![]() |
acida...di Modena...ma non scherziamo...
BMWENUTA:lol: :lol: :lol: |
misure personali? capelli,fianchi,vita,seno?
BENVENUTA:D |
..mannaggia,non ti avevo vista!
benvenuta!!!!! |
Confermo Confermo
Quote:
CONFERMO la mia non acidità....:lol: :lol: :lol: |
Infatti
Quote:
|
Beh Beh Beh....
Quote:
BEH...BEH...:( :( :( :( :( misure personali???????:confused: :confused: :confused: :confused: sono un pò confusa...non ricordo molto bene... quando avevo 10 anni...ero morettina...con gli occhi nocciola ed ero alta 1.52 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arro :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p i fianchi??? i fianchi della mia moto sono bellissimi...grigi..e la sella così sexy e stretta...nera naturalmente... |
Quote:
Perdonato:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Ciao a tutti! Mi presento anch'io....dopo una vita passata a sognarla , finalmente sono riuscita a comprarmi un f 650 gs è bellissima!! soprattutto se considerate che ho imparato a guidarla tre mesi fa.......
:D |
Benvenuta!!!
|
Donna offesa
BeMWenuta :!: :!: :!:
:D :D :D :D |
W Milly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tu sia la benvenuta! |
Quote:
Cambiare forum no, ma almeno (cit. Brontolo) leggere le risposte prima di offenderti.... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=91784 :lol: :lol: :lol: |
Benvenuta Milly !:D :D :D
L'unica volta in una giornata che vi concedete un attimo di riposo e' la volta che il capufficio vi guarda.;) Arthur Bloch |
benvenuta
ho incominciato a scrivere in diversi modi per darti la benvenuta, ma alla fine te lo dico così: BENVENUTA NEL GRUPPO.
|
non badare se qualcuno fa battute pesanti sulle donne in moto:( :(
benvenuta nel forum:D :D :D :D :D e speriamo che presto magari provi anche a mettere le ruote in fuoristrada......;) intanto ti aspettiamo al tortellini e tornanti mi raccomando eh;) |
Svista
scusa la svista eeeeeeeeeeee..................:mad: :mad:
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :rr: HOLA Y BIENVENIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Vanitosità femminile!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
MA 6 MATTO??COSA INVITI!!:( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
si bellissima
Quote:
si è bellissima.. è stata la mia prima moto la f 650 vedrai ti troverai benissimo... saluti a presto milly |
Milly guarda qua, leggi un po' http://www.quellidellelica.com/vbfor...30&postcount=1
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |