata è migliorata;
- la sella è più comoda.

Se, come presumo, l'affidabilità sarà pari a quella degli altri gs 1200 posseduti dai miei amici randagi non posso che dirmi soddisfatto della scelta effettuata. :)

Her 17-10-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da scuba3
con molta roba inutile in meno

ciao

Mi potresti fare l'elenco dell'inutile? :cool:

celio 17-10-2006 19:26

Quote:

Non capisco perché ti fa cosi ridere che sono polacco ???:???:

non fa ridere che sei polacco, fa ridere che più di qualcuno, me compreso, faceva fatica a capire cosa scrivevi:lol: qui c'è gente di tutta Italia e avolte scappano gli strafalcioni.
non ti arrabbiare:lol: almeno tu sei giustificato

Motospart 17-10-2006 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Her
Mi potresti fare l'elenco dell'inutile? :cool:

Si come mi piacerebbe prendere GS ADV, incuriosisce anche a me.

jonlomb 17-10-2006 19:46

io consiglio vivamente il GS 1200 std.:D

Non so che differenze ci siano con l'ADV perchè non l'ho ancora provato.:rolleyes:

Ma mi auguro di farlo presto. :!:

Davide 17-10-2006 21:46

Quote:

Si come mi piacerebbe prendere GS ADV, incuriosisce anche a me.

Se ti posso dare un consiglio.......provala, è molto diversa dal GS standard ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.