![]() |
Quote:
|
Non ditemi che non vi è mai scappato via il piedino sul brecciolino al semaforo o al parcheggio?!?
Io non ci sono ancora caduto, ma mi sa che prima o poi mi tocca... . |
Quote:
Un taxi...? |
Anch'io voglio il mio posto nell'albo d'oro.
Parcheggio a Lecco fuori dal Media World, metto il blocca disco (e non metto il cavettino arancio - pirlata galattica) esco, non mi ricordo del bloccadisco , sto manovrando per uscire dal parcheggio, cado come un pirlotto in mezzo alle altre moto. ridiamoci sopra !!!!!! |
C1 C1 C1 C1:arrow:
|
Quote:
|
Quote:
grande solidarietà (non mi è mai successo sgrat) |
Quote:
:evil4: :evil4: :evil4: |
Quote:
|
Pensa se era un k1200 lt:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:;)
|
Quote:
fantastica :!: :!: :!: però bisogna ammettere che ha raccontato la disavventura in modo delizioso :lol: :D |
Quote:
|
Quote:
|
capita, cosa ci vuoi fare!
a me capitò all'autolavaggio...sarà stato il sapone, il manubrio svivoloso... mi ha soccorso l'esercente, un manzo di 100kg..stavo male dalla figura da pirla! |
Il blocca disco se non metti un "reminder" può diventare un'arma terribile .... quei fili del telefonoi gialli che partono dal manubrio e vanno in giro per la moto fanno abbastanza ribrezzo però aiutano
io personalmente non sono mai caduto stando sulla moto ma togliendo il cavalletto centrale del gs1100 con ancora il bloster nella ruota ho aperto lo spurgo del freno e seminato olio per tutta la maddalena con conseguente perdita di frenata .... lammoto è na guerra !!! si potrà perdere una battaglia ogni tanto.... cia' cia' |
Il blocca disco se non metti un "reminder" può diventare un'arma terribile .... quei fili del telefono gialli che partono dal manubrio e vanno in giro per la moto fanno abbastanza ribrezzo però aiutano ....
io personalmente non sono mai caduto stando sulla moto ma togliendo il cavalletto centrale del gs1100 con ancora il bloster nella ruota ho aperto lo spurgo del freno e seminato olio per tutta la maddalena con conseguente perdita totale di frenata .... lammoto è na guerra !!! si potrà perdere una battaglia ogni tanto.... cia' cia' |
Il blocca disco, se non metti un "reminder", può diventare un'arma terribile .... quei fili del telefono gialli che partono dal manubrio e vanno in giro per la moto fanno abbastanza ribrezzo però aiutano ....
io personalmente non sono mai caduto stando sulla moto ma togliendo il cavalletto centrale del gs1100 con ancora il bloster nella ruota ho aperto lo spurgo del freno e seminato olio per tutta la maddalena con conseguente perdita totale di frenata .... lammoto è na guerra !!! si potrà perdere una battaglia ogni tanto.... cia' cia' |
Quote:
La mia prima volta avevo 10 anni sul Motom rosso 3 marce di mio nonno(quello si che non aveva Dbkiller). Si tolsa il cavalletto. Mi aiutò un passante, vecchio cacciatore mutilato che perse un braccio per una doppietta espolosa. In Vespa a 16 anni (usavo la catena con una maglia infilata nella fessura del cerchione), ma era colpa dell'eccesso di birra. Mi sono alzato, a fatica, ma da solo. A 25 mi è successo con Moto Guzzi Florida 350, bloccadisco e :weedman: . Alzato da solo, con molta flemma. A 39 con il mio kkk, colpa solo mia e di nessun'altra sostanza. Però mettendo il blocco 5-6 volte al giorno, succede; basta avere 2 o 3 persone che poi ti aiutano a tirarla su. Blacktwin, non è che da 30 anni ti limiti a guardare la moto su cavalletto?:lol: :lol: :lol: |
mestiere che entra....!!!
|
tranquillo, se ti può consolare io ho fatto di peggio...:mad:
con la ZXR ho rotto il parafango perchè mi ero dimenticato il bloccadisco e un'altra volta non riuscivo a partire perchè non avevo tirato su il cavalletto...:mad: me lo ha fatto fatto notare uno con il GSX che passava di lì... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |