![]() |
Quote:
|
ovvio... in fondo se tutti gli interisti non si sono ancora affidati ad un suicidio di gruppo... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ora a parte le battute + o - forti + o - stupide quello che mi fa incaxxare è che ogni settimana dobbiamo stare a leggere della giuve che vince con mezzesquadre e voi che continuate a godere. Ho scritto godere ma in realtà rosicate da morire :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
resta la squadra + blasonata d'Italia ovvio che faccia notizia :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Gente come te o il President non nuoce al calcio perchè non siete proprio gobbi gobbi e siete quasi simpatici, ma in fondo in fondo in fondo Ma siete eccezioni |
Quote:
Io sono "gobbo" a prescindere :D :D :D |
Gobbino. :rolleyes:
...ma voleva essere un complimento Web ????? :lol: :lol: :lol: P.S: io seguirò sempre e cmq la juve, anche nell'interegionale (curioso che inizi così, non trovate ? :lol: ) ma lo ammetto, il "colpo" della B non l'ho ancora assorbito completamente. L'altro giorno guardavo la classifica della A.. e solo poco mi sono ricordato che.. non potevamo esserci. Passerà, sicuramente. Un po come gli interisti: 20 anni fa guardavano tra le prime.. poi hanno iniziato a guardare il lato destro dalla classifica :lol: :lol: :lol: |
con tutto il rispetto per il mungivacca!
|
Quote:
|
Quote:
|
AHAHAH HAH AHAHAHAHAHA
http://web.tiscali.it/intertristi/daje.htm :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma perchè il braccio è rossonero? :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
è proprio difficile non rosicare quest'anno vero?
più scrivete e più siete penosi, un moderato silenzio vi farebbe più onore, ma onore e giuve sono incompatibili vero? |
Quote:
è che siamo in B e l'unico modo per farci sentire è rompere i co:lol: :lol: :lol: oni. :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Beh, io mi ricordo ancora i caroselli di questa estate dove gli interisti festeggiavano lo scudetto. Come vedi, tutto il mondo è paese...... :cool: |
Ragazzi è stato divertente chiacchierare con voi...... ma è ora della nanna.
Buonanotte ;) |
una precisazione..... per sport e politica si rovinano le migliori amicizie (ne so qualcosa :mad: ). spero sia chiaro che per me è solo uno scherzare con delle persone con cui condivido una passione ;)
precisazione magari inutile, ma doverosa :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |