Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Harley moto di m...@ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91878)

ITALO 06-10-2006 10:15

L'errore di base sta nel considerare le HD delle moto...

Silver wind 06-10-2006 11:04

ha fatto il famoso drittone...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: è stato secondo me un errore di valutazione sulla curva successiva :mad: :mad:

Michelangelo 06-10-2006 11:15

Beh dai non siate cattivi ....
Con qualsiasi moto se superi prima di una curva e poi non rientri finisci fuori strada ... cioè in poche parole:
se sei una sega "al manubrio" con qualsiasi moto prima o poi fai una cappellata ... non credo proprio dipenda dal mezzo ... sarebbe andato dritto anche con un R o un K ....
peccato che il "filmino" non sia entrato nel dettaglio facendoci vedere in che condizioni fossero la moto e il pilota nel fosso !!!!
un pò da bastardo mi sarebbe piaciuto !!!!
e tanto per vedere il bicchiere mezzo pieno : per fortuna non è arrivata una macchina in senso opposto, sennò altro che volo nel fosso ....

cià cià

pode 06-10-2006 11:19

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
Basta vedere come sono vestiti quei tipi con le Harley(sopratutto il panzone...) e trarre le conclusioni. Sò americani,bisogna compatirli.

Avendo l'avantreno scarico,la panza è necessaria,serve spostare il carico in avanti...

pode 06-10-2006 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Michelangelo
Beh dai non siate cattivi ....
Con qualsiasi moto se superi prima di una curva e poi non rientri finisci fuori strada ... cioè in poche parole:

cià cià

Non con tutte le moto e non tutti i piloti.
Qualche settimana fa,sono stato umiliato:mad:,la classica situazione in cui arrivi in curva(era un tonantone ampio) convinto di essere veloce,pinzo per scalare e in quello sento uno rombo che mi sfila.
Se io ero a 90 km/h lui sarà stato a 120 e con la traiettoria più sfavorevole,non ha frenato,non ha scalato,mi ha passato già in piega,ha fatto totto il tornante a gas aperto,quando l'ho finito io quello era già al tornante sucessivo.
Tra l'altro non era il classico intutato,grassottello probabilmente vicino ai 50 anni,jeans,k-way celestino anni settanta su di un Le Mans I,moto uscita di produzione quasi 30 anni fa.

nossa 06-10-2006 15:49

Piripì è un fighettoooo.... cià la moto de plastica e crede sia de fero:lol: :lol: ah sveglia Piripì, chettecredi ciai la moto dei dentisti e magari un po'...:!: ma se piace a te:lol: :lol: vabbene vabbene:lol:

Giovek 06-10-2006 16:13

Quote:

Originariamente inviata da pode
Le Mans I

Hai detto niente!

La Guzzi Le Mans I è la moto allo stato dell'arte!!!

Se vuoi una Guzzi moderna e performante comprati quella.

Luciano 06-10-2006 16:16

Quote:

Originariamente inviata da massimilianoadvent
....avevo lo speed triple e nei curvoni veloci mi chiedevo perchè ballavo la samba mentre i gs andavano sui binari.....

:rolleyes: :rolleyes: guardando gli amici su GS quando sono con la speed vedo esattamente...il contrario, e loro concordano.

diciamo, anzi ri-diciamo, che la GS e l'attuale RT (vedi firma) sono moto facilissime, che chiunque può guidare con soddisfazione, ma diciamo anche che non fanno imparare a guidare :confused: : fanno tutto loro, basta...fidarsi.

Bandit 06-10-2006 23:39

con quelle panze deragliava pure un treno! :lol::lol::lol:

ɐlɔɐlɔ 07-10-2006 08:32

Quote:

Originariamente inviata da Bandit
con quelle panze deragliava pure un treno! :lol::lol::lol:

Ah già... tutte acciughine i Biemmevuisti :lol:

nossa 07-10-2006 09:45

La verità è che i motociclisti sono sportivi da tavola e si vantano di fare 10 passi al giorno, ecchecivuole, basta girare la manetta e arriva anche mi nonna in cima allo Stelvio, i fuoristradisti poi, ridicoli:lol:

saamp 07-10-2006 09:47

Quote:

Originariamente inviata da nossa
La verità è che i motociclisti sono sportivi da tavola e si vantano di fare 10 passi al giorno, ecchecivuole, basta girare la manetta e arriva anche mi nonna in cima allo Stelvio, i fuoristradisti poi, ridicoli:lol:

esci un pò con noi in off e poi vedi se siamo ridicoli.
oprovare x credere:mad: :mad:

stedagni 07-10-2006 09:48

Per mè si era dimenticato il bloccasterzo inserito.

nossa 07-10-2006 09:49

Quote:

Originariamente inviata da saamp
esci un pò con noi in off e poi vedi se siamo ridicoli.
oprovare x credere:mad: :mad:

Esci con me in off ma senza motore;) :lol:

saamp 07-10-2006 09:54

io pratico solo enduro.
partecipa al prossimo maialsibillini.
president vuole organizzare x il 10-11-12/10/06;)

nossa 07-10-2006 09:59

Maddai, li prendo in giro per via dell'abbigliamento e tutte le cose che servono...., non penso sia facile, è che preferisco le cose semplici, due ruote un telaio e trazione cardiaca, e vai davvero dappertutto:lol: :lol: ma è un'altra storia:eek:

saamp 07-10-2006 10:03

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Maddai, li prendo in giro per via dell'abbigliamento e tutte le cose che servono...., non penso sia facile, è che preferisco le cose semplici, due ruote un telaio e trazione cardiaca, e vai davvero dappertutto:lol: :lol: ma è un'altra storia:eek:

hai perfettamente ragione il nostro abbigliamento è carnevalesco.;)

BurtBaccara 07-10-2006 10:42

Quote:

Originariamente inviata da massimilianoadvent
comunque il tizio in macchina si era allargato e secondo me ha ostacolato il sorpasso delle 2 moto

Secondo me si è allargato quasi due curve prima e alla fine non mi sembra abbia ostacolato le moto. Mi da l'idea che il biker abbia cannato alla grande la traiettoria, poveretto. Le HD non mi dispiacciono, sicuramente non riflettono la mia filosofia di guida, non rispettano il mio portafoglio e cmq ritengo che su quel percorso andare oltre i 60km/h con quelle moto se non sei capace fai quella fine. A funghi.

BurtBaccara 07-10-2006 10:43

Quote:

Originariamente inviata da giacchets
La strada dovrebbe essere americana (le strisce di mezzeria sono gialle).
Pare che blocchi completamente la ruota posteriore e per questo, e per il peso ed il telaio della moto, non riesca più a riprendere il controllo.
BAH!

Una strada così l'ho fatta nel Yosemite Park a Settembre.

BurtBaccara 07-10-2006 10:49

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
(sopratutto il panzone...)

Bhè tempo fa girava una vignetta modello Joe bar e c'era l'immagine del tipico BMW biker e ti posso garantire che aveva na panza tanta ! ;) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11.