Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Manubrio BMW, indecente! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89475)

Roxter 20-09-2006 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
soddisfatto? :confused:
qui non c'era da dare tanto addosso all'autore del post... quanto al conce che evidentemente considera TEOK un tritamaroni che e' meglio allontanare... :lol:
certo che anche TEOK che si beve quella che non ci sono manubri a magazzino in tutta europa! :confused:

Mah....se io fossi in te, darei addosso a chiunque posti qualcosa su QdE......per il semplice fatto che ha postato qualcosa che per te non avrebbe dovuto!!;) ;) ;) ;)

Ups......ora mi sovviene che è ESATTAMENTE ciò che fai ora.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter 20-09-2006 23:16

PS: TEOK, se posso esserti d' aiuto in qualche modo, non hai che da chiedere.

Oggi e domani sono a Verona, ma da lunedì sto a casa......;)

miki65 21-09-2006 03:45

perche non provi qui?

www.motorworks.co.uk

Enrox 21-09-2006 03:58

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Mah....se io fossi in te, darei addosso a chiunque posti qualcosa su QdE......per il semplice fatto che ha postato qualcosa che per te non avrebbe dovuto!

che cosa indecente che faccio! apri un 3D sull'argomento!!!! :lol:

aibalit 21-09-2006 11:03

Teok fai qualche telefonata ai conce qui in Italia.

Se a Milano ci fosse disponibile nessun problema a spedirtelo a Londra.

E intantro scopri se è vero che non ci sono in giro

TEOK 21-09-2006 11:05

Quote:

Originariamente inviata da miki65
perche non provi qui?

www.motorworks.co.uk

Grazie, do un'occhiata!

TEOK 21-09-2006 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
PS: TEOK, se posso esserti d' aiuto in qualche modo, non hai che da chiedere.

Oggi e domani sono a Verona, ma da lunedì sto a casa......;)

Grazie roxter!
Ora devo decidere cosa fare...
Sto quasi pensando di prendere un'altra moto da usare come "muletto" quando succedono problemi del genere... :arrow: :arrow:

KappaElleTi 21-09-2006 11:43

Quote:

Originariamente inviata da TEOK
Se mi dici tu che manubrio compatibile mettere e dove trovarlo mi fai solo un favore... :confused:

Qui a Londra oltre a Wunderlich, touratech e originale non saprei dove cercare un manubrio e sembra che al momento non abbia avuto fortuna con nessuno dei tre.

A me il problema sembra chiaro

qualsiasi negozi che venda ricambi moto vende manubri e manopole

mai venuto in mente di comprare un manubrio in BMW

è come andare a cambiare le gomme dal concessionario

TEOK 21-09-2006 12:11

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi

è come andare a cambiare le gomme dal concessionario

scusami ma non sono d'accordo.
Le gomme sono una parte soggetta ad usura mentre un manubrio lo cambi solo in caso di incidente ( o se lo vuoi diverso per qualche altra ragione ) quindi rivolgersi alla BMW per cambiare il manubrio è come rivolgersi alla BMW per farsi cambiate i supporti valigie che si sono rotti.
Certo anche in quel caso potrei prenderli TT o wunderlich ma uno è libero di decidere...

GIANFRANCO 21-09-2006 12:26

Se avessi avuto una GS1150, ti avrei subito spedito il mio manubrio originale, senza alcun problema... l'ho smontato sabato mattina per mettere il Magura Ax-Line, ma il mio originale sulla tua non monta... mi spiace.

Hai provato a fare uno squillo a Paolo di Trento (vedi link convenzioni parti di ricambio QDE) per sapere se ha qualche manubrio di GS1200 che gli avanza? So che spedisce ovunque.

guglemonster 21-09-2006 12:26

ciao teok...
belin non mi aggredire il kappaleltty che ti fucilo sul posto...:lol: :lol: :lol:

non sono minimamente d'accordo con te.... farsi cambiare un manubrio da un conce è come regalare 100 sterline al duka di york... sono soldi buttati....
l'unico vero dilemma è se non sei in grado di adattare un qualunque manubrio 28 conico ai cablaggi delle manopole riscaldate... leggi il post di gianfranco che ha montato un magura sulla 1150 ADV....

per i cablaggi è poi alluminio, un trapano e una mini sega/fresa fa miracoli.... qui nel forum ci sono quelli che si fanno attrezzi spaciali che recuperare mollette in cambi dei due valvole e noi foraggiamo i conce per un manubrio?? 220€ per un pezzo di alu o ferro???

mi dispiace, sicuramente non guadagno abbastanza per mantenere il parco moto e i concessionari bmw o altro di zona ;):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma una cosa del genere non me la sarei fatta capitare... a costo di spenderne 500 ma fare il l'accrocchio e andare dal conce a sputargli sulla vetrina....

se invece sei in garanzia, allora sei praticamente costrettto a fare così.. se cambi una brugola decade tutto.... e lì ti darei pienamente ragione...

se vuoi farti un muletto che sia japu allora, pezzi sempre e ovunque, aftermarket pieno strracolmo, mercato non pompato e mai guai....

caio ragassuolo

KappaElleTi 21-09-2006 12:27

ok se pensi di essere libero ed hai preso la tua decisione, aspetta

se la mia latteria non ha il latte alla sera non torno a casa a scrivere un topic, so che il latte lo vende anche il bar

passo dal bar prendo il latte torno a casa e (al limite) scrivo un topic "maledetta latteria che non ha il latte alla sera....."

evidentemente qualcuno di noi potrebbe non bere latte per un mese....

p.s. secondo me se la BMW non ha manubri da vendere in tutta inghilterra è perchè evidentemente non lo ritiene un ricambio che si venda come le candele o i filtri dell'olio e un ricambio che tutti gli altri motociclisti reperiscono attraverso un qualsiasi rivenditore a 100 metri da casa.
Magari invece mi sbaglio ed in inghlterra nessuno cade mai stortando un manubrio.....ma non credo

KappaElleTi 21-09-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster

se invece sei in garanzia, allora sei praticamente costrettto a fare così.. se cambi una brugola decade tutto.... e lì ti darei pienamente ragione...

grazie per la difesa, voleva picchiarmi ;)

però non diciamo pirlate

se cambio specchietti o se metto un parabrezza Givi o isotta decade la garanzia?

certo se metto un parabrezza di 4mt X4 storterò pure il telaio a 70 km/h , credo che il buon senso in ciò dia ancora la misura esatta delle cose... :)

guglemonster 21-09-2006 12:35

beh, le scuse sono molteplici, ma il manubrio di perse è poco attaccabile, specchietti, parabrezza e menate estetiche sono difficilmente appellabili, ma roba strutturale è dura da far digerire... se poi sei chiappe e mutande con il conce ti passano anche un motore preparato con valvole radiali e protossido d'azzoto su un C1:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TEOK 21-09-2006 12:37

;)
Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
ciao teok...
belin non mi aggredire il kappaleltty che ti fucilo sul posto...:lol: :lol: :lol:

non sono minimamente d'accordo con te.... farsi cambiare un manubrio da un conce è come regalare 100 sterline al duka di york... sono soldi buttati....
l'unico vero dilemma è se non sei in grado di adattare un qualunque manubrio 28 conico ai cablaggi delle manopole riscaldate... leggi il post di gianfranco che ha montato un magura sulla 1150 ADV....

per i cablaggi è poi alluminio, un trapano e una mini sega/fresa fa miracoli.... qui nel forum ci sono quelli che si fanno attrezzi spaciali che recuperare mollette in cambi dei due valvole e noi foraggiamo i conce per un manubrio?? 220€ per un pezzo di alu o ferro???

mi dispiace, sicuramente non guadagno abbastanza per mantenere il parco moto e i concessionari bmw o altro di zona ;):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma una cosa del genere non me la sarei fatta capitare... a costo di spenderne 500 ma fare il l'accrocchio e andare dal conce a sputargli sulla vetrina....

se vuoi farti un muletto che sia japu allora, pezzi sempre e ovunque, aftermarket pieno strracolmo, mercato non pompato e mai guai....

caio ragassuolo

Il probelam è che non ho tempo, attrezzi, conoscenze e competenze per fare il lavoro da solo e quindi devo affidarmi a qualcuno...

la prima soluzione che mi è venuta in mente è proprio il conce ma sinceramete non vedo perchè vi dia tutto sto fastidio come cosa?!?

Teok

P.S. mi dispiace se sembra che io stia aggredendo qualcuno ma mi sembra di aver risposto molto pacatamente a tutti gli interventi.. ;)

TEOK 21-09-2006 12:38

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
ok se pensi di essere libero ed hai preso la tua decisione, aspetta

se la mia latteria non ha il latte alla sera non torno a casa a scrivere un topic, so che il latte lo vende anche il bar

passo dal bar prendo il latte torno a casa e (al limite) scrivo un topic "maledetta latteria che non ha il latte alla sera....."

evidentemente qualcuno di noi potrebbe non bere latte per un mese....

p.s. secondo me se la BMW non ha manubri da vendere in tutta inghilterra è perchè evidentemente non lo ritiene un ricambio che si venda come le candele o i filtri dell'olio e un ricambio che tutti gli altri motociclisti reperiscono attraverso un qualsiasi rivenditore a 100 metri da casa.
Magari invece mi sbaglio ed in inghlterra nessuno cade mai stortando un manubrio.....ma non credo

Va beh....

Qui a londra "fa troppo caldo oggi per leggere le tue belinate"... ;)

guglemonster 21-09-2006 12:40

tanto anche se dicevi che siamo tutti belli e c'abbiamo el sorelle bbone e sante ti si picchiava lo stesso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

noi siamo duri e puri, insolenti e cattivi.. a morte il tea alle 5 e la chease cake hahaahahhahaa

tranquillo, scherzavamo... è che noi qui nello scarpone puzzolente abbiamo una idiosincrasia nei confronti dei conce ufficiali... :lol: :lol: :lol: :lol:
ci piace la chiave del 19 e le brugole ve le mettiamo come piercing all'alluce per cambiare meglio in discesa ;)))

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster 21-09-2006 12:43

cheas??? cheese pure dislessico in inglese sono ahhaahhahahahah

GIANFRANCO 21-09-2006 12:48

[QUOTE=guglemonster]... è che noi qui nello scarpone puzzolente abbiamo una idiosincrasia ... :lol: :lol: :lol: :lol:

miiiii...che parola I D I O S I N C R A S I A!...E che e' domenica oggi??? Allora si mangiano i cannelloni! :lol: :lo:

guglemonster 21-09-2006 12:50

hahaahahaha

ma mico potevo scrivere ci "sthanno su'i C U L O no"??
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.