Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono ammalato per la (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=90122)

tom 27-09-2006 17:21

Non curatemi da sta malattia !! Lasciatemi malato di gnocca !!

Un pò devo dire che invidio quelli che ne sono usciti ammalandosi di calcio. E' molto più semplice da gestire ! Hai quasi tutte le sere impegnate tra coppe, discussioni al bar, processi post-partita, partite di serie A -B -C etc etc. La moglie non è gelosa. Non devi inventarti scuse. Non sudi. Non fai brutte figure (finche lo vivi da spettatore). Puoi averne quanto ne vuoi.

Ma io sono dell'idea che di si dà al calcio, alla politica, alla lettura, alla palestra, alla moto o che altro vi viene in mente è solo per tenersi impegnato e non soffrire per mancanza di gnocca !! :-p

Voglio vedere chi si spara 500Km di moto in un giorno se come alternativa potesse starsene sotto un piumone in una baita con una super gnocca e 4 bottiglie di birra !!!:D

Regis 27-09-2006 17:24

Per TOM: senza dubbio andare in moto fino alla baita e poi chiudermi dentro con la gnocca di cui sopra.

Slagra 27-09-2006 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Regis
Per TOM: senza dubbio andare in moto fino alla baita e poi chiudermi dentro con la gnocca di cui sopra.

a volte non serve essere vecchi per essere saggi

:D :D :D

tom 27-09-2006 19:12

In moto fino alla baita !
Già !!! Come ho fatto a non pensarci !!!!!!! :D

Ottima idea. La moto ce l'ho. La baita: basta pagare e la si trova. Ummmm manca la gnocca ??

Ma no ;) .... quelle non mancano mai .... con tutti quelli che passano il tempo a guardare il calcio o a lavorare 20 ore al giorno ..... volete che non ci siano in giro gnocche da consolare :D

Gigi 27-09-2006 19:23

Quote:

Originariamente inviata da tom
In moto fino alla baita !
Già !!! Come ho fatto a non pensarci !!!!!!! :D

Ottima idea. La moto ce l'ho. La baita: basta pagare e la si trova. Ummmm manca la gnocca ??

Ma no ;) .... quelle non mancano mai .... con tutti quelli che passano il tempo a guardare il calcio o a lavorare 20 ore al giorno ..... volete che non ci siano in giro gnocche da consolare :D

Chi cerca trova ;) e la malattia continua..........

Nanni 28-09-2006 08:02

1 allegato(i)
Oggi una medicina "esotica"
-

abii.ne.viderem 28-09-2006 09:31

Ma non è che con le medicine di Nanni peggioriamo invece di guarire?:rolleyes:
Ric
P.S.: questa era fantastica...

neoelica 28-09-2006 09:57

dalle parti dei miei si dice: so' mato par la mona e no a' vedo mai!!

simoto74 28-09-2006 10:00

Ciao "ragazzi" io invece di quellidellelica... propongo quellidellagnocca...
sicuramente avremo molto più adesioni....;)

Nanni 28-09-2006 10:38

1 allegato(i)
Mucca di grossa cilindrata

-

vulture 28-09-2006 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Gigi
Piu' vado avanti con l'eta' e piu' mi piace la gnocca oramai ho passato i 40 da un po' ma la malattia peggiora di anno in anno mi debbo preoccupare ??

EVVVVVVVAI! questo si che è un argomento serio.

Comunque mi sa che qui il problema colpisce un po' tutti...una sorta di virus :-)

Nanni 28-09-2006 11:19

Quote:

Originariamente inviata da vulture
Comunque mi sa che qui il problema colpisce un po' tutti...una sorta di virus :-)

E' semplicemente una malattia genetica... stampata indelebilmente nel DNA maschile.

Le femmine hanno altre tare genetiche... lo shopping e lo scassamento di zebedei, tanto per citarne due a caso.

:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.