![]() |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
Ti lascio dire quello che ti pare ovviamente, ma tu ascolta anche quello che voglio dire io. Sono un estimatore della guida di Biaggi, ma qui solo a parlarne bene si corre il rischio di diventare antipatici quasi come lui. Rossi è stato sfigato ed è il migliore, nessun dubbio, assolutamente condivisibile. Ma se Hayden è in testa alla classifica è solo stato un pò più fortunato di Nakano, oppure molto più fortunato di Allison... A mio avviso se Rossi non avesse avuto i problemi che sappiamo sarebbe in testa, e questo è pacifico, ma se al suo posto c'è un pilota non particolarmente amato dal pubblico nostrano (che ha l'imbarazzo della scelta quanto a campioni italiani) è solo fortuna, ma se c'era Melandri o Capirossi al suo posto scommetto che loro meritavano la testa della classifica. Niky no, se l'azzecca è fortunato, se fa la pole è solo culo, se perde è colpa sua. Tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
se haiden oggi è in testa al mondiale è grazie al gran culo che valentino ha avuto la sfiga di toppare alcune corse per motivi non suoi altrimenti sarebbe secondo se non avesse avuto sto culo la vedo così...:) :) :) :) e mi sembra anche semplice se al panettiere per sfiga si rompe la serranda io ho il culo di riuscire a comprare il pane anche 10 secondi dopo orario di chiusura, io parlo così |
Quote:
Ci sono piloti che anche vincendo 5/6 mondiali non potranno mai lasciare nei quori dei tifosi le emozioni e l'amore che altri che non hanno magari vinto niente riescono a dare.....(Schumacher Villeneuve....) Misteri dello sport.... |
Quote:
|
Quote:
Quindi Niky è fortunato grazie alla sfiga di Vale, ha avuto culo ad avere le gomme che non si rompono. Speriamo non si vergogni di questo. ;) |
Quote:
Abbi fede e verrai ripagato. ;) |
Quote:
|
Quote:
eppure ho fatto anche l'esempio della serranda del panettiere... |
Hayden ieri e' stato fortunato perche' senza la pioggia Rossi avrebbe stravinto mentre egli sarebbe arrivato alpiu', ottavo(quando c'e' stato il caqmbio moto era quattordicesimo.
Se questo non e' culo... |
Quote:
Facciamo che io e te andiamo a fare un giro in moto. A te ti si rompe la moto, e sei sfortunato, a me non succede, ma io "non sono" fortunato. |
Quote:
non una ma tante volte poi!!! e neppure la moto, le gomme!!! |
Uno che in carriera ha vinto 3 gare (di cui una regalata da Edwards, il che e' tutto dire) correndo sempre con un Honda ufficale e ora con buona probabilita' vincera' il mondiale non e' solo molto fortunato, e' pure un gran paraculato.
|
naaaaa, berghem piuttosto che ammetterlo si scollega da internet un mese imprecando contro i fighetta di QDE :lol:
|
Quote:
fortunato perchè ha cominciato a piovere. sull'asciutto era 14° e faceva una gran fatica a tenere il passo; che le due Honda hanno ricevuto set-up sbagliati credo sia un dato di fatto vista la posizione in pista. sarebbe stato un duro colpo per la classifica sia per Hayden che per Pedrosa. dovesse vincere il mondiale non sarò certo io a dire che non se lo sarà meritato,tutt'altro.non basta la fortuna per vincere un mondiale,bisogna essere anche grandi piloti, e lui lo è. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |