Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consiglietto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91818)

Cimina 04-10-2006 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Cimina sei una carogna. Mi hai fatto fare la figura del pirlotto davanti a tutti. :mad: :mad: :mad: :mad:

1) Andava troppo forte
2) L'ho sempre avuto alla mia sx
3) Erano le 18.00 dalle parti di Cormano in tangenziale c'era il MONDO INTERO e dovevo guardare avanti.

Con rispetto. :) :) :) :)

se ti è sempre stato di fianco hai l'alibi... non volevo essere carogna :confused:

Derapper 04-10-2006 12:02

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Ed aggiungo ...quasi tutta autostrada!

Bast.ardo!!!!!!!!!

BurtBaccara 04-10-2006 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
se ti è sempre stato di fianco hai l'alibi... non volevo essere carogna :confused:

No problem figurati. :-p :-p :-p
Poi quel matto guidava come Tomba sulla 33.

PS: ho imparato a impennare (in 1a) con il GS.............bello ! :D :D :D

Smart 04-10-2006 12:14

visto che consideri Aprilia... in giro si trovano Caponord nuove con ABS a 8700€

GIANFRANCO 04-10-2006 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Teccor
mediamente i 600/800km li fa/facciamo tutti i sabati :-p :-p ;)

Be'...allora fate circa 40.000 km all'anno uscendo solo il sabato e la domenica...
se poi usate la moto anche per andare al lavoro, siete altri 15.000/16.000
...e se poi vi fate qualche viaggetto in estate o in inverno, sono altri 3/4.000...circa...
per cui, alla fine dell'anno la vostra moto, dovrebbe ipoteticamente avere
...quasi 60.000 km????...

Deleted user 04-10-2006 12:41

proprio cosi'.......

Marcobg 04-10-2006 12:49

Sei impazzito. :lol:

Io propenderei per la V-Strom 1000 usata.
Te la tirano dietro, e' comoda, ha un gran motore, una buona ciclistica ed e' molto affidabile.
Unico difetto e' brutta come il peccato, ma anche la varadero e la futura non scherzano.

Derapper 04-10-2006 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg
Sei impazzito. :lol:

Io propenderei per la V-Strom 1000 usata.
Te la tirano dietro, e' comoda, ha un gran motore, una buona ciclistica ed e' molto affidabile.
Unico difetto e' brutta come il peccato, ma anche la varadero e la futura non scherzano.

ma non sipiegano le valvole...:lol: :lol: :lol:
Ho paura che si preoccupi il Saul ed il Bruno di questa scelta...;) :lol: :lol:

Marcobg 04-10-2006 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Derapper
ma non sipiegano le valvole...:lol: :lol: :lol:
Ho paura che si preoccupi il Saul ed il Bruno di questa scelta...;) :lol: :lol:

Di' loro di procurartene una ;)

Teccor 04-10-2006 13:30

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
Be'...allora fate circa 40.000 km all'anno uscendo solo il sabato e la domenica...
se poi usate la moto anche per andare al lavoro, siete altri 15.000/16.000
...e se poi vi fate qualche viaggetto in estate o in inverno, sono altri 3/4.000...circa...
per cui, alla fine dell'anno la vostra moto, dovrebbe ipoteticamente avere
...quasi 60.000 km????...

considera che non si puo matematicamente girare tutti i sabati dell'anno comunque siamo vicini ai 40k anno, perchè è un problema :lol: :lol:

GIANFRANCO 04-10-2006 14:14

Quote:

considera che non si puo matematicamente girare tutti i sabati dell'anno comunque siamo vicini ai 40k anno, perchè è un problema :lol: :lol:

assolutamente no, anzi, ...pensavo di essere io quello anormale... quando sentono che percorro circa 40.000 km all'anno...

Teccor 04-10-2006 14:24

Quote:

assolutamente no, anzi, ...pensavo di essere io quello anormale... quando sentono che percorro circa 40.000 km all'anno...

allora visto che siamo "vicini" :lol: :lol: :lol: qualche volta ci prendiamo un cafè insieme :D :D :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 04-10-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
"utilizzo esclusivamente per mototurismo a corto-medio raggio 800-1200km"

Qual'è il budget?

bravo Paolo, digli la lettera magica :D

GIANFRANCO 04-10-2006 14:50

Quote:

allora visto che siamo "vicini" :lol: :lol: :lol: qualche volta ci prendiamo un cafè insieme :D :D :lol: :lol: :lol:

... io ci verrei volentieri... solo che il problema vero sono gli autovelox e i tutor...
Sino a qualche anno fa partivo da Bari alle 04:00 del mattino, il venerdì, mi facevo il week end a Lecco, e la domenica pomeriggio ripartivo per Bari...
pero' potevi correre su strada, adesso e' diventato tutto una chiavica...

GIANFRANCO 04-10-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
bravo Paolo, digli la lettera magica :D

...piu' che lettera, dovrebbe dire la cifra...magica...

Gioxx 04-10-2006 14:52

Quote:

Gianfry, la mia moto e' stata immatricolata la prima settimana di ottobre 2005,(un anno quindi) ad oggi il contak segna 38730...e premetto che e' un po' che non giro piu' con i gay del garda....perche mi stanno sui co.glioni;)

Gioxx 04-10-2006 14:53

Ostia devo chiamare per il tagliando!:lol: :lol:

Gioxx 04-10-2006 14:55

Quote:

... io ci verrei volentieri... solo che il problema vero sono gli autovelox e i tutor...
Sino a qualche anno fa partivo da Bari alle 04:00 del mattino, il venerdì, mi facevo il week end a Lecco, e la domenica pomeriggio ripartivo per Bari...
pero' potevi correre su strada, adesso e' diventato tutto una chiavica...

Hai ragione ...ma se vai via con Teccor non hai il tempo di pensare a tutte ste cose...perche sei sempre a manico!!!! :lol: :lol: :lol:

Deleted user 04-10-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
...e premetto che e' un po' che non giro piu' con i gay del garda....perche mi stanno sui co.glioni;)

non credergli, l'abbiamo cacciato perche' ci mangiava i nostri piatti in trattoria quando ci fermavamo, una situazione insostenibile!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.