Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elefantentreffen 2007 chi ci va? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89508)

bi-power 04-11-2006 20:43

io vado all'Elefante... ma con un Piaggio CIAO !

Dinamite 04-11-2006 20:52

Tu sei matto :lol: :lol:

Berghemrrader 04-11-2006 22:38

Quote:

Originariamente inviata da bi-power
io vado all'Elefante... ma con un Piaggio CIAO !

Tre anni fa al ritorno dall'ET ho incrociato due compaesani in sella ai loro due piaggio Ciao.
Lo zaino pesava più del ciclomotore. 700km di pura statale!
La settimana dopo me li sono rivisti sul quotidiano della mia città. ;)

Deleted user 05-11-2006 09:04

vestitevi bene che fa freddo! :lol:

guidopiano 05-11-2006 09:07

...... e se dormite nella fossa mettetevi pure le mutande di latta ...

giran certe facce :lol: :lol: :lol:

FULL ZEX 05-11-2006 09:17

Quote:

Originariamente inviata da Souzer75
Salve a tutti , sono nuovo sul forum..... quest' anno mi volevo cimentare per la prima volta ad andare all' ELEFANTEN, mi sapreste dare dei consigli, della serie quando partire, durata del viaggio , logicamente all' incirca neve e ghiaccio permettendo, cosa portarsi dietro etc etc...... io ho un gs 1150, ed in ultimo che olio gomme ed accorgimenti mettere, Grazie mille anticipatamente...

ho visto che sei di firenze noi ci andiamo tutti gli anni e partiamo da campi bisenzio se ti vuoi unire l'avventura sarai dei nostri.

lunica cosa che ci vuole per venire a l'elefantentreffen e lo spirito avventura e di non mollare mai anche in condizuioni critiche.....o esasperate......

saurogs 05-11-2006 09:19

Quote:

Originariamente inviata da .Alez.
ma di preciso dove si svolge l'elefante? consigli per l'attrezzatura in generale? :lol: :lol: :lol:

se fai una ricerca torvi di tutto soprattutto riguardo l'abbigliamento pesante ...si parla di -20:)

FULL ZEX 05-11-2006 09:27

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
PRIMO!!!!!!!! sono stato il primo a rompere il ***** con l' elefant, se ci vuole il silicone se ci vogliono le moffole, i PRESERVATIVI!!!!

ZIO PORK io non ci vado, perchè andrò al pinguino!!!!

Con che moto?

KTM o GUZZI o BMW dipende dal clima!!!!

il pinguinos non e un bel raduno come l'elefante io ci sono stato e in mezzo ad una pineta e non a il fascino del elefant. l'elefantentreffen e bello perche a seconda del clima non sisa qul che si trova io diversi anni fa da l'uscita di iggensbarg al raduno ci ho messo due ore con la neve e le catene alla gs quello si che si chiama adventura.ZIO PORK..

R72 06-11-2006 21:42

esatto
e poi e' bello vedere cosa esce dalla mente della gente che ci va per combattere il freddo
il classico + visto sono le tanichette di svelto tagliate a mezzo al posto dei paramani

bi-power 06-11-2006 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Tu sei matto :lol: :lol:

con l'RT l'ho già fatto...
con la 100GS non ci penso nemmeno, dopo tutta la fatica per lucidarla...
quindi ho preso un Ciao semirottamato, smontato, riverniciato, rettifica al cilindro, pistone nuovo, cuscinetti, tamburi freni nuovi, cinghia... è quasi pronto.
e nel 2008 lo faremo con 5 Lambretta, una diversa dall'altra... compreso un bellissimo sidecar

brontolo 06-11-2006 22:02

La Proma l'hai messa?

...e lo ziglore + grosso?:lol: :lol: :lol:

Pippor850r 07-11-2006 01:35

Quote:

Originariamente inviata da cardini alessandro
ho visto che sei di firenze noi ci andiamo tutti gli anni e partiamo da campi bisenzio se ti vuoi unire l'avventura sarai dei nostri.

lunica cosa che ci vuole per venire a l'elefantentreffen e lo spirito avventura e di non mollare mai anche in condizuioni critiche.....o esasperate......

Fammi sapere!...La scimmia è tanta...ma è tanta anche la fatica...solo x il freddo mi fa già fatica pensarci!...:(

FULL ZEX 07-11-2006 15:32

Quote:

Originariamente inviata da bi-power
con l'RT l'ho già fatto...
con la 100GS non ci penso nemmeno, dopo tutta la fatica per lucidarla...
quindi ho preso un Ciao semirottamato, smontato, riverniciato, rettifica al cilindro, pistone nuovo, cuscinetti, tamburi freni nuovi, cinghia... è quasi pronto.
e nel 2008 lo faremo con 5 Lambretta, una diversa dall'altra... compreso un bellissimo sidecar

se vieni col ciao a l'elefante fatti riconoscere che ti pago una birra giu nella buca.

ho dei dubbi che un ciao regga un viaggio da l' italia a l'elefate:cool:

Cinsietta 07-11-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da cardini alessandro

nel 1998 un ottantenne del motoclubfaenza ci andò con un'ape 50 :!:

Gioxx 07-11-2006 17:19

L' anno scorso ho trovato due tipi Svizzeri a Capo Nord con due vespe 50 special!
E peggio ancora ho trovato a Badia Tedalda Cinzia con il Multistrada...venuta da Faenza senza nessun problema!

Cinsietta 07-11-2006 17:21

Il Multistrada è andato anche agli elefanti se è per quello :lol: ... macchetelodicoafare :confused:

FULL ZEX 07-11-2006 18:43

il motore della vespa e de l'ape e molto differente a quello di un ciao.

io comunque ci vado con la mia gs e se qualquno viene l'aspetto in buca e gli pago una bella birra al cognach

FULL ZEX 07-11-2006 18:49

http://img461.imageshack.us/img461/5...n025vw1.th.jpghttp://img472.imageshack.us/img472/8...n059rc3.th.jpg

ilmaglio 07-11-2006 21:00

Quote:

Originariamente inviata da cardini alessandro (Messaggio 1586830)
il motore della vespa e de l'ape e molto differente a quello di un ciao.

io comunque ci vado con la mia gs e se qualquno viene l'aspetto in buca e gli pago una bella birra al cognach

.. ce trovemo lì ... Io te invito a cena ... Matriciana ... bistecche .. Chianti .. Mont blanc .. Brindisi finale con ... sorpesa!:lol: :wave:

bi-power 07-11-2006 22:51

Quote:

Originariamente inviata da cardini alessandro (Messaggio 1586344)

:bootysha: non gufare!!!

cmq saremo in 3 Ciao, ci riconoscerai...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58.