Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma la Guzzi Stelvio... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89353)

barbasma 24-02-2007 01:04

masticazzi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

è praticamente una multistrada col motore guzzi...:mad:

telaio GRISO... ma avrei preferito un look più scrambler... classico... che futuristico... che proprio non si adatta a quel motore...

quel cupolino... e il codino... bohhhhhh.... tutta la parte superiore della moto sembra non centrare nulla col resto...

http://img340.imageshack.us/img340/6...o201200oz7.jpg

condor 24-02-2007 01:40

la linea orizzontale è forte però, quasi una forzatura formale. Racconta la tensione per la modernizzazione. E' fatta con intelligenza. Mi piace molto.

Paolillo Parafuera 24-02-2007 01:43

viste le immagini del tg3 postate su animaguzzista... non sembra male!
Poi mi pare che la ruota ant sia da 21! Sbaglio?

paolo chiaraluna 24-02-2007 01:49

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 1524686)
Esteticamente?!? Non me ne vogliano i cugini Guzzisti qui iscritti, ma IMHO il Centauro è una delle Guzzi più "squilibrate" mai uscite.. passi l'anteriore, ma la coda è "pesantissima".. non è che intendevi il Daytona?

:rolleyes: ti gonfioooooooooooooo :gib:

paolo chiaraluna 24-02-2007 01:51

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi (Messaggio 1525418)
concordo

ma concordo anche con giovek, cioè per quanto sia squilibrato esteticamente il centauro, lo preferisco alla griso, e non sto parlando della meccanica

di buono della griso invece mi dicono la ciclistica, rispetto al centauro che non ho mai provato.......

simpatico quest'uomo...
ti faccio provare il mio :lol:

pot 24-02-2007 05:41

mi sa che è veramente una ventuno.. almeno sembra così..

condor 24-02-2007 06:40

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera (Messaggio 1813231)
viste le immagini del tg3 postate su animaguzzista... non sembra male!
Poi mi pare che la ruota ant sia da 21! Sbaglio?

io non capisco una mazza, ma non mi sembra un cerchio da 21.
A me sembra il cerchio della mia...

quatrelle 24-02-2007 09:33

anche a me l'ant. sembra una 21", però potrebbe esser che si è tratti in inganno dal confronto con le ruote piccole degli scuter che ci sono a fianco, anche perchè come gommatura sembra piuttosto generosa e quindi più stradale che off e quindi ci andrebbe meglio un 19"....
boò, comunque si discosta molto da tutti i bozzetti visti sino ad ora ed anche come ciclistica, almeno dietro nella zona reggisella, sembra un progetto originale e non in comune con la breva, non mi piace troppo il cupolino, mi sembra un pò barocco.
va vista meglio, purtroppo in tv è passata per un millisecondo, e l'edizione online del tgr è a risoluzione veramente mefitica, di buono c'e' che a sto punto il 1200 4v già visto sulla griso dovrebbe diventare realtà.

silversurfer 24-02-2007 09:48

Bella questa Multiguzzi...:lol:

e queste sarebbero le proposte alternative al GS ?

Credo che in BMW dormano davvero sonni tranquilli, ma molto molto tranquilli.

paolo chiaraluna 24-02-2007 10:53

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1813347)
e queste sarebbero le proposte alternative al GS ?

.

No....:lol:

eugeniog 24-02-2007 11:49

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1813198)
... ma avrei preferito un look più scrambler... classico... che futuristico... che proprio non si adatta a quel motore...

quel cupolino... e il codino... bohhhhhh.... tutta la parte superiore della moto sembra non centrare nulla col resto...

che dire.... questa volta concordo col barba_ex-carotonato_o_quasi a chi vorrebbero far concorrenza on questa? al GS ? :lol: :lol: :lol: :lol:

1Muschio1 24-02-2007 12:03

... in effetti pensavo allargassero la gamma con una moto più votata al fuoristrada ... al massimo ne deriveranno una versione tipo la 3k amazzonia .. nà cakata mostruosa ... questa si inserisce diretta nella nicchia enduro troppo stradalizzate (senza avere assolutamente le prestazioni della TIGER tra l'altro...) con quel motore anche io ci vedo meglio qualcosa di più enduro che stradale .. bho??!!:(

Oltretutto non ci vedo niente di personale nella linea ... mistopanna non consono all'erede della QUOTA ....

Trikke 24-02-2007 12:04

La foto dal tg3 su Guzzisti sono queste:
http://img110.imageshack.us/img110/1...3211213oj0.png
http://img365.imageshack.us/img365/8...3211437sp0.png

L'anteriore non sembra da 17"...

1Muschio1 24-02-2007 12:10

se le cose stanno così ... ritiro quasi tutto ... quello che ho espresso in precedenza ...:-o

CMB 24-02-2007 12:24

2 allegato(i)
Ho provato ad ingradire le foto.. bella sembra bella davvero! :D :D
il motore sembra essere l'8V!! :cool:

barbasma 24-02-2007 12:28

quindi... le foto dal TG3 sono ovviamente quelle reali e davanti ha una 19!!!

la foto rossa invece è forse una photoshoppata con la ruota da 17... difatti è anche diversa di linea da quella del TG3 che mi pare mooolto più bella...

telaio a vista... e non è quello della griso... i collettori hanno un andamento diverso... e i fari sono tondi... insomma sembra meno jappo...

Trikke 24-02-2007 12:31

Alla fine avranno fatto un simil-GS, con la 19" davanti, anche se la ruota davanti potrebbe sembrare anche più grossa...

OPS...in ritardo

barbasma 24-02-2007 12:38

d'altronde basta guardare il mercato... quale moto vende bene?

il GS.... quindi... non ci vuole sta gran fantasia...

se la guzzi fosse una marca piena di soldi potrebbe anche fare un modello di nicchia... ma dato che deve rilanciarsi...

beh anche solo perchè non ha il telelever... sceglierei la guzzi... se poi ha il cardano che lavora bene sulla griso...e anche quel cambio...un buon allungo...diventa una gran moto.

spero che non facciano la cazzata di metterci i cerchi in lega... ma mi pare che dalle foto... l'abbiano già fatta...

CMB 24-02-2007 12:49

A me sembrano invece proprio dei cerchi a raggi.. :confused: il disco sinistro si vede troppo bene, altrimenti sarebbe stato coperto da una delle razze..

Calidreaming 24-02-2007 12:56

Barba a me sembra bella bella però così a prima vista se solo riuscissi a vedere sto belin di TG....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.