Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quanto sono pirla... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89927)

Freccia 23-09-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Telchì che l'è 'rivà el bigul :lol:

Belinun!..........;)

Nanni 23-09-2006 18:17

Non ditemi che non vi è mai scappato via il piedino sul brecciolino al semaforo o al parcheggio?!?

Io non ci sono ancora caduto, ma mi sa che prima o poi mi tocca...

.

Sandrin 23-09-2006 22:25

Quote:

Originariamente inviata da DJFranco
sicuramente non ve ne frega una mazza, ma io devo scrivere perchè non voglio restare C1 troppo a lungo...

Insomma, ho battezzato GiSella:
- Moto bella lucida posteggiata davanti al cinema da bravo sborone.
- la gente mi guarda
- esco alla fine del film con altre 500 persone.
- la gente mi guarda
- salgo sulla moto e questa si mette a suonare (non sono abituato all'allarme sulla moto).
- la gente mi guarda
- cerco di farla partire ma questa non mi caga (chi è stato l'idiota che mi ha girato la levetta sul manubrio...?)
- la gente mi guarda
- una volta partita mi ritrovo per terra con la mia adoratta mogliettina (vaff... al bloccadisco)
- la gente mi guarda
- mi accorgo che da alzare il gs non è come l'xt
- la gente mi aiuta...

:confused: :( :angry7: :-?

Un taxi...?

dr.Sauer 23-09-2006 22:30

Anch'io voglio il mio posto nell'albo d'oro.
Parcheggio a Lecco fuori dal Media World, metto il blocca disco (e non metto il cavettino arancio - pirlata galattica)

esco, non mi ricordo del bloccadisco , sto manovrando per uscire dal parcheggio, cado come un pirlotto in mezzo alle altre moto.

ridiamoci sopra !!!!!!

Mlad 23-09-2006 22:39

C1 C1 C1 C1:arrow:

GELANDERSTRASSE 23-09-2006 23:10

Quote:

sicuramente non ve ne frega una mazza, ma io devo scrivere perchè non voglio restare C1 troppo a lungo...

- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- salgo sulla moto e questa si mette a suonare (non sono abituato all'allarme sulla moto).
- la gente mi guarda
- cerco di farla partire ma questa non mi caga (chi è stato l'idiota che mi ha girato la levetta sul manubrio...?)
- la gente mi guarda
- una volta partita mi ritrovo per terra con la mia adoratta mogliettina (vaff... al bloccadisco)
- la gente mi guarda
- la gente mi aiuta...

capita a tutti una volta nela vita .....ma UNA SOLA PERO'!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcoexa 24-09-2006 10:01

Quote:

- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi aiuta...

grande solidarietà (non mi è mai successo sgrat)

Enrox 24-09-2006 10:30

Quote:

Originariamente inviata da alfred.
Un DJ che mette il blocca disco????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D

:evil4: :evil4: :evil4:

funfa 24-09-2006 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Sandrone1100
Quindici giorni fa appuntamento da un collega alle 13.30. Dobbiamo partire alle 14.00 per andare a Cremona, usiamo la sua macchina, quindi decido di andare da lui in moto. Giacchetta, cravatta e scarpa con suolina in cuoio. Arrivo di fronte al condominio dove ha lo studio. Vedo un bellissimo posteggio di fianco ad una ringhiera. Vado. Spengo il motore, sento che suona il telefonino, lo tiro fuori dal taschino della giacca e apro il casco. Rispondo, ho tutti e due i piedi appoggiati a terra (la moto sembra che me l'abbiano fatto su misura !). Parlo. A un certo momento mi distraggo, c'è stato il terremoto, ho perso conoscenza.....'cazzo ne sò, comunque sia come sia la moto comincia a inclinarsi a sinistra, cerco di tenerla su, non ci riesco, lancio via il telefonino e mi aggrappo alla ringhiera. Okay, la situazione è questa: ho fra le gambe un GS di ferro inclinato di 50°, sono aggrappato con entrambe le mani ad una ringhiera di ferro, vestito come un cretino e circondato da palazzi per uffici pieni di gente curiosa che non sa cosa darebbe per un qualunque diversivo. Panico. Cosa faccio? Dopo vari tentativi di rimetterla dritta solo lavorando di schiena mi rendo conto che devo tentare qualcos'altro. Bene, comincio piano piano a spostare una mano dopo l'altra verso l'alto tirandomi su aggrappato alla ringhiera. Avete presente Willy Coyote che cerca di tirarsi su da un precipizio mentre è aggrappato alla parete di roccia con le unghie ? Ecco. Nel frattempo, causa movimenti panicati, si richiude il casco e non vedo più un tubo. Porc...., poi no, decido che vista la situazione, bestemmiare non è una buona idea. Qualche minuto di sforzi e finalmente sono di nuovo dritto. Cavalletto, moto al sicuro e, adesso sì, bestemmia degna del primo premio al campionato turco. Appare il mio collega che mi dice: "ho visto tutto. Vuoi vendermela ? Ti dò la metà del valore commerciale." Non gliel'ho venduta. Ancora.

Peccato sia un collega, se fosse un collaboratore sarebbe da licenziare per giusta causa. Sicuro che sia un Motociclista visto lo spirito collaborativo?

novantottoottani 24-09-2006 22:14

Pensa se era un k1200 lt:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:;)

paolo chiaraluna 25-09-2006 00:16

Quote:

Originariamente inviata da alfred.
Un DJ che mette il blocca disco????
:lol: :

fantastica :!: :!: :!:
però bisogna ammettere che ha raccontato la disavventura in modo delizioso :lol: :D

Sv650s 25-09-2006 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Blacktwin
... a me, in 30 anni di moto, una cosa del genere non mi è mai capitata...
;)

Hai dimenticato di scrivere SGRAAT SGRAAT!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

kaRdano 25-09-2006 09:57

Quote:

PRRRRRRRRRRRRRRR...........

neoelica 25-09-2006 10:38

capita, cosa ci vuoi fare!
a me capitò all'autolavaggio...sarà stato il sapone, il manubrio svivoloso...
mi ha soccorso l'esercente, un manzo di 100kg..stavo male dalla figura da pirla!

Michelangelo 25-09-2006 16:27

Il blocca disco se non metti un "reminder" può diventare un'arma terribile .... quei fili del telefonoi gialli che partono dal manubrio e vanno in giro per la moto fanno abbastanza ribrezzo però aiutano

io personalmente non sono mai caduto stando sulla moto ma togliendo il cavalletto centrale del gs1100 con ancora il bloster nella ruota ho aperto lo spurgo del freno e seminato olio per tutta la maddalena con conseguente perdita di frenata ....

lammoto è na guerra !!! si potrà perdere una battaglia ogni tanto....

cia' cia'

Michelangelo 25-09-2006 16:43

Il blocca disco se non metti un "reminder" può diventare un'arma terribile .... quei fili del telefono gialli che partono dal manubrio e vanno in giro per la moto fanno abbastanza ribrezzo però aiutano ....

io personalmente non sono mai caduto stando sulla moto ma togliendo il cavalletto centrale del gs1100 con ancora il bloster nella ruota ho aperto lo spurgo del freno e seminato olio per tutta la maddalena con conseguente perdita totale di frenata ....

cia' cia'

Michelangelo 25-09-2006 16:44

Il blocca disco, se non metti un "reminder", può diventare un'arma terribile .... quei fili del telefono gialli che partono dal manubrio e vanno in giro per la moto fanno abbastanza ribrezzo però aiutano ....

io personalmente non sono mai caduto stando sulla moto ma togliendo il cavalletto centrale del gs1100 con ancora il bloster nella ruota ho aperto lo spurgo del freno e seminato olio per tutta la maddalena con conseguente perdita totale di frenata ....

cia' cia'

G&B 25-09-2006 17:09

Quote:

... in molti siete così "distratti" quando salite in moto??? :confused:

;)

La mia prima volta avevo 10 anni sul Motom rosso 3 marce di mio nonno(quello si che non aveva Dbkiller). Si tolsa il cavalletto. Mi aiutò un passante, vecchio cacciatore mutilato che perse un braccio per una doppietta espolosa.

In Vespa a 16 anni (usavo la catena con una maglia infilata nella fessura del cerchione), ma era colpa dell'eccesso di birra. Mi sono alzato, a fatica, ma da solo.
A 25 mi è successo con Moto Guzzi Florida 350, bloccadisco e :weedman: . Alzato da solo, con molta flemma.

A 39 con il mio kkk, colpa solo mia e di nessun'altra sostanza. Però mettendo il blocco 5-6 volte al giorno, succede; basta avere 2 o 3 persone che poi ti aiutano a tirarla su.

Blacktwin, non è che da 30 anni ti limiti a guardare la moto su cavalletto?:lol: :lol: :lol:

daddo71 25-09-2006 18:34

mestiere che entra....!!!

Ghesbo 25-09-2006 19:04

tranquillo, se ti può consolare io ho fatto di peggio...:mad:
con la ZXR ho rotto il parafango perchè mi ero dimenticato il bloccadisco e un'altra volta non riuscivo a partire perchè non avevo tirato su il cavalletto...:mad: me lo ha fatto fatto notare uno con il GSX che passava di lì...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.