![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Col mio vecchio RT 1150 del 07/04 ...53.000 km...ho fatto una ...tiratina di 18 ore ( soste per benzina e 1 volta un pò d'acqua e un panino ) dalla Manica a Pescara...1740 km e mi sono sentito un pò stanco solo la sera quando sono rientrato a casa...
Prova con un GS!:rolleyes: :rolleyes: Magari il nuovo ADV è già meglio...;) e mi piace moltissimo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sembra che la tua valutazione sia stata troppo affrettata, molto probabilmente ti hanno dato una moto di prova che non era stata messa a punto a dovere e probabilmente maltrattata da diverse persone che ne volevano provare le qualità.:evil4: Anche io ho avuto una brutta sensazione quando l'ho provato per un test nel 2005, e se devo essere sincero, avevo molti dubbi sul mezzo, poi col tempo e il passare dei kilometri (adesso ne ho 10.000) mi sono sempre di più innamorato di questa moto, che fino ad ora (incredibile:-o ) non mi ha ancora dato nessun tipo di problema:-p Anche io come te ho cercato delle risposte nel forum su quale fosse il modello migliore per le mie esigenze, mi hanno risposto in tanti, ognuno in un modo diverso a secondo dei propi gusti personali, col tempo però ho capito una importantissima cosa, le risposte le ho trovate facendo dei Km sulla moto (un giorno non serve a niente) e solo adesso ho capito e apprezzo le qualità della mia RT:eek: :eek: PS: Il GS 1200 è una gran moto e mi piace da impazzire ;) |
Vorrei avere i soldi per DELUDERMI con la R1200RT.
Non potendo, continuo felicemente a deludermi con la R1100RT che a mio parere rimane la migliore BMW mai prodotta. Mannaggia a quando comperai la RR pensando che la RT fosse un pachiderma :mad: |
Quote:
Molto probabilmente la moto che ti hanno dato in prova, come già osservato da altri, non era a punto,perchè sinceramente nella mia non riconosco tutti i difetti che tu elenchi. Ti faccio comunque i complimenti per la tua scelta,anche a me il GS1200 piace e non poco! Ciao!! giuliano |
Quote:
|
cambio da rt a gs 1200
:!: ognuno certo dice la sua ,io ho venduto la rt 1200 ieri al conce per una gs
e....non so cosa mi aspetta :-p uso la moto tutto l'anno e a roma credetemi si fa fatica chissa con il gs,ma credo bene.diro' la mia dopo qualche mese invernale |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Guido un gs e rt 1200 con grande soddisfazione di entrambi ma anche ... ambientazioni diverse;). 100% ISABELLA e MARY.:) e con tutto il mio rispetto non condivido la tua valutazione :!: :!: :!:. LAMPS
|
Quote:
Poi c'è sempre lo stron@o che ti parcheggia sul cilindro ecc ecc :confused: Io, quando vado in centro.....motorino:cool: |
Quote:
Tra RT e GS non c'è tanta differenza.:( |
Ragazzi!!!!!!!!!!!! che partecipazione. :!: Tanto di cappello all'RT.Ma come in tutte le scelte della mia vita ho sempre voluto SBAGLIARE da solo percio' vi ringrazio ma ..............intanto compro il GS :arrow: :arrow: :arrow: ...forse la prossima ..:dontknow: ....non si sa mai! Lunga vita a Quellidellelica.:thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la verità, è da quasi un decennio che faccio la stessa cosa, sempre su RT. Se pensi di trovati meglio con il GS, temo che dovrai ricrederti almeno in questo particolare settore. In città, se fatichi in moto, ci vuole lo Scooter. Passare dall'RT al GS risolve poco. Sempre senza nulla togliere al GS, che mi piace molto. |
Quote:
Il cambio della RT non è simile a quello del GS ma esattamente identico in ogni più piccolo dettaglio. Sai, in bmw a volte non tutti i cambi riescono col buco:lol: a buon intenditor |
Quote:
... Io ho comprato la moto che mi serve per andare in moto come più mi piace. Ci sono moto che mi piacciono più della mia, ma non mi permettono di fare le stesse cose con la stessa piacevolezza. Anche se conosco bene il gusto di possedere un oggetto che appaga il mio senso estetico, per me la moto rimane essenzialmente il mezzo, non il fine. Nello specifico, men che meno mi interesso al gusto estetico altrui, che in quest'ottica non può offrimi nessun contributo ed anzi, finirebbe per fuorviarmi. ... Dubito seriamente che molti appassionati siano d'accordo con me :evil4: |
Quote:
Parlare di moto sì, ma ritengo sia giusto che ciascuno acquisti quello che più gli aggrada e, come dici tu, che ritiene anche più utile al proprio utilizzo.;) |
Ragazzi la 1200 bisogna guidarla per poterla apprezzare davvero per quello che vale!!
Uso la moto tutto l'anno per lavoro ,percorro davvero tanta strada sia in città che fuori e ho condiviso tutti i chilometri di una 1100 rt una 1150 rt e ora sono a 12000 km con la nuova 1200rt.In realta non c'è paragone assoluto con le precedenti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |