Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   La volete una guzzista? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=90667)

ilmaglio 27-09-2006 18:02

Oh, però! La Lalla su la Griso "tira"!!:lol:
Bravo IlMaglio!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!: ;)

ilmaglio 27-09-2006 18:06

Dev'esse' proprio "forte" 'sta Lalla di Tulla!!:lol: :lol: :wave::wave:

frezy 27-09-2006 20:36

Quote:

Originariamente inviata da pode
Mi co ti no parlo pì....

Me dispiase....

Slagra 27-09-2006 20:44

guzzi o non guzzi benvenuta

alfredo.s 27-09-2006 23:39

benvenuta lo stesso, anche al tuo compagno pur se non iscritto

AlexZ 28-09-2006 00:14

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani
...Guzzi o non Guzzi,il piacere e' girare in moto con amici...

quoto 100%

Benvenuta Motociclista!

p.s. Complimenti per la presentazione, ... finalmente una come si deve!

SnakeK13R 28-09-2006 00:20

Saluti :D :D

Quote:

Originariamente inviata da Proxy
Ben arrivata, è tuo lo scarico che ho trovato sulla tangenziale?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

conosco questa targa???

pode 28-09-2006 08:09

Quote:

Originariamente inviata da frezy
Me dispiase....

Bè,non penserai mica che me la sia presa:yawinkle:
Preparati per il prossimo pic-nic...

Michelangelo 28-09-2006 10:04

La griso è in effetti la guzzi che più mi affascina ... muovo una critica solo alla sua marmitta, a mio avviso sovradimensionata ....
Vorrei provarla un giorno ... forse... ma sempre e solo con la mia mukka nel cuore ....
Sposo appieno il tuo spirito Lalla, anche per me la moto è viaggiare, libero, evitando il più possibile la monotonia della autostrade, l'importante non è quando arrivi ma come ci arrivi ...

Benvenuta, ti lampeggio ...

cia' cia'

frezy 28-09-2006 12:53

Quote:

Originariamente inviata da pode
Bè,non penserai mica che me la sia presa:yawinkle:
Preparati per il prossimo pic-nic...

Sono contento e pronto per il pic-nic.
CIAO

gianni64 28-09-2006 14:20

Benvenuta ....Guzzista .....non ti preoccupare ..........io ho un R1 ( in vendita ) ma non mi sento fuoriposto ...siamo tutti Bikers ...e poi alla fine sella , manubrio, pedane son tutte moto e son tutte belle :D
Ciao

G&B 28-09-2006 14:25

Caspita. Come benvenuto ad una guzzista non c'è male, visto che siamo arrivati alla seconda pagina. Quando mi sono presentato avrei dovuto specificare che sono un ex guzzista (Florida 350 e/orrore giovanile). Ma sul sesso non avrei potuto mentire. Di nuovo benvenuta

lalla dal paese di Tulla 28-09-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviata da gianni64
Benvenuta ....Guzzista .....non ti preoccupare ..........io ho un R1 ( in vendita ) ma non mi sento fuoriposto ...siamo tutti Bikers ...e poi alla fine sella , manubrio, pedane son tutte moto e son tutte belle :D
Ciao

Bene,allora sei la persona giusta per spiegarmi perchè uno si prende un R1 per andare su strada...
...che poi è costretto a guidare costantemente sottocoppia o ad utilizzare metà delle marce che ha a disposizione.

Ecco che mi rendo subito antipatica...

lalla dal paese di Tulla 28-09-2006 15:07

Quote:

Originariamente inviata da G&B
Caspita. Come benvenuto ad una guzzista non c'è male, visto che siamo arrivati alla seconda pagina. Quando mi sono presentato avrei dovuto specificare che sono un ex guzzista (Florida 350 e/orrore giovanile). Ma sul sesso non avrei potuto mentire. Di nuovo benvenuta

E' un po' come se qualcuno dicesse,sono stato anch'io BMWista,avevo il C1...
con la differenza che la Florida pur con i suoi 20 anni riesce ancora ad essere più bella.

vito stallone 28-09-2006 15:10

...la passione....x la moto...nn conosce marki...BENVENUTA.....

luHa 28-09-2006 15:19

Ma BENVENUTA!!
Mi fa molto piacere che tu sia entrata in QDE, così ci possiamo tenere in contatto.
Ragazzi la Lalla è una speperina, e quando scrive che guida meglio del suo ragazzo......dice il vero (e lui non guida male)! Se vi trova su un passo di montagna vi bracca come un segugio e poi vi passa. ;)

ilmaglio 28-09-2006 15:26

scusate ma ...

.. mi congratulo con me stesso .. Io, pivellone, di notte, in autostrada, a 100 metri distanza, l'avevo notato e scritto che "quei tre in moto ci sapevano andare" http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=10!!:lol: :lol: Lalla mi perdonerà se non avevo riconosciuto in lei una dolce pulzella!!:lol: :!: :wave:

Isabella 28-09-2006 22:01

mi unisco al coro di benvenuto.

anch'io sono un pochino un'imbucata qui (prima Honda, tra qualche giorno Guzzi Nevada), ma mi vogliono bene tutti lo stesso... o no? :lol: :lol: :lol:

in attesa di conoscerti di persona...ci si legge anche su AG. ciao!

GHIGO 28-09-2006 22:28

Quote:

Originariamente inviata da lalla dal paese di Tulla
Bene,allora sei la persona giusta per spiegarmi perchè uno si prende un R1 per andare su strada...
...che poi è costretto a guidare costantemente sottocoppia o ad utilizzare metà delle marce che ha a disposizione.

Ecco che mi rendo subito antipatica...

Ciao Benvenuta...........
Dopo che ti ha risposto spiegami perche' una si prende la Griso........:lol:

antoniovenditt 28-09-2006 22:36

Benvenuta anche da me ex ex ex guzzista che per la maggior parte del tempo che l'ha avuta ( florida 650 ) ha camminato con un cilindro invece che due.Andonio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.