Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho deciso non faccio piu' il Gran Visir di QDE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=92883)

zivas 11-10-2006 23:16

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
non esageriamo,i forum son pieni di utenti bannati

solo in bmw un forumita bannato può diventare un problema peggio della marca dell'olio da mettere nella coppa

cerchiamo di mantenere la dimensione effettiva del problema

Quoto al 100%...dai retta a me, una volta messe in chiaro le cose vedrai che di fenomeni simili non ne compariranno più!
Ti invito ancora una volta a non dimetterti...magari scarica qualche responsabilità per un pò di tempo, per allentare il ritmo, ma poi prosegui a far vivere la tua 'creatura'! :-p

Karlo1200S 11-10-2006 23:17

grande capo non abbandonare!!!!!!!!!

cecco 11-10-2006 23:17

Questa é una decisione che a me personalmente fa davvero dispiacere: non tanto per le conseguenze che inevitabilmente ci saranno sulla QDE che ho conosciuto e che forse già non c'é più, quanto proprio sul piano personale.
Dispiace vedere un amico che si trova alle prese con beghe come queste.
Quindi mi permetto di chiederti da amico di ripensarci, anche se capisco che di fronte a messaggi come quello che ti é arrivato c'é poco da dire.
Quanto a chi ha scritto questo capolavoro, dica quello che vuole ma non ha capito assolutamente niente dello spirito di Quellidellelica e probabilmente ha capito poco anche della vita. Uno che in questo contesto riesce a dire una perla come "riceverai presto altre mie comunicazioni" é soltanto un ometto piccolo piccolo. Però proprio per questo quello che dice non può essere sopravvalutato fino a dargli partita vinta.
Pensaci per un pò, goditi le tue donne e poi ritorna con più carica di prima! :)

KappaElleTi 11-10-2006 23:17

E aggiungo che fare una scelta simile in questo momento (al dilà del dispiacere che proverei) sarebbe una sconfitta per QDE !!! ;)

rhino 11-10-2006 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Volevo anche aggiungere che in ogni circolo o società sportiva, se un utente non è gradito dagli altri soci, o da alcuni soci, il consiglio direttivo può decidere di allontanarlo, nonostante abbia magari versato una quota sociale, di qualsiasi cifra.

E se lo si può fare, per statuto, in una società affiliata al CONI e a una Federazione Italiana sportiva, non vedo perchè dovremmo crearci dei problemi qui.

STRAQUOTO!!!!

absolute beginner 11-10-2006 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Ricevuto via MP a seguito di un bannaggio (forse affrettato da parte mia... che avevo le OO girate in quel momento) pero' tant'è:

Caro Bumoto,
premesso che:
- devo ancora capire perchè non riesco ad accedere col mio vecchio account ******
- mi piace pensare che non sia per aver scritto "*********************" Perchè mi sembra un insulto all'intelligenza di entrambi.

Ti chiedo cortesemente (qualora non si trattasse di un errore) di cancellare tutti i messaggi da me postati e ogni altra informazione a me riferita.

Ti evito le seghe mentali sul fatto che:
- da contratto/regolamento da me accettato non è prevista la cancellazione/blocco dell'account ma solo di eventuali messaggi lisivi (e di lesivo nei miei messaggi non trovo nulla)
- il non poter più accedere ai messaggi privati è una lesione dei miei diritti prima personali più che di utente
- non permettermi di accedere/cancellare/modificare il mio account utente è una violazione del mio diritto alla privacy

...perchè credo siano tutte considerazioni che avrai già fatto, pesato (e valutato le conseguenze) prima di decidere il tuo comportamento.

Riceverai presto altre mie comunicazioni.

Con simpatia,

non commento....

Io sì, commento:
Ma la gente non c'ha un'ostia da fare (che so... lavorare, leggere, trombare) che mettersi a fa' la guerra nucleare sul forum?
MAH! :confused:

Lamps!

Titospy 11-10-2006 23:20

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
E aggiungo che fare una scelta simile in questo momento (al dilà del dispiacere che proverei) sarebbe una sconfitta per QDE !!! ;)

Per una volta sono d'accordo con illo! :cool:

rhino 11-10-2006 23:20

Quote:

Originariamente inviata da cecco
Questa é una decisione che a me personalmente fa davvero dispiacere: non tanto per le conseguenze che inevitabilmente ci saranno sulla QDE che ho conosciuto e che forse già non c'é più, quanto proprio sul piano personale.
Dispiace vedere un amico che si trova alle prese con beghe come queste.
Quindi mi permetto di chiederti da amico di ripensarci, anche se capisco che di fronte a messaggi come quello che ti é arrivato c'é poco da dire.
Quanto a chi ha scritto questo capolavoro, dica quello che vuole ma non ha capito assolutamente niente dello spirito di Quellidellelica e probabilmente ha capito poco anche della vita. Uno che in questo contesto riesce a dire una perla come "riceverai presto altre mie comunicazioni" é soltanto un ometto piccolo piccolo. Però proprio per questo quello che dice non può essere sopravvalutato fino a dargli partita vinta.
Pensaci per un pò, goditi le tue donne e poi ritorna con più carica di prima! :)

STRAQUOTO!!! :!: :D :!: :D

ankorags 11-10-2006 23:21

Il Capo non abbandona la nave nel momento del bisogno, dormici sopra e domani torna a fare il Capo......ti aspettiamo :salute:

mambo 11-10-2006 23:25

Sono d'accordo con Cecco e KappaElleTi, certe gente non merita di avere partita vinta, non è giusto!!

berta 11-10-2006 23:27

Ciao Gianluca,

mi pare che il livello sia colmo e quindi ti suggerisco una semplice ricetta in 4 punti:

1) riabilita prontamente l'account del rompi c0glioni, eventualmente porgendo le tue umili scuse
2) scrivi un nuovo regolamento, molto sintetico, poche righe improntate alla totale assenza di democrazia.
3) dai tempo a tutti di sottoscrivere il nuovo regolamento.
4) sega definitivamente il rompi c0glioni

Salutami tanto Enrica.

Max60 11-10-2006 23:27

Caro Gianluca, nell'ultimo periodo leggevo poco ....e scrivevo ancora meno. Si è perso lo spirito dei primi tempi e spesso la quantità non è sinonimo di qualità.
Immagino che la gestione del forum, sia operativa che "psicologica" sia tutt'altro che banale, ciònonostante personalmente ritengo che abbandonare per stupide considerazioni di qualcuno sia sbagliato.
Hai creato dal nulla questo spazio e poi con l'aiuto di alcuni l'hai fatto crescere ..... se vuoi lasciare fallo perchè ti rendi conto che cambiano le priorità (famiglia, lavoro, interessi etc), non per altro.

Ciao, Max

calimero 11-10-2006 23:27

Bu nn dire stronz@te, fai piuttosto quello che avresti dovuto fare da tempo ovvero:

-eliminare dal ruolo di moderatore quelli che non moderano ma sono soltanto delle "mine vaganti" istituzionalizzate da una tua eccessiva dose di bontà (ovvero sirjo), sai benissimo che non puo' essere adatto al ruolo di moderatore uno che usa la minaccia sistematicamente contro chiunque non la pensi come lui sai quante persone ha minacciato oltre al sottoscritto? ti devo fare un elenco qui apertamente?

-chiudi la cantina, a che serve? é un forum di motociclisti o un'accozzaglia di politicanti da strapazzo che si scambiano insulti piu' o meno velatamente? che te ne viene in tasca?

-elimina monty pyton e studio 54 per motivi analoghi, o magari fondi i tre in uno

dammi retta, tu ci campi con questa stupenda creatura, la tua creatura, non lasciare che eventi contingenti incontrollabili e "utili mentecatti" te la rovinino...

...estirpa il tumore finchè puoi.

;)

Titospy 11-10-2006 23:28

Quote:

Originariamente inviata da nemo
ci metto anche 10 euro che quello dell'mp incriminato deve'essere del centrodestra!

Ma ti pareva! :tard:

ma tu moderi...... o istighi? :confused: :lol:

calimero 11-10-2006 23:29

ps: nemo sembra brillante, ma in verità è l'azzeccagarbugli di sirjo...

...io mi sbarazzerei anche di lui.

:cool: :lol:

CONTE MAX 11-10-2006 23:30

Ciao Bumoto, non Ti conosco personalmente ma immagino il Tuo stato d'animo. Qde è la Tua creatura e Ti garantisco che lasciarla, sicuramente, in buone e più volenterose mani non ti allevierà dal "dolore" che provi. Tutto quello che hai fatto in questi anni non puoi mollarlo per delle ca@@ate, grosse sì ma pur sempre ca@@ate. Sei l'anima nascosta di questo Forum e devi continuare ad esserla. Ti ho già ringraziato in altro post per aver creato uno strumento di aggregazione che ha permesso ha molti di noi di conoscere Amici e condividere un unico interesse. Prendi una pausa pensa alla piccola in primis ma, TORNA.
Penso che molti di noi sarebbero disposti anche a far parte di una comunity a pagamento dove sottoscrivi un regolamento e accetta determinate condizioni.

Mi sono permesso di scriverTi queste 2 righe perchè ho vissuto sulla mia pelle un'esperienza simile sul lavoro e non ho mollato. Avreisofferto troppo nel vedere la mia creatura manipolata da altri.

Mega LAMPS

Mandrogno 11-10-2006 23:32

Ca@@o ho riletto ancora l'MP del genio!
Ma avete visto?
Si firma "con simpatia".
Ma vai a ca@are!!! :mad: :mad: :mad:

Paolo Grandi 11-10-2006 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
- da contratto/regolamento da me accettato non è prevista la cancellazione/blocco dell'account ma solo di eventuali messaggi lisivi (e di lesivo nei miei messaggi non trovo nulla)
- il non poter più accedere ai messaggi privati è una lesione dei miei diritti prima personali più che di utente
- non permettermi di accedere/cancellare/modificare il mio account utente è una violazione del mio diritto alla privacy

non commento....

BU, per cortesia, a mente fredda, ripensaci, e magari introduci nel regolamento una norma (retroattiva) per cui "a tuo insindacabile giudizio hai il diritto di espellere chi ti ha rotto i cog@@oni!!!" :rolleyes: :lol:

calimero 11-10-2006 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno
Ca@@o ho riletto ancora l'MP del genio!
Ma avete visto?
Si firma "con simpatia".
Ma vai a ca@are!!! :mad: :mad: :mad:

è di sicuro un "nobile di sinistra"

chi è? chi è?

:lol: :lol: :lol:

Slagra 11-10-2006 23:35

Potrei quotare molti ma non credo sarebbe meglio di dire quel che penso.

Non è molto che leggo e scrivo qui, in realtà è il primo forum e, di persona (oggi) conosco solo una persona.

Ho scritto qualcosa che avrà fatto piacere a qualcuno e non avrà fatto piacere a molti ma, mai e ripeto mai, penserei di scrivere una lettera del genere perlomeno prima di aver chiesto spiegazioni in merito che, penso, avresti fornito.

Serve a tutti un forum così e serve a tutti che ci sia chi, essendo risperttato da tutti, detti le regole e le faccia rispettare.

Posso solo pensare che, come capitava a te, il signore che ti ha inviato MP avesse le 00 inverse ed abbia un "pochino" esagerato. E' capitato a te, è capitato a me e capiterà ad altri; quello che fa la differenza è che quando ci si accorge di aver sbagliato chiedere scusa non è lesivo del proprio ego.

Mi auguro che succeda e che tu possa, passata la doverosa incazzatura, riconsiderare la tua posizione.

Ciao

sergio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25.