![]() |
Oh, però! La Lalla su la Griso "tira"!!:lol:
Bravo IlMaglio!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!: ;) |
Dev'esse' proprio "forte" 'sta Lalla di Tulla!!:lol: :lol: :wave::wave:
|
Quote:
|
guzzi o non guzzi benvenuta
|
benvenuta lo stesso, anche al tuo compagno pur se non iscritto
|
Quote:
Benvenuta Motociclista! p.s. Complimenti per la presentazione, ... finalmente una come si deve! |
Saluti :D :D
Quote:
|
Quote:
Preparati per il prossimo pic-nic... |
La griso è in effetti la guzzi che più mi affascina ... muovo una critica solo alla sua marmitta, a mio avviso sovradimensionata ....
Vorrei provarla un giorno ... forse... ma sempre e solo con la mia mukka nel cuore .... Sposo appieno il tuo spirito Lalla, anche per me la moto è viaggiare, libero, evitando il più possibile la monotonia della autostrade, l'importante non è quando arrivi ma come ci arrivi ... Benvenuta, ti lampeggio ... cia' cia' |
Quote:
CIAO |
Benvenuta ....Guzzista .....non ti preoccupare ..........io ho un R1 ( in vendita ) ma non mi sento fuoriposto ...siamo tutti Bikers ...e poi alla fine sella , manubrio, pedane son tutte moto e son tutte belle :D
Ciao |
Caspita. Come benvenuto ad una guzzista non c'è male, visto che siamo arrivati alla seconda pagina. Quando mi sono presentato avrei dovuto specificare che sono un ex guzzista (Florida 350 e/orrore giovanile). Ma sul sesso non avrei potuto mentire. Di nuovo benvenuta
|
Quote:
...che poi è costretto a guidare costantemente sottocoppia o ad utilizzare metà delle marce che ha a disposizione. Ecco che mi rendo subito antipatica... |
Quote:
con la differenza che la Florida pur con i suoi 20 anni riesce ancora ad essere più bella. |
...la passione....x la moto...nn conosce marki...BENVENUTA.....
|
Ma BENVENUTA!!
Mi fa molto piacere che tu sia entrata in QDE, così ci possiamo tenere in contatto. Ragazzi la Lalla è una speperina, e quando scrive che guida meglio del suo ragazzo......dice il vero (e lui non guida male)! Se vi trova su un passo di montagna vi bracca come un segugio e poi vi passa. ;) |
scusate ma ...
.. mi congratulo con me stesso .. Io, pivellone, di notte, in autostrada, a 100 metri distanza, l'avevo notato e scritto che "quei tre in moto ci sapevano andare" http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=10!!:lol: :lol: Lalla mi perdonerà se non avevo riconosciuto in lei una dolce pulzella!!:lol: :!: :wave:
|
mi unisco al coro di benvenuto.
anch'io sono un pochino un'imbucata qui (prima Honda, tra qualche giorno Guzzi Nevada), ma mi vogliono bene tutti lo stesso... o no? :lol: :lol: :lol: in attesa di conoscerti di persona...ci si legge anche su AG. ciao! |
Quote:
Dopo che ti ha risposto spiegami perche' una si prende la Griso........:lol: |
Benvenuta anche da me ex ex ex guzzista che per la maggior parte del tempo che l'ha avuta ( florida 650 ) ha camminato con un cilindro invece che due.Andonio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |