Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   AVVISO- Per tutti! - Collirio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91099)

jonlomb 29-09-2006 23:11

mi dispiace veramente per tuo padre,
grazie per la segnalazione!

Smarf 29-09-2006 23:12

orco, mi spiace x tuo papà.

Motorrad56 29-09-2006 23:13

Quote:

Originariamente inviata da diego@
...prodotti omeopatici.....:(

Quoto!!!! Euphrasia è il collirio omeopatico per eccellenza!!:D :D :D

Azz. mi spiace per tuo padre!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma è proprio irrecuperabile?

ChiaraER5 29-09-2006 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Killarney
Comunque dubito che il prodotto sia uscito dalla ditta già contaminato. Nel passato la contaminazione è avvenuta dopo il primo utilizzo e i casi si sono avuti in ospedale.

se non sbaglio erano colliri monodose e l'ospedale ha fatto il controllo su quelli ancora sigillati.

ChiaraER5 29-09-2006 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Motorrad56

Ma è proprio irrecuperabile?

Glielo hanno dovuto asportare per impedire che l'infezione colpisse anche l'altro occhio. Non c'era più nulla da fare e tutto è successo nel giro di poche ore.
L'infezione è stata agevolata dalla presenza di un'ulcera, che il collirio avrebbe dovuto curare.

Granito 29-09-2006 23:56

ale, un abbraccio forte

freeland 29-09-2006 23:57

Veramente una brutta storia....

BMWBOXER 30-09-2006 08:47

Porca miseria
mi dispiace immensamente.

Davide 30-09-2006 09:39

Ma come si fa a immettere sul mercato un farmaco di quel tipo ? Io prenderei l'amministratore delegato di quella ditta e gli darei il collirio su tutte due gli occhi:D :D poi se me ne rimane glielo infilerei su per il cu....
Mi dispiace molto per il tuo papà:mad: :mad:

guidopiano 30-09-2006 10:09

:( noi di problemi agli occhi ......... ne sappiamo qualcosa :(

un abbraccio virtuale , ma di cuore, al tuo papà :-p

ps
se hai delle carte da giocarti ..... giocale !!!!............e MASSACRALI :mad:

Il Veleggiatore 30-09-2006 10:26

che brutta storia.........mi dispiace davvero

emiddio 30-09-2006 15:09

Prodotti omeopatici........la negazione della medicina!

Mi dispiace tanto...Adesso però in famiglia avrete capito che i farmaci omeopatici sono alla stregua dei prodotti che vendeva VANNA MARCHI.
Già c'è da dire che i farmaci della medicina ufficiale veramente efficienti e sicuri sono relativamente pochi.........Poi che bisogno c'è ad avventurarsi in un settore cosi' oscuro dei guaritori , dei maghi,e dei farmaci omeoccchè?

saurogs 30-09-2006 15:14

senza parole....auguri.

cdebar 30-09-2006 15:16

dispiaciutissimo....e grazie per la segnalazione

Griffo 30-09-2006 17:28

Incredibile:protest: :protest:

Mi spiace.... ma grazie della segnalazione!!

absolute beginner 30-09-2006 17:34

Quote:

Originariamente inviata da jokerjoe
Ecco, appunto! :mad:

Pork! :protest: :protest: :protest: :protest:

quando esistono prodotti testati per usi specifici su determinati organi ed appartengono alla Farmacopea Ufficiale, ma per quale motivo bisogna andarsi a cercare rogne con l'omeopatia???? :mad:

In farmacologia esiste un detto: "si conosce piuttosto bene che cosa fa un farmaco in un organismo; possiamo ipotizzare che cosa possano fare due farmaci nello stesso organismo; non si sa nulla degli effettti di tre farmaci utilizzati contemporaneamente in un organismo".

E' una battuta, è chiaro, ma la dice lunga su come sia un discorso estremamente delicato, quello della somministrazione di sostanze.

E consideriamo che i farmaci (cosiddetti, da qualcuno, "chimici" in modo sprezzante) sono attentamente studiati e sperimentati per anni.

Figuriamoci i prodotti dell'omeopatia, che - oltre a non essere testati (se non in via empirica) sono completamente sconosciuti, dal punto di vista di siti d'azione e dosaggi!!!

110%...
Molto spesso sono scettico nei confronti della medicina "convenzionale"...
figuramose di quella "alternativa" (termine questo, che già di suo, mi sta sui coglioni...capisciammè ;) )

Lamps!

kappa 30-09-2006 19:08

Mi dispiace tantissimo x tuo padre, so cosa vuol dire perdere un occhio, ho avuto questo problema anche io ma un bravo chirurgo mi ha quasi guarito completamente, e ora mi mancano solo 3 decimi e non porto gli occhiali.

gigi70 01-10-2006 01:39

Ehi Muttley, leggo soltanto adesso, che dire, è stato già detto e ridetto di tutto, comunque sappi che sono dispiaciuto anch'io per tuo papà.
Provvedo immediatamente a girare la notizia.

Sbirro 01-10-2006 07:57

Mi spiace per tuo padre! Auguri.
Saluti,
Sbirro

mattia 01-10-2006 13:11

Un grosso abbraccio a tuo padre... mi dispiace sul serio Alex!

Grazie x la segnalazion e fai tutto quello ke puoi x fargliela pagare! :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.