![]() |
L'errore di base sta nel considerare le HD delle moto...
|
ha fatto il famoso drittone...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: è stato secondo me un errore di valutazione sulla curva successiva :mad: :mad:
|
Beh dai non siate cattivi ....
Con qualsiasi moto se superi prima di una curva e poi non rientri finisci fuori strada ... cioè in poche parole: se sei una sega "al manubrio" con qualsiasi moto prima o poi fai una cappellata ... non credo proprio dipenda dal mezzo ... sarebbe andato dritto anche con un R o un K .... peccato che il "filmino" non sia entrato nel dettaglio facendoci vedere in che condizioni fossero la moto e il pilota nel fosso !!!! un pò da bastardo mi sarebbe piaciuto !!!! e tanto per vedere il bicchiere mezzo pieno : per fortuna non è arrivata una macchina in senso opposto, sennò altro che volo nel fosso .... cià cià |
Quote:
|
Quote:
Qualche settimana fa,sono stato umiliato:mad:,la classica situazione in cui arrivi in curva(era un tonantone ampio) convinto di essere veloce,pinzo per scalare e in quello sento uno rombo che mi sfila. Se io ero a 90 km/h lui sarà stato a 120 e con la traiettoria più sfavorevole,non ha frenato,non ha scalato,mi ha passato già in piega,ha fatto totto il tornante a gas aperto,quando l'ho finito io quello era già al tornante sucessivo. Tra l'altro non era il classico intutato,grassottello probabilmente vicino ai 50 anni,jeans,k-way celestino anni settanta su di un Le Mans I,moto uscita di produzione quasi 30 anni fa. |
Piripì è un fighettoooo.... cià la moto de plastica e crede sia de fero:lol: :lol: ah sveglia Piripì, chettecredi ciai la moto dei dentisti e magari un po'...:!: ma se piace a te:lol: :lol: vabbene vabbene:lol:
|
Quote:
La Guzzi Le Mans I è la moto allo stato dell'arte!!! Se vuoi una Guzzi moderna e performante comprati quella. |
Quote:
diciamo, anzi ri-diciamo, che la GS e l'attuale RT (vedi firma) sono moto facilissime, che chiunque può guidare con soddisfazione, ma diciamo anche che non fanno imparare a guidare :confused: : fanno tutto loro, basta...fidarsi. |
con quelle panze deragliava pure un treno! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
La verità è che i motociclisti sono sportivi da tavola e si vantano di fare 10 passi al giorno, ecchecivuole, basta girare la manetta e arriva anche mi nonna in cima allo Stelvio, i fuoristradisti poi, ridicoli:lol:
|
Quote:
oprovare x credere:mad: :mad: |
Per mè si era dimenticato il bloccasterzo inserito.
|
Quote:
|
io pratico solo enduro.
partecipa al prossimo maialsibillini. president vuole organizzare x il 10-11-12/10/06;) |
Maddai, li prendo in giro per via dell'abbigliamento e tutte le cose che servono...., non penso sia facile, è che preferisco le cose semplici, due ruote un telaio e trazione cardiaca, e vai davvero dappertutto:lol: :lol: ma è un'altra storia:eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |