Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Come era QdE? (per quelli che c’erano) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91427)

sylver65 02-10-2006 12:14

Prima era prima e adesso è adesso.
Ogni cosa che ha una dinamica cambia nel tempo e fermarsi a pensare al passato non ha senso, se non quello di coglierne gli insegnamenti e migliorare il senso di questa comunità.
Il bello di crescere è anche quello di apprezzarne i cambiamenti e di trarne il massimo del profitto: oggi sicuramente potremmo essere "una voce in capitolo" ed avere un'impatto non indifferente sulle scelte di tante persone.
Mi sembra che in molti abbiano comprato moto solo dopo aver letto e riletto pregi e difetti delle BMW, o no?

Credo e concludo che si sta meglio ora. Preferisco una grande comunità (con pregi e difetti di ognuno) che un baretto di periferia.

Inshallah

brontolo 02-10-2006 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Nuova,usata,ricoperta?:lol: posso anche rigarle se vuoi!!a disposiziò:lol: !

A me ci vorrebbe piena!!!:mad: :mad:

Quote:

Originariamente inviata da cidi
..... e ieri ho sudato come un maiale grasso in un bagno turco in agosto per venirti appresso.
se prendi il carotone, ti devi portare una gomma incrociata sul petto come coppi, per finire i giri!
:lol:

Ma va là......hai sudato perchè avevi la tuta che fa caldo d'estate e freddo d'inverno!:lol: :lol: ;) ;) :-o :-o
Quote:

Originariamente inviata da sylver65
(..) Preferisco una grande comunità (con pregi e difetti di ognuno) che un baretto di periferia.

Inshallah

Anche io ma se "quelli degli albori" continuano a partecipare sul forum e ai giri è meglio, IMHO!

area62 02-10-2006 12:26

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Io non c'ero, e se c'ero dormivo...:

...dormivo anch'io.....:sleepy4:

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
....Insomma, una certa contaminazione di "fighettismo against" c'è stata.. :lol: :lol:

..non me ne sono accorto...:lol: :lol:

fabioscubi 02-10-2006 13:37

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
...Il forum era già grandicello, ma come dice graziano, ci si poteva mandare a quel paese sorridendo o dire una cazzata colossale (penso di non aver mai scritto nulla di serio o decente qui sopra) senza essere mangiati vivi o scatenare una guerra a chi lo ha più lungo.
Purtroppo è fisiologico di molte comunità online. Forse a molti "vecchi" non piace non avere più il contatto diretto con gli amici o chi si conosce di visu anche a centinaia di km di distanza... organizzare un giro diventa un impegno (quasi un mini-mukken) almeno qui a Roma dove siamo diventati tanti, e magari qualche polemica di troppo (da parte di chi non capisce o vuole capire come funziona) scoraggia anche chi si è "sbattuto" per molto tempo a proporre ed organizzare.
.....

....xke', c'e' qualcuno ke lo ha fatto ????:lol: :lol: :lol: :lol:
Scerzi a parte, secondo me ci si conosce e ci si sceglie.
Nei gruppi esistono sempre i sottogruppi, persone con cui ci si trova meglio e si preferisce frequentare(in tutti i sensi).
Emi', non credo sia cosi' faticoso organizzare i giri domenicali...
Basta un appuntamento ed una proposta di itinerario.
X rispondere a Linguaccia, sul fatto ke ci si poteva/puo' mandare a quel paese senza litigare, anche questo dipende dall' amicizia/rapporto ke hai con una persona.
Puoi conosce uno da 15 anni e non "sentirti" di poterlo "mandare a cagare"....
conosci uno da 5 minuti e sai gia' che puoi prendere x il culo(ed essere preso x il culo) e non accadra' mai nulla...........;)

Piripicchio 02-10-2006 13:54

azz... ora ci sono anche i "RIMASTI" del forum :lol:

bi-power 02-10-2006 14:00

io dormivo...

brontolo 02-10-2006 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
azz... ora ci sono anche i "RIMASTI" del forum :lol:

Non hai capito una mazza!:mad: :mad:

Un conto è se qualcuno mi dice che non scrive più perchè non ne ha più voglia, un altro è sentirsi dire che si è rotto le balle di scrivere perchè "non è come una volta", a questi dico "Cosa è che non vi va più?"
Ditelo, scrivetelo, perdio!

Sarò un rompicoglioni ma a me 'sto discorso "...ehhhhh il forum come era una volta era meglio" non mi convince molto.....

Bumoto 02-10-2006 14:50

non ho molto tempo... passavo al volo sul forum...

pero' vorrei fare una domanda... Brontolo perchè non lo chiedi a loro direttamente? ;)

se non scrivono come fanno a risponderti?

e poi i vecchi chi sono? quelli che c'erano alla nascita o quelli che hanno un anno di vita forumista?

brontolo 02-10-2006 14:56

Perchè so che leggono e se hanno critiche da rivolgere al forum è giusto che lo facciano anche qui, se lo dicono a me e come dirlo a nessuno..........;)

Lo so che 'ste cose ti rompono le balle.....:-o

luHa 02-10-2006 15:06

Lo spirito è cambiato, lo spirito.
Molta più gente che ha preso QDE per una chat. Invece come dicono i maialinelfango: prima in moto poi si chiacchera.
Inoltre si è alzato il numero di personcine che s'incazzano per un nonnulla, o che credono basti avere tot numero di post perché QDE sia di loro proprietà.

brontolo 02-10-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da luHa
(..)
Inoltre si è alzato il numero di personcine che s'incazzano per un nonnulla, o che credono basti avere tot numero di post perché QDE sia di loro proprietà.

Questi non credo siano un problema....il rimedio c'è!;)

guidopiano 02-10-2006 15:18

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
se hanno critiche da rivolgere al forum è giusto che lo facciano anche qui, se lo dicono a me e come dirlo a nessuno..........;)

eccomi !!!....... e mo te ne dico quattro :-p

:lol: io spero di esserci al TT ..... e ne sono contento :D :D :D

spero di ritrovarmi sempre più spesso con gente che ha voglia di stare in sane compagnie.......di stare in moto e divertirsi davanti ad un buon piatto e così facendo staccare la spina dal tran-tran quotidiano che è di una noia pazzesca

di tutto il resto me ne frego ......... è aria fritta .........:lol:

;)

maidomo 02-10-2006 15:30

eccomi! Volevate un "vecchio"? eccomi qua, sono vecchio ma vecchio dentro :lol: :lol: :lol:

non solo per la data di iscrizione (Bumoto era ancora un'alice....:confused: ) non solo per il numero di cazzate scritte (100% dei miei post) ma è proprio perchè sono vecchio sulla carta d'identità e nella vita...:confused: :lol:

comunque provo sempre un gusto particolare a colloquiare con quelle 30 persone che ho conosciuto fin dall'inizio (dirli tutti non posso nè voglio dimenticarne qualcuno ma insomma Luha Walwal Cecco Bumoto Sgommina Sirjo Kappaelletti Boxerforever Barbasma Il Dernano e vari altri)....anche con i nuovi arrivati si va in moto, ci si scrive, per carità....ma certo il primo mukken in Garfagnana (2002) è stato un'epoca....:!: :!: :eek:

oggi siamo un enormità e va bene così....mi piace sempre ma dire che sia come prima non lo posso proprio dire ;)

Gioxx 02-10-2006 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Fabrizi@
non fa una piega.

E non si può pensare che 7500 persone si comportino come 15 amici. Quei 15 amici ci sono sempre. Anzi ci sono N gruppi di 15 amici che si danno una mano, si incontrano, si mandano affanculo, si aiutano, parlano delle loro moto in primis e delle loro donne (uomini...) dopo, solo dopo.
Sopra tutto questo c'è qualcosa di molto più grande, forse ancora da capire e da studiare. Forse solo da vivere come una fortuna ed una cosa piutoosto rara

Kazzo rispondi tu...che sei nuove e fighetto!!!!:mad: :mad: :lol:

brontolo 02-10-2006 15:32

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
(..)

E' vero, soprattutto che sei vecchio,......ma le tue cazzate tu continui a scriverle.....;)

er-minio 02-10-2006 15:40

Quote:

E' vero, soprattutto che sei vecchio,......ma le tue cazzate tu continui a scriverle.....;)

Si, ma almeno non scrive più le sue barzellette inedite... :roll:

Deleted user 02-10-2006 15:41

io invece da "vecchio", preferisco i "nuovi".....
ne ho conosciuti tanti, con molti di loro giro costantemente in moto e con alcuni e' nata anche una amicizia che esula dalla passione per la moto, hanno portato nuovo entusiasmo al forum ...
questione di punti di vista;)
ciao
antonio/stuka

maidomo 02-10-2006 15:41

Quote:

vorrei evitare...ma ho proprio una predisposizione naturale....:dontknow: :lol:

Linguaccia 02-10-2006 15:43

[QUOTE=maidomo]vorrei evitare...ma ho proprio una predisposizione naturale....:dontknow: :lol:[/QUO

dai gaetano che proprio vecchio non sei,un po attempato direi:lol:

brontolo 02-10-2006 15:46

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Si, ma almeno non scrive più le sue barzellette inedite... :roll:

No.....di quelle non si sente la mancanza!!!!!!!!!!1:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.