Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tre punti all'ultima curva (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88821)

R65BLACKMAGIC 17-09-2006 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Per farla corta "vinca il migliore", non il più simpatico.

Pedrosa allora avrebbe qualche problema a vincere il mondiale.....
:lol: :lol:

Berghemrrader 17-09-2006 22:19

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
insomma che rossi abbia avuto un po' di sfiga, almeno con le gomme ce lo lasci dire? ;)

mi pare che sia successo due volte e solo a lui :cool:

Ma chi ha mai detto che Rossi non è sfigato!!
Ti lascio dire quello che ti pare ovviamente, ma tu ascolta anche quello che voglio dire io.
Sono un estimatore della guida di Biaggi, ma qui solo a parlarne bene si corre il rischio di diventare antipatici quasi come lui.
Rossi è stato sfigato ed è il migliore, nessun dubbio, assolutamente condivisibile.
Ma se Hayden è in testa alla classifica è solo stato un pò più fortunato di Nakano, oppure molto più fortunato di Allison...
A mio avviso se Rossi non avesse avuto i problemi che sappiamo sarebbe in testa, e questo è pacifico, ma se al suo posto c'è un pilota non particolarmente amato dal pubblico nostrano (che ha l'imbarazzo della scelta quanto a campioni italiani) è solo fortuna, ma se c'era Melandri o Capirossi al suo posto scommetto che loro meritavano la testa della classifica.
Niky no, se l'azzecca è fortunato, se fa la pole è solo culo, se perde è colpa sua.
Tutto qui.

R65BLACKMAGIC 17-09-2006 22:19

Quote:

Non voglio scadere nei discorsi banali che anche la sfiga altrui fa parte dello sport ecc. ecc.

Guarda per quanto mi riguarda credo che la fortuna si alla base dello sport e la vicenda di Merckx e Gimondi è emblematica: l'eterno secondo nello sport non è altro che il vincitore dopo il fuoriclasse.

KappaElleTi 17-09-2006 22:26

Quote:

Tutto qui.

scusa berghem ma tu fai discorsi difficili mentre per me i concetti son brevi e sintetici

se haiden oggi è in testa al mondiale è grazie al gran culo che valentino ha avuto la sfiga di toppare alcune corse per motivi non suoi

altrimenti sarebbe secondo se non avesse avuto sto culo

la vedo così...:) :) :) :)

e mi sembra anche semplice

se al panettiere per sfiga si rompe la serranda io ho il culo di riuscire a comprare il pane anche 10 secondi dopo orario di chiusura, io parlo così

R65BLACKMAGIC 17-09-2006 22:29

Quote:

....ma se al suo posto c'è un pilota non particolarmente amato dal pubblico nostrano....

Dall'intervista di Motociclismo ad alcuni ex colleghi mostri sacri del motomondiale (Rainey e Schwantz) non sembra essere molto considerato anche in patria....
Ci sono piloti che anche vincendo 5/6 mondiali non potranno mai lasciare nei quori dei tifosi le emozioni e l'amore che altri che non hanno magari vinto niente riescono a dare.....(Schumacher Villeneuve....)
Misteri dello sport....

Aristoc@z 17-09-2006 22:29

Quote:

Ma chi ha mai detto che Rossi non è sfigato!!
Ti lascio dire quello che ti pare ovviamente, ma tu ascolta anche quello che voglio dire io.
Sono un estimatore della guida di Biaggi, ma qui solo a parlarne bene si corre il rischio di diventare antipatici quasi come lui.
Rossi è stato sfigato ed è il migliore, nessun dubbio, assolutamente condivisibile.
Ma se Hayden è in testa alla classifica è solo stato un pò più fortunato di Nakano, oppure molto più fortunato di Allison...
A mio avviso se Rossi non avesse avuto i problemi che sappiamo sarebbe in testa, e questo è pacifico, ma se al suo posto c'è un pilota non particolarmente amato dal pubblico nostrano (che ha l'imbarazzo della scelta quanto a campioni italiani) è solo fortuna, ma se c'era Melandri o Capirossi al suo posto scommetto che loro meritavano la testa della classifica.
Niky no, se l'azzecca è fortunato, se fa la pole è solo culo, se perde è colpa sua.
Tutto qui.

tu smettila che io sto ancora aspettando...

Berghemrrader 17-09-2006 22:44

Quote:

scusa berghem ma tu fai discorsi difficili mentre per me i concetti son brevi e sintetici se haiden oggi è in testa al mondiale è grazie al gran culo che valentino ha avuto la sfiga di toppare alcune corse per motivi non suoi altrimenti sarebbe secondo se non avesse avuto sto culo
la vedo così...:) :) :) :)
e mi sembra anche semplice

Vediamo la stessa cosa da due punti diversi.
Quindi Niky è fortunato grazie alla sfiga di Vale, ha avuto culo ad avere le gomme che non si rompono.
Speriamo non si vergogni di questo. ;)

Berghemrrader 17-09-2006 22:46

Quote:

Originariamente inviata da PDOR
tu smettila che io sto ancora aspettando...

Abbi fede e verrai ripagato. ;)

Aristoc@z 17-09-2006 22:47

Quote:

Abbi fede e verrai ripagato. ;)

ma mica voglio essre pagato! :lol:

KappaElleTi 17-09-2006 22:48

Quote:

Vediamo la stessa cosa da due punti diversi.
Quindi Niky ha avuto culo ad avere le gomme che non si rompono.
Speriamo non si vergogni di questo. ;)

no non ho detto questo

eppure ho fatto anche l'esempio della serranda del panettiere...

Gary B. 18-09-2006 08:02

Hayden ieri e' stato fortunato perche' senza la pioggia Rossi avrebbe stravinto mentre egli sarebbe arrivato alpiu', ottavo(quando c'e' stato il caqmbio moto era quattordicesimo.
Se questo non e' culo...

Berghemrrader 18-09-2006 08:12

Quote:

no non ho detto questo

eppure ho fatto anche l'esempio della serranda del panettiere...

Che due palle K!

Facciamo che io e te andiamo a fare un giro in moto.
A te ti si rompe la moto, e sei sfortunato, a me non succede, ma io "non sono" fortunato.

KappaElleTi 18-09-2006 09:00

Quote:

ma io "non sono" fortunato.

se il gioco è arrivare primo, si Diobonino

non una ma tante volte poi!!! e neppure la moto, le gomme!!!

Boro 18-09-2006 09:38

Uno che in carriera ha vinto 3 gare (di cui una regalata da Edwards, il che e' tutto dire) correndo sempre con un Honda ufficale e ora con buona probabilita' vincera' il mondiale non e' solo molto fortunato, e' pure un gran paraculato.

KappaElleTi 18-09-2006 10:35

naaaaa, berghem piuttosto che ammetterlo si scollega da internet un mese imprecando contro i fighetta di QDE :lol:

teodoro gabrieli 18-09-2006 14:45

Quote:

Perchè fortunato?
Ha fatto anche la pole, e qui non c'è nemmeno la scusa del GP di casa che conosce a menadito.

Non c'è niente da fare, se non è italiano è solo fortuna... :(

non non è per quello...
fortunato perchè ha cominciato a piovere.
sull'asciutto era 14° e faceva una gran fatica a tenere il passo;
che le due Honda hanno ricevuto set-up sbagliati credo sia un dato di fatto vista la posizione in pista.
sarebbe stato un duro colpo per la classifica sia per Hayden che per Pedrosa.
dovesse vincere il mondiale non sarò certo io a dire che non se lo sarà meritato,tutt'altro.non basta la fortuna per vincere un mondiale,bisogna essere anche grandi piloti, e lui lo è.
:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.