![]() |
Marlboro, quelle rosse..talvolta morbide ma non trovo differenza tra le due confezioni.
|
Quote:
Parlando da fumatore, non riesco a capire questo accanimento contro di noi. Il decreto Sirchia è stato buona cosa (e penso che questo lo dicano anche la maggior parte dei fumatori) anche se personalmente lo avrei fatto un po più flessibile. Ma per il resto che volete? Tutti noi contribuiamo in qualche modo a danneggiare il prossimo inquinando, o magari guidando dopo avere bevuto, perchè questo accanirsi contro chi si fuma una sigaretta in pace? Perchè questa intolleranza? Che due maroni. |
Lucky Strike morbide ... ma prima o poi smetterò
Rispetto chi non fuma solo se non rompe, sopratutto quando nei treni c'erano le carrozze fumatori e qualcuno rompeva lo stesso se ti accendevi una sigarettina :confused: |
Quote:
Hai capito te Cidi ! :rolleyes: Complimenti ! :D :D :D :lol: :lol: :lol: |
nessuno fuma la pipa ??? :confused:
io sarei curioso di provare, ma non mi intendo dei vari tabacchi x la pipa :confused: |
cartine e tabacco........da anni
|
il mio avatar la dice lunga...'na tredicina al giorno....
...la sera poi...:weedman: |
1 allegato(i)
|
Meglio il cancro ai polmoni che in bocca, se proprio si vuole fumare;)
|
Quote:
E' un piacere, non un vizio..... |
Winston rigorosamente rosse e in pacchetto duro... e a volte un po di sanissima:weedman: :weedman: :weedman: quando capita la serata giusta ;)
|
Quote:
|
Ex fumatore - Ho fumato per 15 anni 1 pacchetto al giorno, poi ho letto questo libro
http://img217.imageshack.us/img217/5...pljcasppf3.jpg e ho smesso. Lo consiglio a tutti! E se ho capito io, adoratore delle sigarette, chiunque può farcela!!! |
Montecristo N. 4
Per me il migliore tra i sigari :eek: In mancanza, Toscano extra vecchio:!: |
il vero fumatore fuma....e basta!a volte quando si trova nelle campagne piu' disperse..si fuma un po' di erbetta :) :)
|
Tre giorni fa vicino a casa mia hanno arrestato due persone che coltivavano cannabis nel boschetto vicino a casa!!!:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
|
Quote:
comunque ho i R&J Cazadores nel cuore..... |
Io fumavo 2 pacchetti al giorno di Philip Morris, ho provato dopo avere smesso di colpo ad andare dopo una anno a 3500m e a fare le stesse cose che facevo da fumatore, beh, ho buttato tempo, soldi e salute abbastanza. Chi vuole fumare lo faccia, bisogna provare sulla propria pelle cosa vuole dire....:confused: :confused: :confused:
|
Quote:
E siamo in due, quando posso e non do fastidio: PEDRONI classic |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |