![]() |
Quote:
|
dai basta con queste allusioni ... magari era davvero una buona fiorentina
ahhahahhahahhahhhahhahahhhahhahahahhhihihhihhhhhih ihhhihihhhihihhhahahhahhahahhahhhahahhhhhihihhihhh ihhhihhihihihihhhihhhhahahhahahhhahhahhhahhahhhhhh ahahhahhhhihhihhihhhihhhihhhihhhihihhhhahhahhhahha hhhahhahaha basta che poi mi fa male la pancia dal ridere |
Quote:
Secondo: avevo già detto ad altri miei amici che sarei andata con loro a mangiare 'sta catso di fiorentina Terzo: è bello sapere che nel momento del bisogno un amico ti pensa Quarto: avete rotto i maroniiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: x Bimba: sto bene, grazie! :D ... Temo che la sicilia attenderà un pochino :mad: |
eccoti il nome del FAMOSISSSSSIMO ristorante !!!!!!! :
Trattoria BAIAMONTE... chiuso il martedì... via siesa, 11 castelnuovo di teolo (PD) e....... OKKIO a biancaneve !"!!!!! è un ingorda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
E sopratutto attenzione a Tommaso il gestore :lol: :lol: :lol: |
mi sembrava !!!!!!! ho trovato un NASO estraneo in mezzo al decoltè !!!!!!!!!
|
Ciao Fanciulle!!!!che si dice da quelle parti?;)
|
Quote:
Che ci devi invitare a casa tua a mangiare la polenta col capriolo ... qua tutto il mondo è paese :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ueeeeeeeeeeeeee mo ciao siciliane..... qui tutto bene !!!! |
Quote:
|
1 allegato(i)
dopodicche' si passa a casa mia a mangiar................:-p
|
Quote:
o buone !!!!! ma IN BRODO O AL RAGU???? |
Quote:
|
Quote:
ma.... allora sei una grande !!!!!!!! :!: :!: :!: :!: tzè........:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
ecco il posto per carnevale...io mi vesto da Zorro e voi ?? :downtown: :downtown: |
Quote:
ma ti metti anche lo spadone e la maschera ????? FIGOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: |
Piu' che lo spadone lo spiedone,visto come attacca la carne............:lol: :lol: :lol: ;)
|
Io ho il costume di Sailor Moon di un carnevale di 10 anni fa ... potrei riesumarlo :lol:
|
Quote:
|
Chiamiamo gli Orfei???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |