![]() |
Quote:
|
Quote:
"Ma, non è che ho freddo, è che sudo e l'aria si sente più fredda...." BELIN, TREMENDAMENTE ALLUCINANTE, ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA... |
Quote:
Come no, a - 10 fa un caldo... per i primi 200 metri:lol: mapperfavore non facciamo i "pescatori", a - 10 si soffre alla grande e le manopole riscaldate nemmeno si sentono, vabbè l'amore per il marchio ma a chi volete darla a bere:mad: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Prendile, sono sicuramente utili se non sei il tipo che usa la moto solo nelle belle giornate. :)
|
Quote:
ecco perchè i miei guanti sono tutti neri d'estate....:lol: |
Quote:
Quote:
|
....fighetti......:(
ps d'inverno quando mi fermo afferro quelle di segnika x riacquisire mobilità alle dita :weedman: |
A mio avviso sono un accessorio assolutamente irrinunciabile, comode sia in estate che in inverno.
|
Ottime ed irrinunciabili!!! :D ;)
|
cerrrrrrrrrrto che servono
|
Quote:
|
Ciao,
La mia RT 1100 e' la prima moto ad avere le manopole riscaldate. Concordo con il fatto che sono una comodita' pazzesca. Per quanto mi riguarda, pero', sotto certe temperature (per me 5 gradi, io sono un tipo freddoloso) le manopole non servono piu' di tanto, perche' comunque le dita si raffreddano. Quando la temperatura scende sotto i 5 gradi, io uso un paio di guanti riscaldati della Klan, che consentono di viaggiare a -10 con le mani calde. Per tutte le altre condizioni, manopole riscaldate forever. Ciao Valerio |
qualcosa di veramente utile, sono una figata, ho smesso di utilizzare i guanti imbottiti che erano pure scomodi per guidare.
|
Utili, ma in inverno con temperature di - 9 - 12 non bastano, perchè pur vero che hai il palmo delle mani scottato ma l'aria sulle dita te le gela cmq, usate con le moffole sono un portento, penso che avendo un riparo dall'aria diretta sulle mani facciano egregiamente il loro dovere
Nel 2003 all'Elefanten, dove ho trovato temperature fino a -18 non le avevo, avevo solo le moffole con i guanti pesanti, era sopportabile, ecco perchè penso che faccia di più un buon riparo dal'aria che tante altre cose Cmq sul k 1200 le ho di serie e mi trovo benissimo Lamps :) |
ne stavo valutando l'acquisto....ma ho sempre avuto il dubio che accorcino la vita della batteria.
e' cosi??? saluti |
Quote:
|
Quote:
2 - applicare sull'imbottitura una di queste: http://www1.conrad.de/conrad/layout2...&zhmmh_area_kz= 3 - Collegare i fili tramite un relais alla +12v sotto chiave e mettere un interuttore sul manubrio del tipo a 2 o 3 posizioni (per eventualmente escludere una delle 2 selle). 4 - Provare se tutto funziona magari servendosi di una batteria separata in modo da evitare casini sull'impianto elettrico .... :confused: 5 - Ripristinare la copertura della sella. Fine dei lavori. :D Stesso discoroso per le manopole riscaldate .... cambia solo il codice da acquistare e la relativa dimensione dell'oggetto... :lol: Ciao e buon lavoro ! |
che figata.
Quale hai acquistato esattamente? Quanti ne servono per una copertura ottima della sella? E' possibile creare due manopole per lo zainetto, così si riscalda le mani? (chi fa battute sceme, peste lo colga) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |