![]() |
eh,ho capito...ma se non lo sapevo che ci potevo fare?"mica sono nato imparato!"
sapevo del telelever e del suo funzionamento ma non delle forcelle senza molle! |
Quote:
|
Quote:
Grande Asfaltino 20anni e una vita per sgasare...........dacci dentro e goditela......che sono attimi ad arrivare ai 40 te lo dice chi c'è arrivato in un botto!:lol: :lol: :lol: :lol: |
dai,va bene così...è solo che sono molto permaloso...
buona serata! |
Quote:
|
Avete mangiato male o non vi si rizza più?
|
Quote:
|
apriamo un forum adatto a quelli del nuovo corso bmw... quellidelriciclaggio.it :lol:
sappiate che io aderisco alla pattumiera separata, il vetro con il vetro, la plastica con la plastica e tutto per un mondo piu pulito :lol: |
Quote:
però preferisco distinguere fra maggiorenni e minorenni :lol: |
Quote:
adesso ti mettiamo in homepage. contento? p.s. il messaggio oh mio messia te l'ho in parte segato :lol: |
Che palle Linguaccia, non è che stai entrando (nuovamente) in andropausa?
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
straquoto.... ma se fossimo tutti infallibili (come me) il forum non avrebbe bisogno di esistere |
Quote:
|
Quote:
....in ke senso ????:lol: :lol: :lol: :lol: |
ci sarebbe una soluzione pratica e democratica.
pregare il G.V. di creare una sezione apposita chiamandola magari quellidellelica-old.......la si blinda come la cantina ed il gioco è fatto. :cool: |
Quote:
In ascensore il Gipiesse non prende, ergo non te ne faresti una mazza. :lol: Io ho memoria di lombrico e no impara strada a memoria quindi zainetta-navigator inkakkiatosi con mi purquà nobbuona a dirigere me into right way. Accussia spendessi alotofmoney e ora pace in famiglia ritornata. :!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |