![]() |
Quote:
se ti è sempre stato di fianco hai l'alibi... non volevo essere carogna :confused: |
Quote:
|
Quote:
No problem figurati. :-p :-p :-p Poi quel matto guidava come Tomba sulla 33. PS: ho imparato a impennare (in 1a) con il GS.............bello ! :D :D :D |
visto che consideri Aprilia... in giro si trovano Caponord nuove con ABS a 8700€
|
Quote:
se poi usate la moto anche per andare al lavoro, siete altri 15.000/16.000 ...e se poi vi fate qualche viaggetto in estate o in inverno, sono altri 3/4.000...circa... per cui, alla fine dell'anno la vostra moto, dovrebbe ipoteticamente avere ...quasi 60.000 km????... |
proprio cosi'.......
|
Sei impazzito. :lol:
Io propenderei per la V-Strom 1000 usata. Te la tirano dietro, e' comoda, ha un gran motore, una buona ciclistica ed e' molto affidabile. Unico difetto e' brutta come il peccato, ma anche la varadero e la futura non scherzano. |
Quote:
Ho paura che si preoccupi il Saul ed il Bruno di questa scelta...;) :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
considera che non si puo matematicamente girare tutti i sabati dell'anno comunque siamo vicini ai 40k anno, perchè è un problema :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sino a qualche anno fa partivo da Bari alle 04:00 del mattino, il venerdì, mi facevo il week end a Lecco, e la domenica pomeriggio ripartivo per Bari... pero' potevi correre su strada, adesso e' diventato tutto una chiavica... |
Quote:
|
Quote:
|
Ostia devo chiamare per il tagliando!:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |