![]() |
Prima era prima e adesso è adesso.
Ogni cosa che ha una dinamica cambia nel tempo e fermarsi a pensare al passato non ha senso, se non quello di coglierne gli insegnamenti e migliorare il senso di questa comunità. Il bello di crescere è anche quello di apprezzarne i cambiamenti e di trarne il massimo del profitto: oggi sicuramente potremmo essere "una voce in capitolo" ed avere un'impatto non indifferente sulle scelte di tante persone. Mi sembra che in molti abbiano comprato moto solo dopo aver letto e riletto pregi e difetti delle BMW, o no? Credo e concludo che si sta meglio ora. Preferisco una grande comunità (con pregi e difetti di ognuno) che un baretto di periferia. Inshallah |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scerzi a parte, secondo me ci si conosce e ci si sceglie. Nei gruppi esistono sempre i sottogruppi, persone con cui ci si trova meglio e si preferisce frequentare(in tutti i sensi). Emi', non credo sia cosi' faticoso organizzare i giri domenicali... Basta un appuntamento ed una proposta di itinerario. X rispondere a Linguaccia, sul fatto ke ci si poteva/puo' mandare a quel paese senza litigare, anche questo dipende dall' amicizia/rapporto ke hai con una persona. Puoi conosce uno da 15 anni e non "sentirti" di poterlo "mandare a cagare".... conosci uno da 5 minuti e sai gia' che puoi prendere x il culo(ed essere preso x il culo) e non accadra' mai nulla...........;) |
azz... ora ci sono anche i "RIMASTI" del forum :lol:
|
io dormivo...
|
Quote:
Un conto è se qualcuno mi dice che non scrive più perchè non ne ha più voglia, un altro è sentirsi dire che si è rotto le balle di scrivere perchè "non è come una volta", a questi dico "Cosa è che non vi va più?" Ditelo, scrivetelo, perdio! Sarò un rompicoglioni ma a me 'sto discorso "...ehhhhh il forum come era una volta era meglio" non mi convince molto..... |
non ho molto tempo... passavo al volo sul forum...
pero' vorrei fare una domanda... Brontolo perchè non lo chiedi a loro direttamente? ;) se non scrivono come fanno a risponderti? e poi i vecchi chi sono? quelli che c'erano alla nascita o quelli che hanno un anno di vita forumista? |
Perchè so che leggono e se hanno critiche da rivolgere al forum è giusto che lo facciano anche qui, se lo dicono a me e come dirlo a nessuno..........;)
Lo so che 'ste cose ti rompono le balle.....:-o |
Lo spirito è cambiato, lo spirito.
Molta più gente che ha preso QDE per una chat. Invece come dicono i maialinelfango: prima in moto poi si chiacchera. Inoltre si è alzato il numero di personcine che s'incazzano per un nonnulla, o che credono basti avere tot numero di post perché QDE sia di loro proprietà. |
Quote:
|
Quote:
:lol: io spero di esserci al TT ..... e ne sono contento :D :D :D spero di ritrovarmi sempre più spesso con gente che ha voglia di stare in sane compagnie.......di stare in moto e divertirsi davanti ad un buon piatto e così facendo staccare la spina dal tran-tran quotidiano che è di una noia pazzesca di tutto il resto me ne frego ......... è aria fritta .........:lol: ;) |
eccomi! Volevate un "vecchio"? eccomi qua, sono vecchio ma vecchio dentro :lol: :lol: :lol:
non solo per la data di iscrizione (Bumoto era ancora un'alice....:confused: ) non solo per il numero di cazzate scritte (100% dei miei post) ma è proprio perchè sono vecchio sulla carta d'identità e nella vita...:confused: :lol: comunque provo sempre un gusto particolare a colloquiare con quelle 30 persone che ho conosciuto fin dall'inizio (dirli tutti non posso nè voglio dimenticarne qualcuno ma insomma Luha Walwal Cecco Bumoto Sgommina Sirjo Kappaelletti Boxerforever Barbasma Il Dernano e vari altri)....anche con i nuovi arrivati si va in moto, ci si scrive, per carità....ma certo il primo mukken in Garfagnana (2002) è stato un'epoca....:!: :!: :eek: oggi siamo un enormità e va bene così....mi piace sempre ma dire che sia come prima non lo posso proprio dire ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io invece da "vecchio", preferisco i "nuovi".....
ne ho conosciuti tanti, con molti di loro giro costantemente in moto e con alcuni e' nata anche una amicizia che esula dalla passione per la moto, hanno portato nuovo entusiasmo al forum ... questione di punti di vista;) ciao antonio/stuka |
Quote:
|
[QUOTE=maidomo]vorrei evitare...ma ho proprio una predisposizione naturale....:dontknow: :lol:[/QUO
dai gaetano che proprio vecchio non sei,un po attempato direi:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |