![]() |
hahahahahahaah !!!!.......... per me state tutti subendo l'effetto "elastico"
sapete No !!! come funziona un elastico :lol: ........ vaaaaaaa !!!......... si tira ...si alluga ..... ma quando lo lasci :D e........... :D RITORNA:D è solo questione di tempo:confused: |
Boh.... mi sembra un moto da giovani, quella li....... :confused:
|
Quote:
BUMOTO SEGALO!!!!!!!!!!!!!!!!! RUTTINO........AHAHAHAHAHAHAHAH |
...te statte BBuono.. vabbè che ho visto che nella city spopoli :lol: :lol: :lol: ma statte BBuono lo stesso :cool:
|
Quote:
??????...ruttolo non ho capito |
...notizia vista prima al telegiornale.. a londra sembra ci sia una vera invasione di topi, peraltro di dimensioni giganti (fino a 50cm). :lol: :lol:
|
Quote:
Visto che hai conoscenze altolocate :!: , vedi di trovarmene due ad un prezzo umano :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
....zitto diav.....zitto....nun scrivere..... taciiiiiiiiiiiiiii ZAMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm |
Quote:
.................... :hiding: |
Quote:
Non hai abboccato!!!!!!:lol: :lol: |
Prima possibilità :
Bumoto ha comprato la KTM SM, sono felicissimo per lui, è una delle moto più divertenti della galassia :D Seconda possibilità : non lo ha fatto (e me ne dispiace) e voi lo state sfruculiando. E vabbè, vorrà dire che se passa per Roma e gli piace la SM arancio un bel giro non glielo leva nessuno. :D |
Quote:
|
Beh, caro Gianluca, dovevi provare la mia... Poi non ci siamo più visti... Hai potuto toccare con mano la 950SM :arrow: :eek: :!: :D :-p ?
Io quando esco in moto lascio a casa 20 anni... Fammi sapere... ;) Un abbraccio. Biof |
comunque il garage l'ha già liberato......almeno un buon repulisti l'ha fatto, quindi....
|
Quote:
|
Beh, ha preso la SM, perché con l'Adv e la 21" non si piega...
:confused: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |