![]() |
Quote:
ti chiedo scusa per il fraintendimento:confused: Ho visitato il tuo sito, complimenti :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Vero "COMPAGNO" spart ?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Da possessore ed utilizzatore della gs1200 posso solo dire che è un mezzo fantastico. L'ho presa da due mesi ho fatto circa 4000 km senza il minimo problema. Va benissimo ed ha buoni consumi. Con il pieno, in viaggio sono arrivato a fare 350 km. Io la consiglio. Dell'Adv invidio solo la sella e l'altezza in generale essendo io alto 1,87 ma per il resto preferisco la standard con molta roba inutile in meno e quindi più snella e leggera.
Complimenti per lo spirito motociclistivo ed avventuriero nochè per le bellisssime foto. ciao |
Le ho avute entrambe, e di entrambe non posso che parlar bene.
Un pò meno del gs 1200 std, a sua parziale discolpa era la prima versione, per cui come più volte quì scritto, per questo soggetta a peccati di gioventù che posso anche elencare (batteria, richiami vari, candele) tutti problemi cmq. prontamente e facilmente risolti.:D E per tua conoscenza, l'amico che l'ha presa, ci corre da quasi un'anno e non ha avuto neanche mezzo problema. Della seconda (adv) che dire quasi 9.000 km e mi ci trovo da dio, per ora (faccio le corna...) nessun problema, va che è una meraviglia, comodissima e ti dirò che dopo che mi sono fatto alzare la sella mi ci trovo ancora meglio. Dal primo tagliando mi ha consumato quasi un kg. di olio e un pò più di benzina... e basta.;) Un caro saluto a tutti. |
innanzitutto complimenti per la tua bella famigliola!!:D
gs 1200 del 2004... 25 mila km nessun problema... qualche richiamo ma tutto ok;) chi conosco con questa moto è altrettanto contento... quelle difettose le han tutte date ai 4 cuGGini di piripicchio:lol: :lol: auguroni per la scelta;) |
L'unica prova è la pratica quindi prova per un pò magari un amico che già possiede un 1200 e fatti le tue impressioni.
I consigli non sono degli obblighi!:) :) :) :) |
Se ci fossero problemi progettuali o strutturali verrebbero fuori ben prima di 8.000 km, come succede a certi modelli di certe Case che non dico...:cool:
Se ad alcuni vengono fuori problemi dopo 50.000 km e a tutti gli altri no, allora si devono valutare anche molti altri parametri, come il tipo di uso che ne è stato fatto, come e dove è stata tenuta la moto, se sono stati fatti tutti gli interventi previsti dalla Casa ecc. ecc. Se ad esempio alla 1150 di sal si è rotto il cambio, non posso per questo asserire che tutte le 1150 rompono il cambio, oltretutto non conoscendo le modalità di tale rottura. I km percorsi sono solo un dato che unito a tanti altri può dare luogo ad una casistica certa. |
Motospart non fare caso a Piripicchio!;) quando qualcuno parla bene del 1200GS diventa acido come una zitella:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
E comunque a modo suo riesce ad essere simpatico;) ;) ;)
|
Da poco più di un mese sono passato dall'Adv 1150 all'Adv 1200. Lasciando stare il fattore estetico (quello è troppo personale) posso dire (parere personale) che:
- il motore è più divertente; - la ciclistica è migliorata; - la frenata è migliorata; - la sella è più comoda. Se, come presumo, l'affidabilità sarà pari a quella degli altri gs 1200 posseduti dai miei amici randagi non posso che dirmi soddisfatto della scelta effettuata. :) |
Quote:
|
Quote:
non fa ridere che sei polacco, fa ridere che più di qualcuno, me compreso, faceva fatica a capire cosa scrivevi:lol: qui c'è gente di tutta Italia e avolte scappano gli strafalcioni. non ti arrabbiare:lol: almeno tu sei giustificato |
Quote:
|
io consiglio vivamente il GS 1200 std.:D
Non so che differenze ci siano con l'ADV perchè non l'ho ancora provato.:rolleyes: Ma mi auguro di farlo presto. :!: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |