![]() |
io piego così tanto che finisco la spalla e poi con un sapiente movimento d'anca mi siedo sul cavalletto centrale e continuo a piegare con la parte di spalla vicino alla sella
|
Quote:
è impossibile toccare con le pedane... prima di arrivarci perdi l'avantreno e scivoli a terra. toccare l'asfalto con il GS è cosa molto improbabile |
Quote:
Se invece ti capita sempre dovresti rivedere un po' l'assetto: se hai il posteriore molto precaricato (verifica sull'indice della manopola di registro) devi frenare anche il ritorno (vite alla base dell'ammortizzatore) altrimenti hai una molla che va giù lenta ma torna su rapida facendo letteralmente saltare il posteriore in ritorno... occhio però a non frenare troppo l'idraulica (vite del ritorno troppo chiusa) altrimenti hai una sospensione molto rigida, che si ripercuote sulla gomma posteriore facendola flettere troppo di spalla. |
Quote:
è impossibile toccare con le pedane... prima di arrivarci perdi l'avantreno e scivoli a terra. toccare l'asfalto con le teste sul GS è cosa molto improbabile in quanto il limite di piega è parecchio prima |
mi sembrate dei fermoni,io nelle curve a destra struscio sempre il ginocchio sinistro:mad:
|
Quote:
Il bello è che non stavo affatto tirando mi ha preso alla sprovvista, non vi dico la strizza mi sono visto per terra sbattuto addosso al gardrail |
Quote:
Pero' andare e' una cosi' bella sensazione.......:arrow: |
mi piego quando tolgo il lucchetto dalla ruota.....va bene lo stesso ?
|
Quote:
quando vado in garage a prendere la mukka i cilindri si "grattano" ...come se avessero visto un gatto nero...........:confused: |
ma... io sono riuscito solo una volta a strisciare la pedana e poi mai più
|
gpboxer: grazie della dritta, vado a leggermi il 3d sulle tarature e poi vedo di mettere mano alla mia mucca.
|
scusate ..ma qui non si capisce piu' se strisciate per andar veloci o se andate veloci per strisciare (o meglio..se andate piano per strisciare!).
Una cosa e' certa: meglio andare veloci e inclinare poco che andare piano e inclinare molto. Bilamps a tutti i goniomeristi :-p :-p :-p |
un mio amico toccò il paramotore a causa di un avvallamento in curva, non può più raccontarlo
|
Quote:
|
una volta col gs, in una curva stretta, ho grattato una borsa ma di sicuro, anche se ero ingarellato, non era intenzionale :-o :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |