![]() |
mi dispiace veramente per tuo padre,
grazie per la segnalazione! |
orco, mi spiace x tuo papà.
|
Quote:
Azz. mi spiace per tuo padre!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma è proprio irrecuperabile? |
Quote:
|
Quote:
L'infezione è stata agevolata dalla presenza di un'ulcera, che il collirio avrebbe dovuto curare. |
ale, un abbraccio forte
|
Veramente una brutta storia....
|
Porca miseria
mi dispiace immensamente. |
Ma come si fa a immettere sul mercato un farmaco di quel tipo ? Io prenderei l'amministratore delegato di quella ditta e gli darei il collirio su tutte due gli occhi:D :D poi se me ne rimane glielo infilerei su per il cu....
Mi dispiace molto per il tuo papà:mad: :mad: |
:( noi di problemi agli occhi ......... ne sappiamo qualcosa :(
un abbraccio virtuale , ma di cuore, al tuo papà :-p ps se hai delle carte da giocarti ..... giocale !!!!............e MASSACRALI :mad: |
che brutta storia.........mi dispiace davvero
|
Prodotti omeopatici........la negazione della medicina!
Mi dispiace tanto...Adesso però in famiglia avrete capito che i farmaci omeopatici sono alla stregua dei prodotti che vendeva VANNA MARCHI.
Già c'è da dire che i farmaci della medicina ufficiale veramente efficienti e sicuri sono relativamente pochi.........Poi che bisogno c'è ad avventurarsi in un settore cosi' oscuro dei guaritori , dei maghi,e dei farmaci omeoccchè? |
senza parole....auguri.
|
dispiaciutissimo....e grazie per la segnalazione
|
Incredibile:protest: :protest:
Mi spiace.... ma grazie della segnalazione!! |
Quote:
Molto spesso sono scettico nei confronti della medicina "convenzionale"... figuramose di quella "alternativa" (termine questo, che già di suo, mi sta sui coglioni...capisciammè ;) ) Lamps! |
Mi dispiace tantissimo x tuo padre, so cosa vuol dire perdere un occhio, ho avuto questo problema anche io ma un bravo chirurgo mi ha quasi guarito completamente, e ora mi mancano solo 3 decimi e non porto gli occhiali.
|
Ehi Muttley, leggo soltanto adesso, che dire, è stato già detto e ridetto di tutto, comunque sappi che sono dispiaciuto anch'io per tuo papà.
Provvedo immediatamente a girare la notizia. |
Mi spiace per tuo padre! Auguri.
Saluti, Sbirro |
Un grosso abbraccio a tuo padre... mi dispiace sul serio Alex!
Grazie x la segnalazion e fai tutto quello ke puoi x fargliela pagare! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |