![]() |
Meno Plastica E Piu' Ferro!!
|
L'ho presa perche' mi piaceva, punto e basta, ne sono rimasto colpito alla presentazione, e dopo 2 anni di resistenza ho ceduto..... Cambierei qualcosa solo per avere piu' protezione dall'acqua per le gambe. E quando qualcuno vede difetti estetici o robetta del genere, io ci vedo solo dettagli che danno carattere, e non piattume da perfezionismo (IMHO)
|
Bohh!!!!
....non capisco :( :(
Spendo soldi (tanti) per la moto che mi piace di più di tutte (visto il prezzo mi compro quasi tutto quello che voglio) e poi........faccio una lista lunghissima di modifiche??!!! O ho sbagliato o sono "capriccioso" :mad: :mad: :mad: :mad: ( non si offenda nessuno ma avrei usato altre parole, a voi la scelta) |
Cambierei il serbatoio, tornerei a montarne uno in lamiera, bello solido e dalla capacità di almeno 27/28 litri, ma l'ideale sarebbe un bel 30 litri. :cool:
|
Voglio una centralina supertaroccabile... voglio poter arrivare a EURO -5!!!
|
Quote:
io la nuova GS la vorrei piu' turistica: piu' autonomia 6 marcia lunga piu' protettiva e la possibilita' di avere sella riscaldabile e delle impugnature per il passegero riscaldabili. cosi diventa la moto totole,turistica,ma divertente do guidare. |
Quote:
piripicchio, guarda che a parte il tuo caso, che dalla 1200 sei tornato al 1150, conosco un'infinità di altre persone che hanno il 1200 e provengono dal 1150, (quindi non da jap o scooter) e sostengono che non c'è confronto tra le due moto, come motore maneggevolezza ed anche estetica, e non tornerebbero mai indietro questo per dire che la tua opinione è assolutamente da rispettare, ma non è che rappresenti la Verità In Terra ;) ps: tutto questo te lo dico affettuosamenDe perchè alla fine ho deciso che mi sei simpatico :D |
Sospensioni Ohlins, e stesso prezzo di listino, null'altro.:cool:
|
Quote:
perche il: k1200gt,k1200lt e r1200cl,possono avere la sella riscaldabile e il GS no? sono forse delle auto? |
Io se potessi cambierei due cose:
1) la sella 2) il forum |
Quote:
|
mhà in verità un serbatoio con 5 litri in più non guasta affatto (considerazione personale), per il resto? và bene così non esiste e mai esisterà la perfezione in senso assoluto
|
A me basterebbe una sella..... UMANA!!! :mad: :mad: :mad:
|
....io nulla, mi va bene cosi....anzi a dire il vero avrei preferito degli ammortizzatori + modulabili di serie, senza dover spendere altri soldi x gli ohlins....che io non comprerò ;)......almeno lo spero, sennò son proprio grullo :mad:
|
ciaoooo piripiiiii :D , a fine mese ti faccio il bonifico x il copiright della mia firma....fammi sapere il numero di conto l'abi i cab e la banca ok ;)
|
...ok affare fatto :lol: ...x il cous cous ho sicuramente preso una bidonata, bisogna che ci riprovi ;)
|
Quote:
1) ma dove? 2) ma quanti sono? 3) ma CHI sono? a parte un piripicchio io non ne conosco altri, strano evidentemente si vergognano a scrivere, oppure frequentano qualche altro forum, molto strano, oppure? Io conosco persone...si...che scrivono un sacco di balle. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Del GS cambierei solo una cosa......
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .. . . . . . . . . . . . GLI ACQURENTI!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
quanti altri? Ce NE SONO molti altri? Quanti? No perchè due contro qualche migliaio non è che sia un numero significativo. Si chiama statistica. Se con quella "vaccata" di moto la BMW ha stravenduto migliaia di moto (più di seimila nei primi sei mesi del 2006) mentre ha scontentato te che avresti voluto solo un restyling...bhe sopravviverà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |