![]() |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Tutte moto che con il Gs hanno poco o nulla a che spartire. Lascia perdere i giornali che per vendere copie le infilano insieme in una comparativa. Il il Vara 1000 iniezione l'ho tenuto 2 anni facendo 35.000 km. Sta al Gs come la mer@a alla nutella. Multistrada e la Nuova Tiger sono concorrenti tra loro, ma moooooolto piu' stradalizzate rispetto a BMW e KTM. La multistrada somiglia piu' ad una Tuono che ad un KTM 990. Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv coming soon. |
Quote:
Non ho inteso parlare di uso non consono. Dico che ho per la moto una cura maniacale, e questo (probabilmente) evita quelle rogne che tu hai accusato. Tutto qui. Resto dell'idea che per chi violenta i mezzi meccanici, e li porta a far tagliando una volta ogni amen, l'unica soluzione sia una Jap. Il mio Varadero era una cagata sotto diversi punti di vista, ma levale pure l'olio dalla coppa e la moto non si ferma ;) BMW non è così. E' una signorina e necessita delle sue attenzioni. Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv coming soon |
Quote:
|
Quote:
|
dpelago, per manutenzione e cura non mi posso lamentare, le faccio io alle mie e a quelle degli amici.. ;))
torno a fare il povero managere bigotto, la corce e la pietra sulla mamma l'ho messa oggi in maniera definitiva. amen, avanti la prossima |
Quote:
Azz. Mi hai preceduto. Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv coming soon. |
Quote:
E fai bene se ti sei trovato male....:lol: Volevo solo menzionare come all'interno della produzione alcuni modelli escano bene, altri meno. O se la leggi in un altro modo, l'uso spinto porta a galla alcuni difetti che un impiego blando, o percorrenze ridotte, non fanno risaltare. Tutto qui. Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv coming soon |
Quote:
|
E' normale che la quota cresca perchè il Karotone è l'unico concorrente degno del GS...
POI.... a mio avviso è voglia anche di essere diversi...;) Il Karotone è come la moda dell'eskimo quando eravamo piccolini..... E' utile quando piove e fà freddo, ma... con caldo è un supplizio, poi è brutto come la fame.... chi lo indossa vuole anche essere anticonformista, anche se poi diventa conformista nel suo anticonformismo... Per il momento preferisco ancora il giubbettino di renna ed i ray-ban in primavera e il monclaire e le timberland d'inverno:lol: :lol: :lol: :lol: ..con i classici non si sbaglia mai:D ;) |
Quote:
e da piccolo cosa avevi... il morini tremmezzo :( :confused: ;-) ? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: Il tuo ragionamento, Fabio, non fa un grinza... :lol: :lol: :lol: L'unica cosa su cui dissento è che è brutto... ;) Ma i gusti son gusti... :lol: |
Posso diventare tuo amico ??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
In questa eterna (e anche un pò trita e ritrita) diatriba vi prego almeno di non inserire commenti sull'estetica delle moto che sono quanto di più soggettivo possa esistere.
E comunque dipende sempre da chi ci sta sopra la predominanza dell'una o dell'altra. |
Quote:
|
Quote:
|
A volte ritornano........
|
Quote:
MA è possibile che sono solo io quello soddisfatto delle proprie moto???:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
fabio ... lascia perdere ... :( :( :( se lo hai provato per bene sai come va il carotone e che non è una moda ... se no fai come dice Spazioinfo ... provane uno con la corona da 45 e i Leovince ... non scenderesti più ... è la prima moto su cui salgo e che non ho voglia di portare in garage ed è ancora tutto verginello ... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |