![]() |
Oggettino notevole, ma non ho mai amato i cross-over.
Se un giorno scegliessi Triumph (e del 3 cilindri mi sono già innamorato, grazie alla speed di un amico :eek: ), non credo che avrei molti dubbi... http://www.motoplanete.com/triumph/g...050-2005/1.jpg http://www.motorbox.com/static/upl/T...05-6471-09.jpg |
Quote:
|
Pinze Nissin........... ma allora è proprio jappo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:mad: |
Quote:
Ma il servomanubrio c'è, almeno come optional??? :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Notare il calzino!
|
1 allegato(i)
Ma quanti cacchio di bulloni ha il motore?!?
- |
Quote:
Questa Tiger e' molto interessante... Penso che fra 2/3 anni si troveranno delle belle occasioni sull'usato, visto quanto si svalutano. |
1 allegato(i)
Tinta senape con borse laterali e serbatoio freno anteriore.
- |
Quote:
|
non mi piace, davanti somiglia al madison della malaguti, e poi il passeggero non è un pò troppo in alto!?
|
Quote:
|
Quel motore a livello estetico e' davvero brutto, sembra quello del kawasaki anni 70. I bulloni cosi' servono solo a dare un aspetto un po' meno "vecchio" al motore.
|
Quote:
|
secondo me non può competere con un gs
|
Quote:
Questa moto qui se non avrà grossi difetti di gioventù sarà venduta alla grande. E certo che non è una enduro... la vecchia tiger era un cesso inguidabile. Questa a guardarla così mi sa che farà paura sul misto! Marmitta troppo grande? Oddio allora quella che hanno montato sul mio GS la hanno acquistata dalla Triumph!!! Corro dal conce a dirgliene quattro :lol: |
Mah, io ho il conce sotto casa e devi solo scendere e dirgli di farmela provare :rolleyes:
Direi che da soli non ci dovrebbero essere problemi, ma io per andare da solo ho già la SM :eek: In due la vedo difficile, sella alta, piccola, distanza dalle pedane "mode R6" :mad: Vorrà dire che andremo a vederla in due, certo che competere con l'RT nei viaggi in due è dura per qualunque moto :!: Personalmente mi sembra che la tendenza delle case motociclistiche, a parte poche eccezioni , sia quella di eliminare lo zainetto rendendorgli la vita impossibile :mad: Salvo poi trovare (non so per quanto tempo) la famosa martire per ammore :lol: |
ma... è una TDM!!! :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |