Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Crotone 0 Juventus 3 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89338)

Maxigno 19-09-2006 23:34

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
stavolta sono pienamente daccordo con te!

ma dai.... si vive di piccole soddisfazioni..... oserei un microscopiche... ma meglio di niente :lol: :lol: :lol:

Bleach 19-09-2006 23:35

ovvio... in fondo se tutti gli interisti non si sono ancora affidati ad un suicidio di gruppo... :lol: :lol: :lol:

webex 19-09-2006 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
o nel culo, se trattasi di altrui secrezione :lol: :lol: :lol:

No quello a voi si sa che i gobbi sono tutti finocchi, e quest'anno lo avete preso così grande :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che scommetto vi ha anche un pò fatto male.

Ora a parte le battute + o - forti + o - stupide quello che mi fa incaxxare è che ogni settimana dobbiamo stare a leggere della giuve che vince con mezzesquadre e voi che continuate a godere.

Ho scritto godere ma in realtà rosicate da morire :lol: :lol:

Maxigno 19-09-2006 23:37

Quote:

ovvio... in fondo se tutti gli interisti non si sono ancora affidati ad un suicidio di gruppo... :lol: :lol: :lol:

no no.... questa è stata proprio cattiva!!!:( :( :( :( :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bleach 19-09-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da webex
No quello a voi si sa che i gobbi sono tutti finocchi, e quest'anno lo avete preso così grande :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che scommetto vi ha anche un pò fatto male.

Web... meglio un unico grosso che prenderlo nel culo per vent'anni filati... ;)

Quote:

Ora a parte le battute + o - forti + o - stupide quello che mi fa incaxxare è che ogni settimana dobbiamo stare a leggere della giuve che vince con mezzesquadre e voi che continuate a godere.

Assolutamente d'accordo.. ma sul serio, non per scherzo. :)

Maxigno 19-09-2006 23:40

Quote:

Ho scritto godere ma in realtà rosicate da morire :lol: :lol:

a parte gli scherzi..... e cosa ti aspettavi??
resta la squadra + blasonata d'Italia ovvio che faccia notizia :D :D :D

Bleach 19-09-2006 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Maxigno
a parte gli scherzi..... e cosa ti aspettavi??
resta la squadra + blasonata d'Italia ovvio che faccia notizia :D :D :D

si, ma c'è modo e modo. Magari non sarò "abbastanza" tifoso io.. ..ma se devo muovere le mani per la vittoria sul crotonte beh... più che applaudire mi prendo a pugni i coglioni per la tristezza... :confused:

webex 19-09-2006 23:45

Quote:

si, ma c'è modo e modo. Magari non sarò "abbastanza" tifoso io.. ..ma se devo muovere le mani per la vittoria sul crotonte beh... più che applaudire mi prendo a pugni i coglioni per la tristezza... :confused:

Non ti conosco bene, ma conosco bene molti gobbi e come ti ho già detto in passato tu sei poco gobbo, sei un gobbino.
Gente come te o il President non nuoce al calcio perchè non siete proprio gobbi gobbi e siete quasi simpatici, ma in fondo in fondo in fondo

Ma siete eccezioni

Maxigno 19-09-2006 23:47

Quote:

stai confondendo Moggi (preferisco non esprimermi) con tutti quei tifosi che invece pagano il biglietto...... anche se giocasse in serie GN seguirebbero la squadra ovunque e festeggerebbero per una vittoria sul Mungivacca!
Io sono "gobbo" a prescindere :D :D :D

Bleach 19-09-2006 23:47

Gobbino. :rolleyes:

...ma voleva essere un complimento Web ????? :lol: :lol: :lol:

P.S: io seguirò sempre e cmq la juve, anche nell'interegionale (curioso che inizi così, non trovate ? :lol: ) ma lo ammetto, il "colpo" della B non l'ho ancora assorbito completamente. L'altro giorno guardavo la classifica della A.. e solo poco mi sono ricordato che.. non potevamo esserci. Passerà, sicuramente.
Un po come gli interisti: 20 anni fa guardavano tra le prime.. poi hanno iniziato a guardare il lato destro dalla classifica :lol: :lol: :lol:

Maxigno 19-09-2006 23:48

con tutto il rispetto per il mungivacca!

webex 19-09-2006 23:48

Quote:

Gobbino. :rolleyes:

...ma voleva essere un complimento ???? :lol: :lol: :lol:

No prendile per un offesa ma in tono minore :lol:

Bleach 19-09-2006 23:51

Quote:

No prendile per un offesa ma in tono minore :lol:

ahhh.... ecco, mi sembrava :lol: :lol: :lol:

marcoroma 19-09-2006 23:51

AHAHAH HAH AHAHAHAHAHA

http://web.tiscali.it/intertristi/daje.htm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maxigno 19-09-2006 23:54

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma
AHAHAH HAH AHAHAHAHAHA

http://web.tiscali.it/intertristi/daje.htm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma perchè il braccio è rossonero? :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

webex 19-09-2006 23:55

è proprio difficile non rosicare quest'anno vero?

più scrivete e più siete penosi, un moderato silenzio vi farebbe più onore, ma onore e giuve sono incompatibili vero?

Maxigno 19-09-2006 23:57

Quote:

è proprio difficile non rosicare quest'anno vero?

più scrivete e più siete penosi, un moderato silenzio vi farebbe più onore, ma onore e giuve sono incompatibili vero?

Sii superiore e non scendere al nostro livello :lol: :lol:

è che siamo in B e l'unico modo per farci sentire è rompere i co:lol: :lol: :lol: oni. :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

Bleach 20-09-2006 00:06

Quote:

Beh, io mi ricordo ancora i caroselli di questa estate dove gli interisti festeggiavano lo scudetto. Come vedi, tutto il mondo è paese...... :cool:

Maxigno 20-09-2006 00:08

Ragazzi è stato divertente chiacchierare con voi...... ma è ora della nanna.

Buonanotte ;)

Maxigno 20-09-2006 00:08

una precisazione..... per sport e politica si rovinano le migliori amicizie (ne so qualcosa :mad: ). spero sia chiaro che per me è solo uno scherzare con delle persone con cui condivido una passione ;)

precisazione magari inutile, ma doverosa :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.